sarà l'amico del russo
sarà l'amico del russo
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
12l...sarà sicuramente apayoo.
Cmq della stessa specie di gabry e anteex...claw spam e charge.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Gabry è inutile neanche con 2 vampiri puoi ammazzarmi![]()
Last edited by Fetish; 22nd April 2010 at 00:11.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
Con il gran fico del mio hunter.
Gabry guarda lo screen...
http://img13.imageshack.us/i/waitingabry.jpg/
Le vedi tutte le armi? ho 2 sacche piene di quelle con i veleni snare, per non farti piu chargiare in torre a piangere in region
P.s. sono anche senza s/c se vuoi riprovarci
Spoiler
mentre carico lo screenshot lascio un commento stupido e negativo sulle tue barre /setup vari dell'ui... fatto.
forse ti sei dimenticato di dire che ci sono altri 3 hunter assieme a te li sul ponte e che non ti sei risparmiato l'add...ma sei una MERDAAAaaaa....soliti piagnoni e rosikoni
dopo eri da solo e scappavi in acqua...io con malattia e te con malattia Cl...sinceramente dopo 1 min di inseguimento mi son rotto i cojoni e son tornato indietro, se quello è l'unico modo per riuscire a vincere con l'hunter è meglio che cambi classe
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
Veramente ti ho pullato (si come si fa con i mob) 2-3 volte e sei scappato verso il crau...
Quando mi hai inseguito per un minuto in acqua era quando c'era l'altro vampiro, ovviamente anche lui snarato e ammalato
Cmq era una sensazione bellissima frecciarti alle spalle, mentre cercavi di fuggire come una piccola lepre braccata. La cosa che mi fa morire di voi vamp crauguarder è che quando oramai siete all'1% con charge down, non è che tentate un fumble o un buff evade che magari per qualche botta di culo può salvarvi l'inc, ma tirate la claw della disperazione, come a sperare che per qualche strano motivo mi dovesse oneshottare![]()
Spoiler
A laby lo schifo lo fanno i party ombre, o perlomeno, quelli che fanno party nelle ore di desolazione, tipo dalle 12 alle 14 dove ci sta poca gente.
Quelli di sera li posso anche capire.
Tra questi quelli che piu mi stanno sul c...o so i due sfigati di jamal e jamala che in due non fanno manco 100 kill in solo.
Addano qualsiasi cosa si muove e non li becco una volta, ma dico una volta soli, sempre in coppia o con qualche altro amichetto sb/hunter.
Poi però girare con un party vicino e sgamarli solo per farli implodere non ha prezzo.