Page 11 of 27 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 393

Thread: [Launch Center] Super Street Figher IV

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post

è sicuramente esagerato un paio di ore al giorno ma una mezzora ci sta tutta.. inoltre solo i link stretti da 1 frame sono 1 po proibitivi(che possono diventare diciamo da 2 con il p-linking system)

gia i link da 2 frame vengono agevolmente dopo 1 po di pratica

Non mi sono mai messo in training per ore lol tranne i primi 2 giorni del super perchè dovevo provare le cose con un personaggio totalmente nuovo e volevo giocare online sapendo fare almeno 2 cose
    O per provare degli otpion select con ken,ma li più che altro per registrare in training mode le varie situazioni

La cosa importante dei link è capire un attimo il tempismo..ricordate che link=aspettare che finisca l'animazione

ad esempio ho rinunciato da tempo a c.lp(pugnetto accucciato) c.hp(pugno forte accucciato) con ken,è un link da 1 frame e a "plinkare" in generale non sono molto bravo

c.lp c.hp con ryu è da 2 e mi viene il 95% delle volte
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    non sono molto bravo
    intanto quoto

figa..

pensate a comprare sto gioco,almeno 1 giocatore decente oltre me da sto forum che uscisse fuori plz!
    Last edited by Gramas; 4th May 2010 at 19:55.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

forse ho trovato la posizione giusta per non farmi smadonnare ogni 2x3 almeno quello.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Non intendevo star li a fare SOLO un link per due ore, ma partendo dal presupporto che per giocare bene non basta farsi i match sul live, anche mentre giochi provi a metterli. Invece che pensare a perfectare il randomscrub di turno pensare a fare il link.
    Se poi per voi mezz'ora/un'ora di training mode è troppo e/o 2 di match con gente a caso sono troppe imho lasciate il thread o per lo meno non lamentatevi dell'esecuzione.

Poi a me piace, ma è un altro discorso. Certi giorni preferisco farmi 2 ore in training a provare varie combo con diversi pg piuttosto che beccarmi gli spammer su GGPO.
    http://www.youtube.com/watch?v=MlUgxXgm12A Per fare 11 hit di questa (non consistentemente eh, solo per vedere il numerino 11 una volta :P) ci ho messo 2 giorni, 3 ore di training mode al giorno. 3 ore distribuite ad intervalli di 20/30 min all'interno di un pomeriggio.
    La soddisfazione poi è >>

@Drako: http://www.youtube.com/watch?v=iJLTa_eBLAo questa è la posizione più usata credo.
    Io il primo mese di stick ne ho provate tante, ma appena ci ho preso la mano un pò, ho capito che questa posizione in effetti, oltre a stancarmi poco, mi permetteva di eseguire la stessa cosa da entrambe le parti con un pò più di faicilità, visto che il mignolo di sotto ti aiuta a spingere la leva in avanti quando stai P1 side, mentre medio ed anulare sono nella posizione perfetta per mandare la leva in giu e nella diagonale bassa sinistra.
    Avendo il pollice sopra poi i dash ti verranno facilissimi tra qualche tempo.
    Last edited by Katzenjammer; 4th May 2010 at 23:08.

Non capisco cosa ci sia da ridere,quà è peggio che nel vanilla dove lo dovevano comprare 800 persone e spaccare li culi aoe

Questo è un forum di nerd,da dei nerd non mi aspetto altro che un MINIMO di dedizione per un gioco simile,è uno dei pochi giochi un minimo competitivi rilasciato per console...in più si può giocare benissimo da soli senza svalvolare per tirare su chi sa quale squadra/gruppo.Ora l'online è migliorato molto,veramente il netcode sembra altra cosa adesso(non so sul psn,sul live va meglio).

La soddisfazione di imparare le combo i setup il gioco da vicino, piano piano, è unica...scoprire le cose e approfondire i matchup per conto proprio con l'esperienza e imparare dai video o dai consigli degli altri o provando varie soluzioni è anche molto interessante e strategico.

Quindi fatevi avanti senza timore che nessuno nasce imparato,la difficoltà di esecuzione in questo gioco è anche ridotta rispetto agli altri picchiaduro quindi nuovi giocatori imparano più in fretta il discorso esecuzione per dedicarsi subito ad imparare il gioco vero e proprio

Chiunque abbia bisogno di consigli chieda o mi addi in msn
    IL CANALE DEL NATIONAL

@katzen: diciamo che stavo provando due dita più pollice. mi sa che ho la mano troppo grossa per usare tutte le dita da un solo lato proverò. Pensavo di essere riuscito a trovare una posizione ma in fuori dal semplice training dal lato p2 continuo ad avere problemi con i movimenti indietro e dal lato p1 con i movimenti in avanti. però la ultra in avanti dai lati difficili mi viene più spesso della ultra con i movimenti verso dietro, mah. continuerò a spammare mosse finché non mi trovo.

@gramasquelloconlaskill: ho fatto giusto un paio di partite sul psn prendendo mazzate a destra e a sinistra. sembra migliorato pure lì. inoltre interfaccia online e modalità sono decisamente di un altro livello ora.

per drako

http://www.eventhubs.com/guides/2009...-pad-joystick/

io uso il primo modo,con il pollice verso il lato della palla però che certe volte nemmeno la tocca

regola numero 1..non lasciare MAI lo stick dall'impugnatura..

Per il resto io lo tengo sulle ginocchia e mi trovo molto bene

per i tasti io uso(configurazione standard primi 3 lp mp hp e sotto lk mk hk) il pollice unicamente per lk in combo mentre lo uso per premere lk durante la presa(lk+lp) e mk durante il focus(mk+mp)

l'indice per lp e lk solo per una combo di ibuki(se no mai dovuto usare lk con l'indice con ken).poi lo uso per la presa sempre su lp e per il focus(premendo mp) poi lo uso su mk come contrasto a terra,se no mk da premere in combo lo uso con il medio di solito

con il medio praticamente uso solo i colpi medi e con l'anulare i forti

qua il video from vesper arcade

Last edited by Gramas; 5th May 2010 at 01:14.
    IL CANALE DEL NATIONAL

la pagina di eventhubs l'ho letta 20 volte peddè.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

L'ho buyato per 360 ma sono assolutamente niubbo del genere, dovrò allenarmici
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

non credo che il suo problema fosse usare i bottoni. spero di no per lo meno :P
    Comunque la posizione di cui ti parlavo era proprio la prima.

ne sto ciclando un paio di posizioni. sto continuando ad allenare un po' la muscle memory con la roba base. sto anche facendo un po' di allenamento per cancellare il RK, ma riuscire a fare la motion per l'ultra dopo ancora ce ne vuole

Ho provato pure un po' guy che mi piace un tot, ma quasi qualsiasi cosa fa rimane scoperto -.-

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

mi pare di aver capito da qualche commento prima che c'è una versione di prova sul PSN, confermate?

On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

boh io lo prendero' sicuramente ma piu' avanti, ora ho troppo poco tempo e troppa roba da giocarmi ancora.
    Inoltre, finche' non trovo un cazzo di stick piu' o meno decente a non piu' di 50 euro non mi ci metto neanche.

Page 11 of 27 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast