il nano malefico sta governando e inculando e stuprando l'italia grazie ad essa... che vuoi che sia per un processuccio sportivo... a chi nuoce, a parte ai lettori di tuttogobbosport...hahaha
il nano malefico sta governando e inculando e stuprando l'italia grazie ad essa... che vuoi che sia per un processuccio sportivo... a chi nuoce, a parte ai lettori di tuttogobbosport...hahaha
con l'ultima perla coso ti sei praticamente fatto compatire pure dai tuoi soci![]()
zlatan basta sparare cazzate se nn sai le cose... informati pls
Spoiler
Non puoi venire a postare su un post del genere con sta preparazione Zlatan
Alcuni punti, spero brevi, ma le ferite a volte si riaprono...
1) la partita di Perugia non andava giocata, era passato il tmepo massimo di attesa e il campo era impraticabile, vi furono, a logica, pressioni altissime nei confronti di Collina per giocarla cmq, ovvero deroghe al regolamento non espresse da votazione regolare organi competenti ma richieste ed ottenute da uno degli arbitri piu' in vista della storia italiana, tutt'oggi potente e ben visto da alcune squadre (Opel come sponsor dice niente?)
2) CHe fossero tutte le societa' a lamentarsi degli arbitri e a chiedere i migliori o che non sbagliassero era logico e innegabilmente pensato da tutti, da domandarsi e' il perche' in fase di indagine chi ha operato le trascrizioni e deciso i soggetti da portare alla sbarra abbia tralasciato completamente alcuni soggetti facenti parte dello stesso mondo, e' come se in indagini di mafia, 2 famiglie su 10 non venissero analizzate per niente nei movimenti e nelle telefonate trascorse....
3) da che mondo e mondo e lo dice un ex arbitro Figc (per 7 anni dino alla 1 categoria)
ad un torto effettivo o presunto segue lamentela, segue accerchiamento e rapporti sempre piu' stretti con i designatori e contatti per ottenere arbitri migliori e ridurre la probabilita' di sbagli, come? quando un arbitro scazza contro di te richiedi che nn ti venga mandato piu', se conti ottieni quello che vuoi se non conti un cazzo te lo rimandano apposta. L'arbitro che scazza viene ripreso da una parte del designatore che gli dice (questo detto a me dopo aver arbitrato un certaldo-poggibonsi)"io non voglio che il lunedi mi telefonino certi dirigenti e mi rompano i coglioni per mezzora, che tu abbia ragione o abbia scannato un fuorigioco a me non frega un cazzo, non mi devono telefonare e basta, capito?" Questo a livello regionale con squadre di mezza tacca,
immaginarsi con i poteri e soldi che girano in serie A dove per Natale ti regalano Rolex e quendo ti cascano i capelli ti pagano il tupe'......
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
capisco che e' appena passata Pasqua ma sto Zl4tan (lol) non potrebbe tornare nell'uovo da cui e' uscito?
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non credo ci sia ancora prescrizione.. ora non conosco le norme e nè ho voglia/tempo di documentarmi.. ma proprio oggi il prof. Pardolesi (fonte http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo31176.shtml ) ha dichiarato "non ci sono ancora i termini per la prescrizione''
non sto a sindacare se c'è prescrizione o no.. nemmeno mi interessa.. ma personalmente se questo dichiara che non c'è la prescrizione.. si sarà quantomeno documentato.
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ma sto Zlatan chi cazzo è, il fake di randolk per evitare ulteriori figure di merda sul main?![]()
comunque, aggiungo due cosette al perfetto post di Mellen
1) il fatto che Moggi si facesse i cazzi suoi by favori politici o what else con la juventus non centra un beneamato cazzo. A pagare doveva essere Moggi per cose di questo genere, non la juve che da questi presunti favori e amicizie non traeva alcun tipo di favore.
2) l'intercettazione fra de sanctis e facchetti è allucinante. non tanto per i contenuti, quando per il fatto che parlare con un arbitro è GRAVISSIMO, e NON ESISTONO INTERCETTAZIONI DI MOGGI CHE PARLA CON ARBITRI (COSA GIà VIETATA ALL'EPOCA), se non un tentativo di chiamata da parte di se sanctis a moggi che gli mette letteralmente giu in faccia il telefono. oltre ovvviamente al fatto che DE Sanctis, arbitro della cupola di moggi secondo il teorema, discute amabilmente con uno dell'altra sponda.
non ci sono cazzi, siete nella merda, la vostra merda puzza più della nostra, e non di poco.
vediamo cosa succede, ma intanto siete sputtanati A VITA.
Last edited by peluche; 7th April 2010 at 22:43.
il piu pulito c'aveva la rogna!
gomblotto!
non c'è proprio un cazzo da lollare cari interetti.
la telefonata Dirigente Inter - Arbitro è una bara, un macigno.
è un illecito.
basta da sola a catapultarvi nella merda.
vediamo cosa succederà.