"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Ci sono dei giochi multipiatta che pur essendo p2p su entrambe su PS3 laggano di piu', perchè si affidano a gestori del cazzo che gli fanno da "master server" (per mancanza di un termine migliore)... tipo Red Faction guerrila che su PS3 è affidato a Gamespy, che notoriamente fa merda a spruzzoni
Ma BlackOps è gestito da Acti, quindi a meno che non han fatto buttanate su una console e l'altra no(e mi pare decisamente improbabile) non vedo come possa essere diverso... infatti alla fine della fiera va di merda pure su PC tanto che è stata la prima versione ad essere patchata
Poi cmq dipende sempre dall'host, pure su Uncharted 2 ogni tanto certi game vanno di merda, non per niente continuo a pensare che pagare per giocare in ste condizioni sia follia pura![]()
Yo dawg wazzup?! Don't be so sure bout that!
http://n4g.com/news/653000/ex-activi...down-ps3-ports
GOMBLOTTO GOMBLOTTO!!
Win!
BfBC2 al momento non ha rivali..... um spies.....
Il singolo invece di sto blackops com'è ? Spruzzo o giocabile ? (modalità gastrite ovviamente).
P.S. @Deffo : Ho finito il single di MoH , caruccio , non ho neanche loggato il multy..... già so che mi fa spruzzzolone.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it