Page 11 of 33 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 487

Thread: [Europa league] Road to Dublin

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma poi basta vedere le dichiarazioni di De Laurentiis non più tardi di un mesetto fa, dove diceva che l'europa league è solo una rottura di coglioni che toglie forza fisiche e mentali per il campionato. Se poi vogliamo dire che i nostri stadi fanno cagare e abbiamo tifosi che in altri paesi potrebbero stare giusto negli zoo siamo tutti d'accordo credo. Ma da qua a dire che le squadre tedesche sono più forti delle italiane, beh continuate a spippettarvi sull'indice maximo che è il ranking uefa.
    vedi puoi girare la frittata cme vuoi, e ti ripeto solo gli stolti non comprendono la differenza tra causa ed effetto, che proton sia uno di questi non e' una notizia, ma che anche.altri non comprendano che dire ehhh la squadre italiane snobbano la europa league sia un motivo perché facciamo merda e' assurdo.

di fatto come ranking uefa che nn e' basato su come ti svegli la mattina col cazzo barzotto o meno si contano le vittorie e le sconfitte delle squadre per nazioni, il fatto che la germania sia con fiato sul collo all italia e' un dato che non puoi controbattere per me fai solo un esercizio di retorica cercando di fare vedere che hai un pisellino trovano motivazioni, tue personali e con nessun riscontro.

a volte mi sembra di essere circondato da droidi, ti ripeto che de laurentis dica vabbe fottiamocene della el o che le tv non la trasmettano sono solo cause per un effetto, a livello europeo il nostro calcio produce risultati tanto quanto quello tedesco.
    che un club blasonato possa snobbarlo ci sta e' chiaro che il milan se va a giocare la El la snobba e cosi avrebbe fatto l'inter o la juve (di anni fa )ma cosa stracazzo hanno da snobbare il palermo che NON e' mai stata in europa, la sampdoria il napoli e' la juve rifondata me lo devi spiegare, quando cazzo l'hanno vista l'europa ste squadre (a parte la juve che era assidua stagioni fa) un titolo il napoli di maradona ed una finale di champions la samp di vialli e mancini? sticazzi.
    ma che cazzo state a dire, seguite un coglione come De laurentis che con il culo di vetro vuole fare le scorreggie di bronzo siamo apposto a livello intellettuale medio.

se poi il calcio tedesco nel suo insieme o nel suo campionato e' fatto di scarsi, o se il calcio italiano e' il piu figo di tutto il cazzo del tutto non rileva. non importa che la squadra di mezza classifica della sassonia sia una merda rispetto alla squadra di mezza classifica italiana, o che il ns campionato sia combattuto. la realta dei fatti e' che le squadre tedesche in europa vincono tanto quanto quelle italiane (anzi di piu visto che il trend e' noi che perdiamo punti e loro che li guadagnano nonostante abbiano meno squadre ergo meno possibili punti)

Puoi addurre tutte le scuse che vuoi sulle cause per cui l'italia nn va bene ma ripeto sono solo cause su cui ti spippetti il cazzino, alla fine il dato non lo puoi controbattere e volendo anche nei fatti, non mi sembra che sia passata la samp di miett 'a cassano (4° in italia nel 2010) in champions al posto del werder senza neppure piu ozil (terza in germania nel 2010), non mi sembra che in champion la Roma abbia fatto un ottima partita contro il bayern ma invero abbia preso pallate da un bayern che fatica pure in bundes tra gli scarsi di cui parlate (4 punti in 3 partite)
    Non mi sembra nemmeno che in bundes non giochino giocatori che i club italiani vogliano e farebbero carte false per avere (i nomi li sapete), ma dieci, quindici anni fa chi cazzo se li cagava i giocatori tedeschi i piu forti giocavano gia in italia e tranne un paio molti tornavano a casa col culo rotto.

E se valutiamo la giornata di ieri in europa league abbiamo fatto 3 pareggi ed una sconfitta, hai visto cosa hanno fatto le tedesche? Tutte e tre ( e si perche hanno meno squadre in champion cosi come in EL rispetto all italia nonostante tutto fanno più punti), hanno vinto

Leverkusen - Rosenborg 4-0
    Karpaty - Dortmund 3-4
    Stuttgart - Young Boys 3-0

altri punti uefa per la germania e niente per l'italia, nel frattempo spippatevi sul campionato piu bello del mondo e che il campionato italiano ha i club piu forti di tutto il cazzo del tutto dove i giocatori finiti vengono a fare l'ultima stagione a mo di novelli stati uniti e quelli cacciati o che non rientrano nei piani di club vengono acclamati come i fenomeni vinciamo tutto certo qua possono farli realmente i fenomeni, tutto questo cercandovi il pisellino per le seghette.
    Last edited by McLove.; 17th September 2010 at 20:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Povero mc si trova a difendere in compagnia di peluche la solita manfrina e deve insultare random per cercare di avallare la sua tesi

Giusto per farti capire, le tedesche han vinto ieri, le italiane no. Quindi questo come dovrebbe andare a confutare la tesi che le tedesche in EL si sbattono mentre le italiane se ne strafottono? Che poi la juve fa ridere e pareggia coi pastori polacchi è un altro paio di maniche, ma le squadre come samp & co se ne sbattono il cazzo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ora ti sbrocca Mc 100%
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Povero mc si trova a difendere in compagnia di peluche la solita manfrina e deve insultare random per cercare di avallare la sua tesi

Giusto per farti capire, le tedesche han vinto ieri, le italiane no. Quindi questo come dovrebbe andare a confutare la tesi che le tedesche in EL si sbattono mentre le italiane se ne strafottono? Che poi la juve fa ridere e pareggia coi pastori polacchi è un altro paio di maniche, ma le squadre come samp & co se ne sbattono il cazzo
    non insulto random insulto te perché sei troppo stupido per essere vero, ragioni come una pietra di travertino cosa cazzo c'e' di difficile da capire?

Cosa cazzo hanno da fottersene e snobbare della El squadrette come la juve attuale, il palermo la samp e nientepopodimeno che il napoli? quando cazzo l'hanno annusata l'europa alcune mai altre 20 anni fa(il napoli di maradona, guarda un po con lo stoccarda, e la samp perse una finale di champions).
    Oh sveglia... che il milan che ha vinto millemila champions la snobbi e' un discorso, ma il palermo il napoli la samp dovrebbero giocarle con il sangue agli occhi ste partite, giocatori come palombo come migliaccio come lavezzi quando cazzo hanno giocato un torneo europeo e sopratutto, se fanno merda, quando stracazzo lo potranno rigiocare?
    cosa non ti e' chiaro ancora

edit. poteva essere snobbato quando in champions c'andava fino al 98 una sola squadra per nazione al massimo, le altre in uefa ma non era cosi perche le vincevamo le uefa (l'inter ne ha vinto un botto e la juve pure) ora vanno in El squadre dal 4/5 al 7 posto del campionato italiano cosa hanno da snobbare? un altro po ci vanno squadre che rischiano la retrocessione e tutti qua col cazzetto moscio a dire ehhh ma in italia la uefa si snobba, manco per il cazzo nel 90 la si vinceva, e negli ultimi anni ci vanno squadrette che col cazzo possono sperare di fare qualcosa di serio in champions quindi snobbi per cosa? per una squadra come il palermo e penso anche per samp e napoli i soldi proventi della uefa ed i diritti tv sono ANCHE soldi importanti, cosa snobbano cosa?
    Last edited by McLove.; 17th September 2010 at 21:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

noi non la snobbavamo per un cazzo
    ma ci ha pisciato una crucca

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    noi non la snobbavamo per un cazzo
    ma ci ha pisciato una crucca
    vabbe non volevo essere troppo scortese coi milanetti.

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ora ti sbrocca Mc 100%
    Achievement unlocked

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non insulto random insulto te perché sei troppo stupido per essere vero, ragioni come una pietra di travertino cosa cazzo c'e' di difficile da capire?

Cosa cazzo hanno da fottersene e snobbare della El squadrette come la juve attuale, il palermo la samp e nientepopodimeno che il napoli? quando cazzo l'hanno annusata l'europa alcune mai altre 20 anni fa(il napoli di maradona, guarda un po con lo stoccarda, e la samp perse una finale di champions).
    Oh sveglia... che il milan che ha vinto millemila champions la snobbi e' un discorso, ma il palermo il napoli la samp dovrebbero giocarle con il sangue agli occhi ste partite, giocatori come palombo come migliaccio come lavezzi quando cazzo hanno giocato un torneo europeo e sopratutto, se fanno merda, quando stracazzo lo potranno rigiocare?
    cosa non ti e' chiaro ancora

edit. poteva essere snobbato quando in champions c'andava fino al 98 una sola squadra per nazione al massimo, le altre in uefa ma non era cosi perche le vincevamo le uefa (l'inter ne ha vinto un botto e la juve pure, ora vanno in El squadre dal 4/5 al 7 posto del campionato italiano cosa hanno da snobbare?
    Che toglie energia per il campionato. L'ha dichiarato anche lo stesso de laurentis, che sarà un coglione e tutto però resta il presidente di una squadra che gioca in EL.
    Non sto discutendo che sia giusto o meno, è palese che sia un atteggiamento idiota. Però è così e anzi capita neanche troppo di rado che le italiane in EL manco fan giocare le prime linee
    Last edited by Axet; 17th September 2010 at 21:04.

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Achievement unlocked

Che toglie energia per il campionato. L'ha dichiarato anche lo stesso de laurentis, che sarà un coglione e tutto però resta il presidente di una squadra che gioca in EL.
    Non sto discutendo che sia giusto o meno, è palese che sia un atteggiamento idiota. Però è così e anzi capita neanche troppo di rado che le italiane in EL manco fan giocare le prime linee
    nessun achivement mi diverto a deriderti. Non fanno giocare le prime linee o fanno turnover visto che si gioca ogni 3 gg? ed hai mai pensato che sta cosa la fanno anche le altre squadre di altri campionati o pensi che frustano i giocatori TUTTI a giocare ogni 3 giorni?
    hai mai pensato che le squadre dal 5 al 7 posto spesso non hanno manco due rose competitive?

ti ripeto se pensi che una plurititulata come il milan snobbi la El ci sta, fa giocare le riserve per tenerle buone e sa che da li a poco tornera' al suo posto in champions (finendo pero presa a pallate in el da una crucca anche s emi ricordo che al ritorno col werder c'erano tutti i campionerrimi mica i primavera) ma negli ultimi anni le squadrette che non hanno mai odorato europa hanno preso pallate ed a prescindere dai presidenti chiaccheroni (de laurentis parla del napoli come se fosse una squadra da scudetto, suvvia una ottima squadra ma se arriva entro i primi 5 e' un traguardo da brindare, perche si sente un cazzo e mezzo) ieri c'erano riserve nella juve il napoli il palermo o la samp se non dovute per affaticamenti di 3 gg prima e/o infortuni? non mi sembra hai controllato le rose e visto le partite o parli come sempre per fare vedere che esisti?
    non l'hanno snobbata per nulla hanno perso o pareggiato dopo prestazioni non all altezza o meglio all altezza delle squadre che sono squadre del campionato italiano che nello scorso campionato sono arrivate dal 4 al 7 posto.
    ma tranquillo se continua sto trend gia dall anno prossimo 2 in champion una preliminari ed El dal 4 al 6. il campionato piu bello del mondohhhhh! pfff
    Last edited by McLove.; 17th September 2010 at 21:22.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

cmq il discorso sull'impegno in EL decade guardando i risultati di champions. negli anni '90 milan prima e juve poi dominavano in europa. nei 2000 il milan e' stato la piu' costante, con 2 coppe e 3 finali, juve 1 finale e inter 1 coppa. ma dietro a questi risultati non ci sono zilioni di semifinali e finali perse come nel decennio precedente. e la quarta squadra ha fatto quasi sempre merda dal 2005 in poi...

se perdiamo il quarto posto e' perche' un meccanismo atto a rilevare il valore dei campionati ha rilevato che il nostro e' in calo.

e riguardo l'impegno in EL, a me pare sia spesso una scusa per l'inesperienza a livello internazionale e la sottovalutazione di squadre straniere

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    cmq il discorso sull'impegno in EL decade guardando i risultati di champions. negli anni '90 milan prima e juve poi dominavano in europa. nei 2000 il milan e' stato la piu' costante, con 2 coppe e 3 finali, juve 1 finale e inter 1 coppa. ma dietro a questi risultati non ci sono zilioni di semifinali e finali perse come nel decennio precedente. e la quarta squadra ha fatto quasi sempre merda dal 2005 in poi...

se perdiamo il quarto posto e' perche' un meccanismo atto a rilevare il valore dei campionati ha rilevato che il nostro e' in calo.

e riguardo l'impegno in EL, a me pare sia spesso una scusa per l'inesperienza a livello internazionale e la sottovalutazione di squadre straniere
    in assoluto accordo con quello che penso, nel 2003 avevamo 3 club in semifinale ora invece se si passa la fase a gironi si brinda e ci "spaventano" le squadre di seconda e terza fascia in champions
    Last edited by McLove.; 17th September 2010 at 21:26.

Quote Originally Posted by Kolp View Post

2002/2003 campione d'europa
    2003/2004 fuori ai quarti
    2004/2005 perso la finale
    2005/2006 fuori in semifinale col barça
    2006/2007 campione d'europa
    2007/2008 fuori agli ottavi con l'arsenal ma vinto mondiale per club e supercoppa europea
    2008/2009 manco entrati in CL
    2009/2010 fuori agli ottavi con lo united

Non mi sembrano risultati di secondo piano

E cmq il problema non è la singola squadra, in passato era il milan da solo a tener su il ranking, ma non è così che funziona. Dovrebbe essere una cosa corale..

Gente, se per voi le squadre italiane che giocano la EL lo fanno con la bava alla bocca e la smania di vincere bhe gg, non so che dirvi

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

cristo di DIO ma puo essere che pensi sempre e solo al milan? Innanzi tutto un discorso che uoi fare fino al 98 quando c'era una sola squadra in campions
    Ora una sola squadra non lo tiene su il ranking e non l'ha mai fatto qua si parla di club italiani -tutti- quelli che accedono all europa e non c'entra un cazzo che il milan ha tenuto il ranking uefa con le vittorie 3 dopo l'apertuta a piu squadre per nazioni.
    TUTTE squadre inglesi in 20 (venti VENTI anni) hanno vinto 4 Champions ma vanno avanti nel torneo sopratutto nell ultimo periodo da quando approdano piu squadre per nazione in champions ora le inglesi sono esattamente come erano le italiane 10 anni fa quando la champions si apri a piu partecipanti per nazioni una tra semifinale e finale la becchi sempre o quasi e molte, tutte in genere, arrivano ad i quarti

non giocano con la bava alla bocca la giocano e trovano squadre che le battono, ieri il palermo ha perso secondo te perche ha giocato svogliato? e la juve? la samp ha giocato un allenamento? (il napoli non l'ho vista do beneficio del dubbio) no hanno preso botte vs squadrette e ripeto non c'era nessuna seconda liena se non per turnover/infortuni.

da li si scende in ranking ed il calcio italiano a livello europeo, unico dato che si ha, al di la di come ci preme il pistolino, e' in fase calante, il minimo storico da 20 anni a questa parte, poi trovate tutte le scuse che volete d'altronde se basta che arrivi uno che dice "ehi tu tifoso quest'anno vinciamo tutto" e per VOI l'avete gia vinto con il cazzo durissimo, non so quanta credibilità ci sia
    Last edited by McLove.; 17th September 2010 at 21:53.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

McLove io, come già detto, credo che il risultato nelle competizioni sia un aspetto fondamentale da valutare, ma non l'unico. Che le squadre italiane siano, ad oggi, nettamente inferiori a quelle inglesi (almeno per quelle di fascia alta) nessuno lo mette in dubbio, ma se parliamo di campionato tedesco, io ho i miei dubbi che non mi schiodi neanche con quelli che tu consideri dati incontrovertibili (il ranking uefa) per il semplice fatto che, secondo me, esso NON è indice assoluto di competitività di un campionato.

Provo a ri-spiegarti i motivi che, secondo me, sono i più importanti:

1 - Calciopoli: abbiamo praticamente perso un anno nelle competizioni importanti a causa del fatto che, ad esclusione di Milan, Inter e Roma, abbiamo mandato in Europa squadre del calibro di Chievo Verona, Livorno, Empoli ecc. Senza considerare che i contraccolpi di quello scandolo si sono sentiti anche negli anni successivi (Juve che veniva dalla serie B fuori dall'Europa e Fiorentina e Lazio che partivano con la penalizzazione, tornando a mandare qualche squadretta allo sbaraglio in giro per l'Europa);

2 - Mentalità italiana per la quale l'Europa League è una coppa che serve a far disperdere energie per il campionato: improprio il paragone che fai con la coppa uefa degli anni precedenti al 2000. All'epoca entravano in CL solo le prime due (o solo la prima in alcuni casi), con la conseguenza che alcune tra le migliori squadre d'Europa facevano quella che noi chiamiamo adesso coppa merda. Adesso ti ritrovi a giocare i primi turni a 48 ore dal turno di campionato contro squadre di pastori fuori dal mondo con la ovvia conseguenza che poi in campionato ci sono dei deficit mentali e psicologici.

3 - Il risultato. Il ranking uefa si basa sul risultato il quale, nonostante sia il sistema migliore e più meritocratico in uno sport come il calcio, non è certamente esente da difetti: il Bayern che tu citi come mattatore della Roma, l'anno scorso ha dovuto rubare per passare il turno con la nostra undicesima forza del campionato. Senza parlare della finale persa con la italianissima, vabbè per modo di dire, Internazionale. Il passaggio del Werder vabbè, la fortuna ha giocato la sua parte indiscutibilmente.

Mclove quello che voglio spiegarti è che io non sto rigirando niente, la penso in maniera diversa e ti ho spiegato il perché e non considero, a differenza tua, il ranking uefa come indice idoneo a dirci qual'è, tra questi due (perché sto parlando di campionato italiano e tedesco), il campionato più competitivo.

E ricorda, "solo un sith parla per assoluti" .

saltaproc's Avatar

Ma porca di quella merda
    Ma vi siete mai visti qualche partita di bundes negli ultimi 4 anni?
    Mi pare Proprio di no figa
    Pehhhhhhh siamo Piu forti noi rotfl

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    McLove io, come già detto, credo che il risultato nelle competizioni sia un aspetto fondamentale da valutare, ma non l'unico. Che le squadre italiane siano, ad oggi, nettamente inferiori a quelle inglesi (almeno per quelle di fascia alta) nessuno lo mette in dubbio, ma se parliamo di campionato tedesco, io ho i miei dubbi che non mi schiodi neanche con quelli che tu consideri dati incontrovertibili (il ranking uefa) per il semplice fatto che, secondo me, esso NON è indice assoluto di competitività di un campionato.
    qua la premessa che fai e' sbagliata il ranking non significa che un campionato e' piu competitivo dell altro, la spagna sta sopra ma di fatto il campionato si gioca dal 3° posto in poi.
    il ranking e' indice di chi vince di piu' e di meno nelle competizioni europee, se il coefficente dell italia e' pari a quello tedesco vuol dire che i tedeschi con l'aggravante di avere meno squadre che giocano tornei europei (ne portano una in meno) vincono come noi anzi di piu'
    ma andiamo ad i motivi che io chiamerei, perdonami, scuse.

Provo a ri-spiegarti i motivi che, secondo me, sono i più importanti:

1 - Calciopoli: abbiamo praticamente perso un anno nelle competizioni importanti a causa del fatto che, ad esclusione di Milan, Inter e Roma, abbiamo mandato in Europa squadre del calibro di Chievo Verona, Livorno, Empoli ecc. Senza considerare che i contraccolpi di quello scandolo si sono sentiti anche negli anni successivi (Juve che veniva dalla serie B fuori dall'Europa e Fiorentina e Lazio che partivano con la penalizzazione, tornando a mandare qualche squadretta allo sbaraglio in giro per l'Europa);
    questa e' una causa del fatto che abbiamo perso punti, ma di fatto contraddice il tuo punto di partenza, perche se fosse vero che il campionato italiano e cosi piu duro bello difficile, meetti l'aggettivo che vuoi, della bundes allora le squadre arrivate dal7 al decimo posto dovevano reggere il confronto con le scarsissime tedesche cosa che non e' stata, concordi?
    quindi o una o l'altra o ti contraddici o non e' una circostanza rilevante.

2 - Mentalità italiana per la quale l'Europa League è una coppa che serve a far disperdere energie per il campionato: improprio il paragone che fai con la coppa uefa degli anni precedenti al 2000. All'epoca entravano in CL solo le prime due (o solo la prima in alcuni casi), con la conseguenza che alcune tra le migliori squadre d'Europa facevano quella che noi chiamiamo adesso coppa merda. Adesso ti ritrovi a giocare i primi turni a 48 ore dal turno di campionato contro squadre di pastori fuori dal mondo con la ovvia conseguenza che poi in campionato ci sono dei deficit mentali e psicologici.
    anche qua c'e' una visione monoculare, anche le squadre di pastori giocano il loro campionato e presumo, non conoscendo le rose delle squadre di pastori, che anche loro facciano turn over, il discorso di risorse mentali pisologiche e fisiche vale per tutte le squadre siano esse italiane di pastori della bundes e pure inglesi (anzi in molti campionati la coppa nazionale ha un grosso rilievo e non la giocano solo i primavera).
    Poi vi e' una ulteriore contraddizione, nuovamente, in quello che dici, prima dell apertura della champions a più squadre per nazioni, a fare la uefa erano si juve, milan, inter a turno in relazione a chi non vinceva lo scudetto, sarebbe stato piu opportuno snobbare la uefa, il torneo dei secondi in quell' epoca che invero corrisponde al perido di maggior vittorie italiane, una squadra blasonata vuole il meglio, invece le italiane, e questi sono fatti le vincevano quasi tutte, e non c'erano pippe mentali di forma fisica mentale campionato risorse e cazzi e salcazzi.
    Ora, dal 98 esattamente, alla uefa/europa league partecipano squadre dal 5 al 7 posto, squadre non di prima fascia, in quanto tali di entità spesso medio piccole un torneo europeo non e' cosa da snobbare, tu che la vedi con la metalita del tifoso milanista e' un discorso, ma le trasmissioni sportive locali qua a palermo cosi come i quotidiani indicavano ad esempio quanto fosse importante per il palermo arrivare in zona uefa per i soldi dei diritti televisivi, e' chiaro che per una squadra con balsone giocare la El e unammerda ma ti ripeto quest anno al di la della juvetta rifondata ci giocano napoli, samp e palermo che tutto sono tranne che squadre blasonate che possono permettersi di sputare su trofri che mai hanno vinto o quasi e se vinti 20 anni fa, ed anzi e' eccezzionale che giochino un torneo di livello europeo. ora chi gioca la el ha poco da snobbare andare avanti da soldi, blasone per squadre che non vincono qualcosa da anni, la vittoria da un posto champions o sbaglio?
    Poi se c'e' gente come De laurentis, uno dei presidenti piu coglioni dell universo che vuole fare capire che il pidocchio ha la tosse, che faccia, il napoli non e' inter milan roma (e spero juve al piu presto) che se si trovano in el pagano lo scotto di una stagione storta, e un successo per il napoli esserci arrivati, 5 anni fa erano in c1 ed a parte il periodo magico con diego in campo non hanno mai fatto un cazzo, quindi che blateri quanto vuole per atteggiarsi a quello che non e'. per un coglione come De laurentis che minimizza, c'e' un altro che si incazza come un treno per la prestazione di ieri del palermo cioe Zamparini, come sempre valutate solo le cose a favore della vs tesi cosa che non vi da ne onore ne merito.

3 - Il risultato. Il ranking uefa si basa sul risultato il quale, nonostante sia il sistema migliore e più meritocratico in uno sport come il calcio, non è certamente esente da difetti: il Bayern che tu citi come mattatore della Roma, l'anno scorso ha dovuto rubare per passare il turno con la nostra undicesima forza del campionato. Senza parlare della finale persa con la italianissima, vabbè per modo di dire, Internazionale. Il passaggio del Werder vabbè, la fortuna ha giocato la sua parte indiscutibilmente.
    certo anche quest anno il bayern e 11mo in classifica con 4 punti in 3 giornate, e sui singoli episodi si puo discutere quanto vuoi, di fatto il bayern era in finale altre italiane no a parte lì'inter , sul passaggio del werder visto che puntualizzi con la samp, in casa il werder ha fatto quello che voleva e poi pazzini ha fatto il goal del 3-1, poi la samp ha peccato di inesperienza a genova e si e' fatta bucare.
    Voi considerate sempre le squadre della bundes una merda ma di fatto sono la ed il werder in pochi anni ha fatto punti ranking su il milan eliminandolo dall europa league, snobbata quanto vuoi, ma mi ricordo tutti titolari in campo, ed eliminato la samp dalla champ, ha perso una finale di El dopo avere battuto anche l'udinese ad i quarti: e' una realtà in europa certo non e' blasonata come il bayern ma e' una squadra che negli ultimi anni in europa e' andata avanti e spesso a spese dei club italiani, non penso che siano mostri che abbianoa vuto tutti gli episodi a favore che abbiano due squadre di titolari che non giochino ogni 3 gg oppure che non possano aver pensato di snobbare la EL per vincere lo scudetto ed andare in champions, quindi?

insomma valutare gli episodi e' relativo l'unico dato oggettivo che resta e' chi vince e chi perde, la ladder.

Mclove quello che voglio spiegarti è che io non sto rigirando niente, la penso in maniera diversa e ti ho spiegato il perché e non considero, a differenza tua, il ranking uefa come indice idoneo a dirci qual'è, tra questi due (perché sto parlando di campionato italiano e tedesco), il campionato più competitivo.

E ricorda, "solo un sith parla per assoluti" .
    non parlo per assoluti valuto i dati che vanno in una direzione quando con discorsi pretestuosi si vuole indicare l'opposto dei dati.
    alla fine sono d'accordo con salta secondo me vedete molta poca bundes che di fatto non e' un campionato di merda come indicate.
    il calcio in Germania sta salendo molto anche come livello, ne e' testimonianza il ranking e pure le belle prove della nazionale, in ultimo quanti giocatori che giocano in bundes molti club italiani vorrebbero, ma non vengono o vanno in altre destinazioni come spagna o inghilterra
    Questi sono i fatti, se ne puo discutere quanto si vuole con cause ed effetti... resta un unica verità il dato incontrovertibile che in europa i club tedeschi vincono piu di quellli italiani, quelli italiani stentano e se dovesse capitare quello che molti paventano tutto sommato e' giusto che sia cosi.
    Last edited by McLove.; 17th September 2010 at 23:14.

Page 11 of 33 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast