Page 11 of 20 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 289

Thread: <Quad Damage> Recruiting!

Lieutenant Brcondor's Avatar

Ok creato lo shammy troll, si chiama saetta... ora è LvL 14 (con herb 50 e alchemy 25)... solo che ho creato su un trial account, non so se posso joinare una gilda(non posso ne parlare in say ne wispare ne invitare gente)... a breve lo renderò effettivo.
    Cmq shammy troll ele con herbalism+ la racial del troll sembra una bella combo(mi diminuisce di 0.5 il casting del bolt)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Troll fa i migliori caster pve orda, ud per il pvp.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Non mi è esploso il pc. Telecom ha deciso che non poteva riparare un guasto in tempo per il weekend. Ci vediamo lunedì spero.

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Name:  fffuuuuuu.jpg
Views: 139
Size:  85,5 KB

Ciao Nazgul.

Anzi, ciao papà.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

gg

Nazul, dopo averti sentito parlare di reforging, mi son andato a cercare un po' di info al riguardo, visto che serve anche a me. Non ho trovato una sega di niente per i War, ma io son un pally e dei War me ne batto, quindi se vuoi info piu' specifiche, divertiti o chiedi a Shagaz, lui avra' un'idea migliore.

Per quel che ho visto fin'ora, rimuovi Parry o Dodge se le hai sopra il 20% per cambiarle in Mastery. Tra il nuovo block al 30% ed il diminished return associato a queste due stats, hai dai fatto piu' EH con block quando quelle due stats oltrepassano la soglia.

NON rimuovere hit o expertise, e' vero che non ti aiutano a sopravvivere, ma ti servono per l'aggro. Entrambe dovrebbero essere cappate per massimizzare il threat. Cap 8% hit 55 expertise. Exp pre patch si portava solo al soft cap (26), ma da quel che ho letto ora e' consigliabile arrivare all'hard cap.

Nazgul Tirith's Avatar

Sisi power mi sono informato dopo l'altro giorno che ne parlavamo e in giro praticamente dicono tutti come hai detto te, infatti ho gia reforgiato un po di oggetti e alzato mastery block e hit e la differenza direi che si vede.

Piu che altro la gente non capisce che ora NON puoi come prima scaricare tutto subito e random sopra i mob. Perche non li tieni. E non c'entra fare tanto o poco dps c'e gente di 4k di dps, che scarica tutto ad ogni inc e crepa fisso whinando perche "non tieni l'aggro" come di contro ho avuto in party pure gente che fa 9k di dps (e una volta pure un dk con 15k di dps ) e me li facevano tenere tranquillamente senza troppi problemi (oddio con il dk qualche problema ce l'avevo ). L'unica e' farli whipare e rosicare pesante e' l'unico modo per fargli capire che si e' tornati un po al vecchio modello di tanking, che devi aspettare n'attimo e dosare bene il dps per sopravvivere (qua WOTLK ha fatto una CATTIVISSIMA scuola).

@Thoten: Mio stupendo figliolo ti prendero' sotto la mia "cura" e ti portero' alla gloria.

@Shagaz: 46k di vita. E mi mancano ancora mantello + cinta +ench elmo.

Stasera arrivo per le 20 ancora non ho messo piedi a casa ceno dai miei e torno.
    "not even death can save you from me..."

torna rapido, needo jp
    non trovo nessuno che tanki
    powermerda expa il mage
    cre è lock
    ash è donna

$"$"&$"&

Nazgul Tirith's Avatar

Sha, fai un bel respiro e rilassati. Ti stai nerdizzando troppo e per di piu han gia un botto di EQ.

Gioca un po a L4D2 / DR2 e stai bono fino alle 20/ 20.30

E comunque stasera loggo e non ti gruppo visto cio che mi hai detto ieri sera, mi hai ferito nell'animo, trovati un tank migliore.

Purtroppo non abbiamo piu' il frontload di prima, oltretutto adesso con le meccaniche del vengeance ci mettiamo un po' ad accumulare AP.

Comunque non e' un problema, s'e' visto ier sera. Overaggri? Scoppi

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ash è donna
    sad but true
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Sha, fai un bel respiro e rilassati. Ti stai nerdizzando troppo e per di piu han gia un botto di EQ.

Gioca un po a L4D2 / DR2 e stai bono fino alle 20/ 20.30

E comunque stasera loggo e non ti gruppo visto cio che mi hai detto ieri sera, mi hai ferito nell'animo, trovati un tank migliore.
    ma sme
    che come mi vedi poppare online spammi la macro /invite Syriel

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Shagaz mi ha detto che quando mi arriva la scatola e finisco di livellare il druido, poi vuole solo me come tank.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Shagaz sente la mia mancanza. Telecom ha spostato di un giorno la riparazione. Spero non sia l'inizio di una storia infinita pd!

Nazgul Tirith's Avatar

Drakino mi manchi anche a me QQ.

Fottuto anatema che uccide di thoten.

Page 11 of 20 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast