Per una volta provate ad andare al di là della fonte e sentite l'audio della telefonata....
Veramente imbarazzante...
http://www.ju29ro.com/farsopoli/2077...a-partita.html
Per una volta provate ad andare al di là della fonte e sentite l'audio della telefonata....
Veramente imbarazzante...
http://www.ju29ro.com/farsopoli/2077...a-partita.html
Che pudore dovrei avere per due leccaculo che parlano di una terza persona?
Più tardi chiamo saltapuffo e gli racconto della tua passione per i minorenni e di quella volta che hai fatto un festino privato in casa. Così ti faccio diventare a tutti gli effetti un pedofilo e sarai perseguito a norma di legge.
Spoiler
Ma quale, questa?
Facchetti: “Guarda che ho guardato, ho guardato lo score di Bertini (ndr quando ha arbitrato l’Inter)…quattro vittorie, quattro pareggi, quattro sconfitte…”
Bergamo: “Porca miseria, facciamo cinque, quattro, quattro allora…eheheh”
Facchetti: “Eheheh…”
Bergamo: “Ma vittorie però…”
Facchetti: “Digli che è determinante domani”
Bergamo: “Si, no lo devi sentire ora, mi ha chiamato ma non potevo rispondere”
Facchetti: “E’ determinante, ha fatto dodici partite, quattro, quattro, quattro…”
Bergamo: “Una, dici te, una la smuove, ma deve smuovere quella che comincia per “V””
Facchetti: “Quella giusta, quella giusta, quella giusta”
Bergamo: “Sì, ma viene, vedrai, bene, perché è un ragazzo intelligente e ha capito ora come si cammina. C’è voluto un po’ per capire, ma insomma, meglio tardi che mai”
![]()
Spoiler
si quella
se bertini chiama bergamo DOPO la partita e sostiene che fucketti è andato APPENA PRIMA della partita da bertini a fare la stessa pena di cui guardacaso avevaparlato PRIMA della partita con bergamo
c'è qualcosa che stranamente MI TORNA![]()
p.s. bertini è stato squalificato con l'accusa di parlare con moggi attraverso le famose sim svizzzere a ridosso delle partite
lo stesso bertini che a quanto pare riceveva giaciglio fucketti direttamente nello spogliatorio prima delle partite ( cazzo gli servivano le sim a lui)
Già, peccato che dica tutto Bergamo
Tutto quello che dice Facchetti è "E' determinante".
E' una cosa elegante? No.
E' catalogabile come "fare pressione"? Probabilmente sì.
Sta cercando di comprarsi una partita? ashjdhjfòdsjfudjfgurjuigdfjkòghdfugj
Spoiler
no dice "“Digli che è determinante domani”" quindi si fa una pressione è diverso
senza contare che a quanto pare ci ha pensato direttamente lui a dirlo all'arbitro
ribadisco bertini è stato squalificato per parlare con moggi prima delle partite
fucketti ci andava negli spogliatoi
informati meglio
http://archiviostorico.corriere.it/2...81028081.shtml
Spoiler
Va be dai dagli le ventose.. questi sono quelli che nel 2006 chiedevano il sangue per una tlefonata in cui Moggi diceva auna tizia che aveva chiuso paparesta nello spagliatoio..
Li il fatto che parlasse a una terza persona e che non ci fosse alcun riscontro non contava nulla...
sono robe già dette, ridette, discusse e trollate. se ne sentiva proprio il bisogno di rinverdire il mass QQ.
Spoiler