Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011
Results 151 to 154 of 154

Thread: Innondazioni in Veneto

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Le persone che hanno subito una disgrazia vanno aiutate, indipendentemente dalla loro posizione geografica o dalla loro idea politica.
    E non venite a dirmi che al nord son tutti leghisti cummenda secessionisti che non vogliono aiutare il sud, o che al sud son tutti terroni sfaticati "aumma aumma" che se ne sbattono di tutto e che vogliono solo campare di false invaliditá.
    Smettiamola per favore di flammare su catastrofi naturali, siete più tristi di politicanti del calibro di Cuffaro Cota o Zaia.
    E soprattutto si rivela triste Emma in questo thread, che per rivendicazioni di cosa sa solo lui, si pone in una situazione di vittimismo divisa tra "terrone sempre bistrattato" e "rivendicatore della giustizia divina che ci ha tolto tutto e ora punisce il nord cattivo", non rivelandosi molto migliore degli xenofobi leghisti che tanto odia, dato che l´odio c´é comunque, inverso si, ma c´é.
    my 2 cents

hai perfettamente ragione su tutto, tranne sul vittimismo.
    io non ho fatto la vittima (MAI NELLA MIA VITA), ho contestato le cazzate che sono volate dalla tastiera di nexo e tunnel.
    stop

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    hai perfettamente ragione su tutto, tranne sul vittimismo.
    io non ho fatto la vittima (MAI NELLA MIA VITA), ho contestato le cazzate che sono volate dalla tastiera di nexo e tunnel.
    stop
    crazyd ha fatto un discorso giusto... che senso ha dire 'hai ragione quando dici che gli altri so stronzi, pero' su di me sbagli...' mah

Lieutenant Commander Emma's Avatar

kolp il mio post non voleva essere un : tutti stronzi io buono.
    il suo discorso è giusto anche quando fa riferimento alla inopportunità del flame(che io ho fomentato), o al fatto.che le popolazioni vanno sostenute in ogni caso(discorso sbagliato il mio che ho parlato di politica di odio e discriminazione come causa del fatto che c'è stata poca solidarieta) etc
    semplicemente non accetto che mi si dica di avere fatto la vittima perchè è chiaro come il sole che la parte della vittima in questo 3d è sta presa da altri

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Detto questo io ho letto sulla repubblica che ci sono diverse azioni in atto ad opera di volontari locali e qualche esterno , ma a livello di action immediate cosa stanno faendo li ?

Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011