Si domani
Alla fine lo prendero' anche io, ho subito lavaggio del cervello dai vecchiacci![]()
Si domani
Alla fine lo prendero' anche io, ho subito lavaggio del cervello dai vecchiacci![]()
A me stanotte è arrivato un SMS con il charge di Amazon sulla carta, mi so preso un coccolone che ero nel silenzio più totale.![]()
A me è arrivato alle 6 di mattina svegliandomi, porco due -_-
Sborro![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma da dove l'hai preso? Amazon UK lo ha a 44€ circa compresa spedizione gratuita by SDA, anche dai vari Zavvi costa uguale alla fine ma con spedizione merda :mm:
mm l'ho preso da shopto, manco ho pensato a guardare su amazon, costa praticamente uguale con la spedizione signed for. Il mese scorso ho preso da shopto dark souls e me l'hanno smarrito ma non era spedizione signed for
E' qui con me![]()
-----
Ho giocato giusto il primo capitolo (visto stravisto e rivisto nei vari trailer, però è uber lo stesso) e iniziato il secondo. Una considerazione sulla grafica: maestosa, sburissima, quanto di meglio si sia mai visto su una console, ma.. non c'è più aliasing rispetto al 2?
Nel secondo praticamente non c'era aliasing, qui invece in alcuni frangenti su alcuni contorni un po' si nota. Confermate?
edit:
btw fa poco poco ma POCO indiana jones 3![]()
![]()
riedit:
Sully best supporting character EVER.
![]()
Last edited by Axet; 2nd November 2011 at 21:38.
-----
Io sto giro aspetto fine Novembre o inizio a Dicembre a comprarlo. La tentazione del dayone era forte, ma mi sono obbligato a rifinire i primi due capitoli prima e sono indietro sulla tabella di marcia.
OMFG il livello in siria![]()
![]()
-----
Intendi la qualità della traduzione da inglese a italiano o l'interpretazione dei doppiatori?
Sulla prima ovviamente non ti posso dire nulla perchè non l'ho giocato in inglese, l'interpretazione è top notch come lo era per gli altri due capitoli. In fin dei conti i doppiatori son gli stessi, new entry a parte![]()
-----