Page 110 of 1721 FirstFirst ... 10601001061071081091101111121131141201602106101110 ... LastLast
Results 1.636 to 1.650 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #1636
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    zio non hai risposto alla mia domanda sui capelli comunque..
    Ci sono eccome, tendenti al grigio ma ci sono, mi trovi su FB

    Leggendo qua e' la nel web pare che siamo vicino a prendere Gervinho, se sistemiamo la difesa potrebbe uscirne un ottimo campionato..
    Last edited by Zi Piè; 3rd August 2013 at 15:22.

  2. #1637
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Ci sono eccome, tendenti al grigio ma ci sono, mi trovi su FB

    Leggendo qua e' la nel web pare che siamo vicino a prendere Gervinho, se sistemiamo la difesa potrebbe uscirne un ottimo campionato..
    il problema è che la roma deve ancora trovar un identità.. deve smettere di vendere i giocatori migliori.. e dar una struttura solida alla squadra..

    non si può pensare di cambiar 10 giocatori ogni anno e pensar di far risultato con la concorrenza che c'è..

    in difesa servono certezze e tranquillità e a centrocampo secondo me siete pure messi bene.. l'incognita è l'attacco.. perché Totti ormai cammina.. ma anche camminando è cmq meglio del resto delle punte..

    Destro bho.. me pare una meteora pagata troppo.. Lamela bho non mi è mai piaciuto.. so più le volte che gli imprechi contro che altro.. e Osvaldo idem anche se le sue doti sottoporta sono indiscutibili.. e probabilmente perderlo sarebbe un enorme passo indietro.. anche perché non c'è un centravanti di sicuro rendimento in rosa (a parte borriello).

    Il problema è che si son rinforzate tutte le altre.. mentre la roma che ha fatto cagare per 2 anni di fila non mi sembra parta con grandi ambizioni (ma forse è meglio cosi se vogliono iniziar a crear una squadra vera senza far illudere troppo i tifosi)

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  3. #1638
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Meglio non illudersi, anzi a dire la verita' bastava essere un po' obbiettivi guardando la rosa della squadra senza sentire le cazzate di sabatini/baldini and co.
    Cmq l'attacco e' stato l'unico reparto che si e' salvato negli ultimi 2 anni. Il CC e' stato il vero problema si da quando e' andato via Pizzarro, perche DDR senza un regista sembra non possa giocare a calcio.
    Speriamo che con Strootman le cose cambino, la difesa e' preoccupanete perche' Balzaretti e' un ex giocatore da 2 anni, i centrali bho.

  4. #1639
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    il problema è che la roma deve ancora trovar un identità.. deve smettere di vendere i giocatori migliori.. e dar una struttura solida alla squadra..

    non si può pensare di cambiar 10 giocatori ogni anno e pensar di far risultato con la concorrenza che c'è..

    in difesa servono certezze e tranquillità e a centrocampo secondo me siete pure messi bene.. l'incognita è l'attacco.. perché Totti ormai cammina.. ma anche camminando è cmq meglio del resto delle punte..

    Destro bho.. me pare una meteora pagata troppo.. Lamela bho non mi è mai piaciuto.. so più le volte che gli imprechi contro che altro.. e Osvaldo idem anche se le sue doti sottoporta sono indiscutibili.. e probabilmente perderlo sarebbe un enorme passo indietro.. anche perché non c'è un centravanti di sicuro rendimento in rosa (a parte borriello).

    Il problema è che si son rinforzate tutte le altre.. mentre la roma che ha fatto cagare per 2 anni di fila non mi sembra parta con grandi ambizioni (ma forse è meglio cosi se vogliono iniziar a crear una squadra vera senza far illudere troppo i tifosi)
    solo per curiosità . chi sono i migliori giocatori che ha venduto la roma in questi anni ?
    marquinhos per 35 mln pagato 4 , credo qualunque squadra senza una proprieta araba l avrebbe venduto . gli altri chi sono ?

  5. #1640
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    il problema è che la roma deve ancora trovar un identità.. deve smettere di vendere i giocatori migliori.. e dar una struttura solida alla squadra..

    non si può pensare di cambiar 10 giocatori ogni anno e pensar di far risultato con la concorrenza che c'è..

    in difesa servono certezze e tranquillità e a centrocampo secondo me siete pure messi bene.. l'incognita è l'attacco.. perché Totti ormai cammina.. ma anche camminando è cmq meglio del resto delle punte..

    Destro bho.. me pare una meteora pagata troppo.. Lamela bho non mi è mai piaciuto.. so più le volte che gli imprechi contro che altro.. e Osvaldo idem anche se le sue doti sottoporta sono indiscutibili.. e probabilmente perderlo sarebbe un enorme passo indietro.. anche perché non c'è un centravanti di sicuro rendimento in rosa (a parte borriello).

    Il problema è che si son rinforzate tutte le altre.. mentre la roma che ha fatto cagare per 2 anni di fila non mi sembra parta con grandi ambizioni (ma forse è meglio cosi se vogliono iniziar a crear una squadra vera senza far illudere troppo i tifosi)
    lamela chi? quello che gioca in nazionale al posto di tevez

  6. #1641
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Alla fine Guarda Che stando in una tua dimensione parallela dove ci Sei solo tu e' ovvio ch credi a Tutto quello Che dici o 'credi' Di vedere
    Se tipo gli commenti la spintona Che il Milan ha avuto per andare in CL con tanto di rigori inventati ,lui non ti dice "si e' vero", ti risponde tipo " Sono uguali a quello Che Han dato a juve,inter bla blu blu. Il quale Irene ogni Volta smentito Anche dai tifosi Della stessa fazione!!
    Da qua proviene il nome 'flip over' o spacset.
    Lo stanno tutti meno Che lui, un po' come I matti
    A parte che non c'entra nulla con quello che hai quotato, denoti anche una estrema carenza di comprensione per quel che tu stesso mi accusi di fare

    Povero zappiè, avevi fatto così bene ad abbozzare e poi se tornato alla carica giusto per affondare ancor di più nella merda

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #1642
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    A parte che non c'entra nulla con quello che hai quotato, denoti anche una estrema carenza di comprensione per quel che tu stesso mi accusi di fare

    Povero zappiè, avevi fatto così bene ad abbozzare e poi se tornato alla carica giusto per affondare ancor di più nella merda
    Si Spacset pat pat ora torna nella tua galassia fatta di tuoi cloni.
    Abbozzare ?!?! ROFLMAO Mi sa che ti dai troppa importanza, non te l'hanno insegnato eh ? Axettuccio !!!

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    lamela chi? quello che gioca in nazionale al posto di tevez
    A me il Lamela di Zeman piace eccome, deve giocare di fronte alla porta pero
    Last edited by Zi Piè; 3rd August 2013 at 22:55.

  8. #1643
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Si Spacset pat pat ora torna nella tua galassia fatta di tuoi cloni.
    Abbozzare ?!?! ROFLMAO Mi sa che ti dai troppa importanza, non te l'hanno insegnato eh ? Axettuccio !!!

    A me il Lamela di Zeman piace eccome, deve giocare di fronte alla porta pero
    Cargo andalusia rivoltella gianni barbatrucco.
    Parole a caso, giusto per tenere il livello della conversazione sui tuoi standard

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #1644
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    denuncia alla procura federale per Galliani e Bilan incomin'
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  10. #1645
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.806

    Default

    Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    denuncia alla procura federale per Galliani e Bilan incomin'
    addirittura...
    Spoiler

  11. #1646
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    denuncia alla procura federale per Galliani e Bilan incomin'
    per cosa?

  12. #1647
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    non sono 6 i mesi prima della scadenza del contratto in cui si può parlare direttamente col giocatore/procuratore prima che con la società?
    searching for free time...

  13. #1648
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Gervinho è a Roma, domani si allena da solo
    "Sono felice, era il mio sogno da bambino di giocare per la Roma"
    eh beh... Gli mortacci sua... chi cazzo é il bambino ivoriano che sogna de giocà pa a Roma. Se ha avuto culo l'UNICEF gli avrà passato na maglietta dell'inter quando aveva 3 anni e se l'é levata a 15, da bambino sto poretto aveva solo un sogno: de magnà qualcosa de diverso che le locuste e sangue de capretto!




  14. #1649
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Vabbe' Nello e' la solita frase Di circostanza.

  15. #1650
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    kovacic fuori trenta anni perche a seguito di una contrattura lo staff medico dell'inter ha dovuto amputargli una gamba e anche la mano destra per sicurezza.

Page 110 of 1721 FirstFirst ... 10601001061071081091101111121131141201602106101110 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.45 Kb. compressed to 98.80 Kb. by saving 15.65 Kb. (13.68%)]