Page 110 of 168 FirstFirst ... 1060100106107108109110111112113114120160 ... LastLast
Results 1.636 to 1.650 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

Crewman custo's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    embè la juve puo sempre rifiutare la proposta il prezzo lo fa chi vende di solito mica chi acquista loro propongono quello 15 dopo il prestito la juve puo tranquillamente dire almeno 20 o 25
    Pienamente d'accordo, mi fa specie quando un giornale accreditato mette su un articolo del genere, ma forse è soltanto una trollata come un'altra...
    Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    l'isterismo dei tifosi della juventus che vengono da n scudetti di fila ed una finale di champions è ben rappresentato da peluche che critica maretta e paralitico per le operazioni di mercato.
    è chiaramente più grave un comportamento del genere rispetto ad un romanista incazzato nero perché si pareggia 1-1 col verona (fortunatamente) già retrocesso.

p.s. isterismi post serie b? basta guardare l'aumento di avvocati penalisti sui vari forum! PRESCRIZIONE!!!! ASSOCIAZIONE A DELINQUERE!!!!!!
    esistono critiche e critiche.
    pelu è un esempio di una critica sensata.
    alcuni la condividono, altri no.
    Isterismi mai visti qui...

forse da parte di chi ritiene giusto ammazzare un calciatore perchè ha esultato passando sotto la curva avversaria
    ahahahah

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by custo View Post
    Pienamente d'accordo, mi fa specie quando un giornale accreditato mette su un articolo del genere, ma forse è soltanto una trollata come un'altra...
    boh la bild che cita la cazzetta non e' mai stata affidabilissima ma vanno fatte cmq delle considerazioni

come dice estrema quella e' la proposta del wolf, tra l'altro non indica la cifra del prestito, se già spendi 3 milioni di prestito poi il diritto a 15 diventa quasi un obbligo o ci perdi troppi soldi per un semplice prestito, inoltre la juve non penso che dia un diritto e non un obbligo.
    ovviamente non sappiamo quanto zaza preme per andare via che potrebbe essere una circostanza che indirizza la juve anche solo a prestarlo per non fargli rompere i coglioni all ambiente e stare tutti sereni fino a fine del campionato poi si valutano altre opportunità anche alla luce del discorso di morata/real, blocco del mercato del real, se morata rinizia a giocare dopo questo evidente calo, perche e' ovvio che se continua a giocare cosi anche se il real non esercita la recompera perche non vuole o non puo' se ancora l'arsenal e' interessato lo si vende in inghilterra, insomma c'e' da capire se il vero morata e' quello del primo anno o questo di questi primi 5 mesi.

infine sulla cifra di zaza io sono dell idea che la juve possa farci molto di piu' qualora volesse liberarsene
    Pero' di fatto zaza non e' costato 18 milioni questa estate, quello e' il prezzo dell ultima transazione inerente al giocatore, per definire quanto e' costato zaza alla juve si deve andare indietro di 3 anni, come scrivevo qualche post fa ed indicava gianni.
    Zaza e' costato 2,5 dalla samp, il sassuolo ha comprato la meta dalla juve per 5 milioni, per poi comprare anche l'altra meta' lo scorso anno per 10 milioni e poi la juve l'ha ripreso questa estate per 18
    La juve per zaza ha speso in totale 2,5 dalla samp +18 dal sassuolo = 20.5 milioni ma ha ricevuto su operazioni inerenti le due meta di zaza 5+10= 15 dal sassuolo
    Il totale di tutte le operazioni che lo hanno coinvolto e' una spesa della juve di 5,5 mil ed in questi anni l'ingaggio del giocatore l'hanno pagato anche altri, venderlo a 15, cosa che non penso con le modalità indicate dalla bild un diritto lo fai su giocatori che si devono rivalutare inoltre la spada di damocle del diritto non ti permette di programmare, non significherebbe svendere un giocatore preso 18 per 15 ma vuol dire per la juve fare una plusvalenza su quanto investito di 9,5 milioni. Quindi e' l'opposto di quanto si pensa.

Questo al netto di possibili future trattative tra wolfs e juve, perché ci sta avvantaggiare o aiutare un club (il wolfs ha avuto infortuni in attacco come al frattura del piede indicata nella rticolo) se poi in altra sessione di mercato intavoli altra trattativa, circostanza che ovviamente non conosciamo, no non penso a Draxler ma a qualche altro giocatore del wolfs

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ammazzare un calciatore perchè ha esultato passando sotto la curva avversaria
    a proposito del becerume del tifo negli stadi ma che coglioni grossi come una casa ha Gasperini?
    Last edited by McLove.; 18th January 2016 at 20:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

l'isterismo dei tifosi della juventus che vengono da n scudetti di fila ed una finale di champions è ben rappresentato da peluche che critica maretta e paralitico per le operazioni di mercato.
    è chiaramente più grave un comportamento del genere rispetto ad un romanista incazzato nero perché si pareggia 1-1 col verona (fortunatamente) già retrocesso.

p.s. isterismi post serie b? basta guardare l'aumento di avvocati penalisti sui vari forum! PRESCRIZIONE!!!! ASSOCIAZIONE A DELINQUERE!!!!!!
    io scrivo il cazzo che mi pare, visto che l'ho sempre fatto argomentando.

torna a fare figure di merda con Rugani vai, cuccia.

Crewman custo's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Zaza e' costato 2,5 dalla samp, il sassuolo ha comprato la meta dalla juve per 5 milioni, per poi comprare anche l'altra meta' lo scorso anno per 10 milioni e poi la juve l'ha ripreso questa estate per 18
    La juve per zaza ha speso in totale 2,5 dalla samp +18 dal sassuolo = 20.5 milioni ma ha ricevuto su operazioni inerenti le due meta di zaza 5+10= 15 dal sassuolo
    Il totale di tutte le operazioni che lo hanno coinvolto e' una spesa della juve di 5,5 mil ed in questi anni l'ingaggio del giocatore l'hanno pagato anche altri, venderlo a 15, cosa che non penso con le modalità indicate dalla bild un diritto lo fai su giocatori che si devono rivalutare inoltre la spada di damocle del diritto non ti permette di programmare, non significherebbe svendere un giocatore preso 18 per 15 ma vuol dire per la juve fare una plusvalenza su quanto investito di 9,5 milioni. Quindi e' l'opposto di quanto si pensa.
    In effetti è proprio l'opposto di quello che avrei pensato, grazie della spiega
    Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Cerci é fatta al Genoa... Siiiiiiiiii
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by custo View Post
    In effetti è proprio l'opposto di quello che avrei pensato, grazie della spiega
    ma figurati cmq le ultime notizie sul discorso zaza

il Wolfsburg ha preso contatti con l'entourage del giocatore, a segno 6 volte in 12 partite tra campionato e coppe, e ha mandato in avantascoperta l'agente Fifa Petralito per verificare la disponibilità della Juve a cederlo. Marotta ha detto no alla richiesta di prestito del direttore sportivo Allofs, ma è disposto ad ascoltare proposte per un acquisto a titolo definitivo.

VUOLE GIOCARE - La Juventus valuta Zaza 18-20 milioni, una cifra che il Wolfsburg al momento non è disposto a mettere sul tavolo. C'è poi da considerare la volontà dell'ex punta del Sassuolo, vorrebbe giocare con maggiore continuità, ma non è attratto dall'idea di trasferirsi in Bundesliga.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ma se ha rifiutato i 25 milioni dal Watford come fa a valutarlo 18 milioni? :O

cmq va bene in cambio di Draxler, crucchi del cazzo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma se ha rifiutato i 25 milioni dal Watford come fa a valutarlo 18 milioni? :O

cmq va bene in cambio di Draxler, crucchi del cazzo.
    Ma sta notizia dei 25 mil del Watford non è stata mai confermata , 20 milioni di plusvalenza lo portava marotta in braccio.

-Tapatalk-

McWoT. McLove.'s Avatar

sono chiacchiere da bar, non prenderla sul personale!
    Nessuno la prende sul personale, sicuramente non io. Però se vuoi parlare di calcio, di mercato ed ogni altro argomento sei padrone, sei molto meno padrone di venire sulla sezione sport "solo" per rompere i coglioni e criticare gli altri utenti, anche per spirito di conservazione tuo, perché uno é buono e caro una, due, tre volte poi gli viene di "cagarti in gola"(cit.)

-Tapatalk-

Ma sta notizia dei 25 mil del Watford non è stata mai confermata , 20 milioni di plusvalenza lo portava marotta in braccio.

-Tapatalk-
    onestamente vedendo il suo rendimento, ci penserei davvero bene prima di cederlo

abbiamo tanti impegni ed il ragazzo ha reso al di la di ogni più rosea aspettativa, oltre ad essersi integrato benissimo con il gruppo (e' sempre insieme a Morata Pogba e Dybala)

devi comunque prendere un sostituto, e visto il rendimento di Morata non rinuncerei facilmente a Zaza

cmq pare che siamo su Bonazzoli della Samp ex-inter. Se l'inter non dovesse pareggiare la nostra offerta, lo prenderemo per girarlo da qualche parte.

Si vocifera all'Avellino al posto di Trotta che andrebbe al Sassuolo.

ripeto, quando operano cosi Marotta e Paratici son davvero fenomenali.

Speriamo Marmotta abbia imparato dai passati errori in trattative più impegnative.
    Last edited by peluche; 19th January 2016 at 00:35.

McWoT. McLove.'s Avatar

onestamente vedendo il suo rendimento, ci penserei davvero bene prima di cederlo

abbiamo tanti impegni ed il ragazzo ha reso al di la di ogni più rosea aspettativa, oltre ad essersi integrato benissimo con il gruppo (e' sempre insieme a Morata Pogba e Dybala)

devi comunque prendere un sostituto, e visto il rendimento di Morata non rinuncerei facilmente a Zaza
    Ma nemmeno io, a me piace come giocatore, però se non ha le palle di giocarsela ed un po' di pazienza e continua a rompere i coglioni a sto punto si fa una buona plusvalenza e poi l'anno prossimo si vede la situazione di morata o se si leva dai coglioni pure lui, cosa che spero se non si "riprende", tra i 38 di uno ed i 10/15 di zaza compri un ottimo attaccante e fanculo al cinno che piange. Scassacazzi alla Juve non c'è ne sono mai stati e non penso che il primo possa essere zaza, nemmeno uno spaccacoglioni dichiarato come Osvaldo ha mai fiatato. Per carità zaza ottimo prospetto, ma è appunto zaza, anche del Piero con capello entrava con il contagocce. La media goal minuti magari interessa a chi gioca a quella cagata del fantacalcio, per me non vuol dire nulla i goal a risultato già definito, e zaza ne ha fatti tanti, valgono un cazzo ad esempio, sono irrilevanti, per tornare al discorso di mandz di tempo fa che ha fatto finora solo goal pesanti.

Edit: come quarto attaccante se serve ti viene matri a piedi da Roma ha sempre fatto il suo, mai un lamento per la panca e ci ha pure fatto vincere la coppa Italia lo scorso anno.

-Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 19th January 2016 at 02:31.

Tuttologo Estrema's Avatar

-Tapatalk-
    non sono 20 milioni di plusvalenza mc se quello che hai scritto è vero per il costo in se cioè i soldi che realmente sono usciti ( parlo prioprio materiali) contabilmente oggi la juve ha zaza per l'ultimo catellino pagato al sassuolo cioè 18 ( o quanto erano) questo per la questione strettamente contabile visto che le plusvalenze sono contabili non so soldi materiali.
    Last edited by Estrema; 19th January 2016 at 01:48.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non sono 20 milioni di plusvalenza mc se quello che hai scritto è vero per il costo in se cioè i soldi che realmente sono usciti ( parlo prioprio materiali) contabilmente oggi la juve ha zaza per l'ultimo catellino pagato al sassuolo cioè 18 ( o quanto erano) questo per la questione strettamente contabile visto che le plusvalenze sono contabili non so soldi materiali.
    capito hai ragione diciamo allora non una plusvalenza ma un guadagno netto sull'investimento fatto? cosi e' più corretto dal punto di vista contabile?

Lieutenant Commander Emma's Avatar

io scrivo il cazzo che mi pare, visto che l'ho sempre fatto argomentando.
    torna a fare figure di merda con Rugani vai, cuccia.
    cicciolino
    "Rugani zero presenze? Ottima gestione di Allegri!"
    rimarrà negli annali
    E prima che tu mi risponda " EH, ma ora sta giocando", 99 su 100 Rugani ora gioca perché il procuratore ha sbattuto i piedini per terra. Se lo stava portando a Napoli l'ottimamente gestito.

Poi per carità, sono per la libertà di espressione e per la pace nel mondo, fai bene a scrivere il cazzo che ti pare. Magari restando al di là del limite della psicosi nervosa del "ti cago in gola".

Page 110 of 168 FirstFirst ... 1060100106107108109110111112113114120160 ... LastLast