segola, il tuo discorso ha senso se fossero a 0-1 punto e non avessero alcuna possibilità di passare il turno.
Se la giocheranno. Molto probabilmente più chiusi nel primo tempo ma non credo vedremmo 11 giocatori in area sperando di essere 0-0 fino all'80° per poi arrembaggio aspettando anche il risultato di Paraguay-N.Z.
Cmq delle 4 squadre del girone, la Slovacchia era proprio la peggiore secondo me.
almeno gli all white, erano cristoni ben chiusi in difesa.
searching for free time...
cmq 1,65 per l'X in Messico-Uruguay...
considerando che in caso di pareggio il messico si becca l'argentina, non so quanto felici siano...
io ho giocato il 2 (4,50) e l'1 (3,55) associate entrambe alla vittoria dell'Italia che DEVE vincere (1,55).
searching for free time...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Avevi + speranze con una doppia X
Zambrotta:
"La difesa è sempre stata la forza di questa Nazionale. Si è visto già pure in questo Mondiale. E c’è fiducia in Marchetti".
mica ha capito che non è marchetti il problema![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
no noma porta lloris e tiè frey in italia
![]()
No intendevo X uru-mes e X ita-slo.
Comunque non è una brutta giocata, anche se per far aumentare il moltiplicatore era meglio metterci magari l'Argentina o una più facile.
Marlboro ha segnato Khumalo!!! Non dico altro!!![]()