Page 111 of 160 FirstFirst ... 1161101107108109110111112113114115121 ... LastLast
Results 1.651 to 1.665 of 2396

Thread: [PC] Hearthstone TCG Blizzard

Lieutenant Brcondor's Avatar

Consiglio ai nuovi di provare a farsi un mazzo mage/robot, abbastanza economico e molto molto forte
    Versione da ricchi http://www.hearthhead.com/deckbuilde...7Mv47zEd7zEr8R
    versione da poveri: http://www.hearthhead.com/deckbuilde...7MvO7MvS7Mv48R (al posto del 7/7 potete mettere qualsiasi carta "cicciosa" in vostro possesso)
    Last edited by Brcondor; 25th December 2014 at 13:09.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Era quello che volevo fare io visto che ho i robottini per via del mechadin. Non mi convince eccessivamente la versione da poveri. Ma è un misto aggro misto late? Non ci starebbe bene la carta che ti copia tutto quello che hai sul campo e te lo mette in mano? mi sfugge io nome.

Ensign Jesper's Avatar

Per mech mage fate questo e non si sbaglia

http://www.hearthstonetopdecks.com/d...gvg-mech-mage/

É anche piuttosto facile da fare come mazzo, visto che ha solo 4 rare e il resto sono tutte comuni. Ci sono due leggendarie, é vero; Loatheb é di Naxxramas, Dr. Boom di GvG. Se dovessi sostituirle con carte piu comuni metterei un Flamestrike e un Polymorph. Ovviamente non é la stessa cosa (sopratutto Loatheb), ma sono due carte basic piuttosto utili...e 9 volte su 10 conta piú come sono state giocate le prime mani e come si sia giocato bene goblin blast mage. Se avete un Antonydas ovviamente é una marcia in piú.

La tattica é semplice: sfruttare le sinergie early game per floodare la board e fare face damage, mantenere il controllo con snowchugger, blastmage e frostbolt, finire con doppia fireball.
    Last edited by Jesper; 25th December 2014 at 13:46.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

1 azure drake l'ho beccato nel pack gratuito dopo aver fatto il primo game su tablet (smartphone). Devo mettere insieme un po' di dust e comprarmi queste ale di naxx. Solo che sto cercando di migliorare in arena per poter mettere insieme i gold necessari.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Drako le ali comprale con i soldi, non conviene prenderel con i gold. La mia versione del mage non mi spiace: la tattica è tenere pulita la board con i vari removal e usare i carichi per chiudere la partita.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

non ci spendo 18€ su naxx asd, come non spendo soldi in generale su hs. per come gioco io non ne vale la pena. Soprattutto considerando che dovrei spenderli per 3 ali e mi rompe il cazzo ancora di più.

Ensign Jesper's Avatar

Si infatti il "problema" di comprare Naxx è che se inizi a prendere ali con i gold ti costa cmq uguale comprare l'intera avventura in euro :/

la prima io l'ho avuta gratis al lancio tra l'altro. Se si potessero prendere 3 insieme o 2 o 1 ci potrei pensare.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Ho iniziato a giocarci for fun ma perdo sistematicamente come una merda, vorrei capire una cosa : devo comprare per forza le carte sullo shop?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Ensign Jesper's Avatar

No, se spulci il thread (o cerchi su google che forse fai prima), troverai i link a diversi deck free to play low budget con cui (gente forte) ci ha fatto il rank legendary. Ovviamente all'inizio tocca capire un po' come funziona il gioco - prova a dare un'occhiata allo stream e al canale youtube di trump (trumpsc su twitch o trump su yt) che ha molte risorse per chi inizia (tipo una serie educativa sulle basi del gioco e una serie per imparare a draftare in arena).

Inutile dire che anche con un mazzo >>> se non lo sai giocare non avanzi oltre un certo rank, perchè non riesci ad essere abbastanza costante nelle vittorie. In sostanza, l'avanzamento di carte e di skill vanno abbastanza di pari passo, sopratutto se decidi di spenderci una ventina di euro se ti accorgi che ti piace (nel caso, probabilmente Naxxramas è il primo acquisto).

Lieutenant LuKas's Avatar

THE DREAM
    I not always hit for 192 dmg but when i do..
    Name:  Hearthstone_Screenshot_12.27.2014.12.12.15.jpg
Views: 347
Size:  101,9 KBName:  Hearthstone_Screenshot_12.27.2014.12.16.43.jpg
Views: 383
Size:  100,4 KBName:  Hearthstone_Screenshot_12.27.2014.12.17.06.jpg
Views: 375
Size:  100,5 KB

Last edited by LuKas; 27th December 2014 at 13:27.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Perché te l'ha pingato lui?

Lieutenant LuKas's Avatar

morto per morto avrà voluto vedere i millemila danni
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

minchia lukas scontro tra titani proprio lol .... si odio mage aggro, zoo e hunter
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    Perché te l'ha pingato lui?
    penso si sia preso in faccia il goblin missilaro che fa 4 danni random se hai un mech...

in compenso io mi sto beccando solo hunter con il deck di trump (o almeno penso sia suo) con undertaker, i mech e jeeves.... un cazzo di palo in culo per orizzontale.
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Page 111 of 160 FirstFirst ... 1161101107108109110111112113114115121 ... LastLast