senti ma che stracazzo di problemi hai?
non mi interessa niente di quello che pensi di me, né del tuo atteggiamento tipo "LA BOARD E' MIA PER SCRIVERCI DEVI CHIEDERE IL PERMESSO".
dire che la juve ha dei problemi? che rugani è stato gestito male? che chiellini e bonucci sono difensori mediocri? qual è il problema ? SI CHIAMA DIALOGO, QUALE CAZZO è IL PROBLEMA
SE NON TI PIACE QUELLO CHE SCRIVO PUOI ANCHE NON RISPONDERE
tu dovresti stare su un forum per questo, per dialogare. Accettare l'idea altrui è fondamentale.
io ho grande spirito di tolleranza, e lo dimostrano i fatti:
-ho per caso risposto ai tuoi ripetuti insulti? NO TI HO IGNORATO, ho argomentato ancora meglio il mio pensiero.
-quando ho sbagliato un dato, uno stipendio oppure ho detto un'altra cazzata L'HO AMMESSO IMMEDIATAMENTE. capita di dire puttanate, qui nessuno è onnisciente. tantomeno tu!
-ho sempre cercato di stemperare gli animi, difronte alla tua aggressività ho sempre cercato di abbassare i toni: "mea culpa" "QUESTO POST NON VUOLE ESSERE ASTIOSO" "sono chiacchiere da bar non prenderla sul personale"
-anche quando hai detto cazzate, tipo sugli stipendi della Juventus dove citi a mano degli stipendi molto più alti di quelli che io ho messo su infografica a fonte gazzetta dello sport (che per quanto vole per pulirsi il culo ha comunque più credibilità di un tizio su un forum che scrive cifre senza citare la fonte).... mi hai letto fare questioni? NO HO GLISSATO, perché è una discussione inutile con te, "A lavare la capa al ciuccio si perde tempo e sapone". Ad esempio, ora mi stai tartassando con questa storia del frustrato.. LOL: Ma chi cazzo sei? ma chi se ne frega di quello che pensi di me! dovrei anche perdere tempo a smentire un tizio random che ha deciso ex abrupto che io sono un frustrato!
io ho la massima tranquillità nel volere discutere con tutti, ci mancherebbe altro.
non mi vedrai mai mettere in mezzo le famiglie, cacare in gola alla gente o parlare, come fa peluche di "Umiliazione" o di stare a "cuccia".
detto questo, credo che nessuno abbia la benché minima voglia di leggersi questi wot diretti tra me e te, quindi io propongo di darci un taglio netto ora. tanto non si arriverà a nessuna soluzione.
Peace & Love ed ignoriamoci a vicenda per il futuro