Page 111 of 168 FirstFirst ... 1161101107108109110111112113114115121161 ... LastLast
Results 1.651 to 1.665 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    Magari restando al di là del limite della psicosi nervosa del "ti cago in gola".
    ma vedi emma quello che e' tornato e sembra, do il beneficio del dubbio, un frustrato che prende bastonate tutto il giorno, tutti i giorni, che sputa veleno sei tu: continui solo a postare per criticare contraddire gli altri e nemmeno riuscendoci cosa che forse alimenta la tua frustrazione in modo esponenziale. Sinceramente ti ripeto se vuoi parlare di calcio, relazionarti in modo sereno con il prossimo fa pure mica te lo vieto. Se devi rompere i coglioni al prossimo, unica cosa che fino ad ora hai fatto, invece spero che i mod ti caccino a calci in culo e torni dove sei stato per questi anni perché siamo stati meglio tutti senza di te e il tuo puerile modo di sfogare le tue frustrazioni
    Last edited by McLove.; 19th January 2016 at 03:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Emma's Avatar

riuscire ad accettare il fatto che uno possa avere un pensiero diverso dal tuo. e non insultare il prossimo con disinvoltura.
    è questo il problema
    Last edited by Emma; 19th January 2016 at 04:34.

McWoT. McLove.'s Avatar

riuscire ad accettare il fatto che uno possa avere un pensiero diverso dal tuo. e non insultare il prossimo con disinvoltura.
    è questo il problema
    guarda se ti stai psicanalizzando vai benone, fai outing
    fai search e leggiti gli ultimi post dell ultimo mese in cui sei tornato a scrivere su ste pagine.

http://www.wayne2k1.com/search.php?searchid=21362&pp=

hai rotto i coglioni al prossimo per prima cosa per juve fiorentina dicendo che la juve ha sculato
    dinnanzi alle statistiche dell unico tiro in porta della fiore rompi "ehh ma mi citi le statistiche" (cit), pero' poi tu tiri fuori le statistiche nientepopodimeno del fantacalcio per indicare i migliori difensorid ella serie A e dire che bonucci e chiellini sono una merda ed allegri fa cagare per come ha gestito male rugani e dybala, ma non ti fermi li parli anche di niang spedito da tutte le parti, elsharaawy è stato bruciato (cit.) facevano numero ovviamente dell indicare allegrimerda, ovviamente chi la pensa in modo differente non ne capisce un cazzo.
    proprio rispettare il pensiero altrui

ma visto che lo rispetti tanto poi ti incazzi e spari del cretino aoe ( non fare quello caduto dal pero non si offende solo dando del "coglione") a chiunque pensa che stronzate come i discorsi del tifo becero da stadio siano assurdi, esplodessero le curve con gli ultras, il riferimento e' la cagata di tello e la salernitana, ma tu che rispetti le idee altrui e tanto:
    NON SI VIENE AD ESULTARE SOTTO LA CURVA AVVERSARIA. PUNTO.
    è una questione di rispetto verso i tifosi avversari.
    l'emblema proprio del rispetto delle idee altrui, direi.... perché a salerno la gente ha altri cazzi quindi deve sfogarsi in curva!! (cit.)
    ma che "rispetto" e' uno sport dovrebbe essere una festa, imparate dai tifosi del verona o da come e' vissuto lo sport in Usa.

Lol?
    Vai estrema, argomenta questa cazzata che ho proprio voglia di farmi quattro risate.
    ma non basta
    chiaramente uno parla del milan e della campagna acquisti basata su 3 giocatori ad 80 milioni ed afferma che puoi fare campagne acquisti a basso costo per fare una base, per esempio come la juve del primo anno conte ed OVVIAMENTE solo per contraddire e rompere i coglioni al prossimo, prima dici che la juve strapagava i giocatori, e non era cosi numeri alla mano, poi la spari grossa dicendo che gil monte ingaggi della juve di conte era il piu alto della serie A e nemmeno questo e' vero perché come hai poi dovuto constatare e stare zitto gli ingaggi lievitano non al primo ma all ultimo anno di conte il terzo, e dopo che le altre li hanno abbassati.

un scrive che lo psicodramma della roma ha dello straordinario, gia a criticare spalletti alla prima, la roma che cmq e' a 9 punti dal primo posto insomma niente e' impossibile , ma ovviamente arrivi puntuale:

l'isterismo dei tifosi della juventus che vengono da n scudetti di fila ed una finale di champions è ben rappresentato da peluche che critica maretta e paralitico per le operazioni di mercato.
    è chiaramente più grave un comportamento del genere rispetto ad un romanista incazzato nero perché si pareggia 1-1 col verona (fortunatamente) già retrocesso.
    p.s. isterismi post serie b? basta guardare l'aumento di avvocati penalisti sui vari forum! PRESCRIZIONE!!!! ASSOCIAZIONE A DELINQUERE!!!!!!
    questo sempre perche tu rispetti il pensiero altrui, poi e' umano chiedersi se uno juventino ti ha stuprato la famiglia, non credi?

per questo mi chiedevo se personalmente ti avessi scopato la sorella, o ammazzato il gatto l'ultima volta che sono stato in campania, perché tutto quest astio ha rotto.

e' questo il problema:
    relazionati con gli altri senza fare il saccente da 2 lire, e pure sbagliando le cose, solo per l'animo di contraddire e dare fastidio al prossimo di sfogare il tuo astio, se ne sei in grado, cosa su cui non ci scommetterei.

oppure realmente appari un frustrato, mica ti si sta offendendo, esattamente come i tifosi di merda dello stadio che non vedono l'ora di sfogare le loro frustrazioni in cose che non c'entrano nulla, il calcio, esattamente come un forum dove si puo anche parlare di calcio senza che vieni a buttare merda su tutti gli altri ogni post che fai

Inoltre una cosa sono i pensieri un altra i fatti. non e' il tuo pensiero che la juve avesse ingaggi alti, e' un fatto che non li avesse quindi se il tuo pensiero si basa su fatti sbagliati, li c'e' poco da discutere o rispettare.

Emma, in breve: non frega un cazzo a nessuno che odii la juve, l'unica squadra che non tifi tra le 314 di cui tifi, che odii me mellen peluche ed il mondo intero, evidentemente ti serviremo per sfogare incazzature che hai in rl, ti auguro di risolvere i tuoi problemi, non e' altruismo, non ti conosco, ma cosi magari rompi anche meno i coglioni al prossimo su sto forum.
    Perche' rompere i coglioni al prossimo e' quello che sei tornato a fare da un mese a sta parte chiamiamo le cose come stanno al posto di fare il verginello del "pensiero diverso" e "ti si offende" quando sei il primo a farlo: se hai un pensiero diverso non vieni a correggere ME se IO penso che il mercato del milan sia stato sbagliato perche non avendo una rosa forte non spendi 80 milioni per 3 giocatori, rispetti il mio pensiero e non mi rompi i coglioni. MA tu non lo FAI, sei TU che non accetti che altri la pensino in modo diverso e si torna al primo periodo: che scrivi ad altri forse quello che dovresti dirti da solo.
    Last edited by McLove.; 19th January 2016 at 06:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E' qua dove si parla di Figa?

Andando OT..

Ma sto Bilan che rischia di non andare in finale, visto che dovrà affrontare la temibilissima Alessandria?

Partitone ieri cmq.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    capito hai ragione diciamo allora non una plusvalenza ma un guadagno netto sull'investimento fatto? cosi e' più corretto dal punto di vista contabile?
    oh non era per romperti eh mc vedo che sei battagliero, era solo per chiudere il quadro delle plusvalenze tutto qui

in realta probabilmente anche 15 milioni potrebbero generare una plusvalenza anche se minima adesso che ci penso bene magari gia 3 milioni li hanno ammortizzati quanto è lungo il contratto di zaza alla juve?
    Last edited by Estrema; 19th January 2016 at 09:27.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

cicciolino
    "Rugani zero presenze? Ottima gestione di Allegri!"
    rimarrà negli annali
    E prima che tu mi risponda " EH, ma ora sta giocando", 99 su 100 Rugani ora gioca perché il procuratore ha sbattuto i piedini per terra. Se lo stava portando a Napoli l'ottimamente gestito.

Poi per carità, sono per la libertà di espressione e per la pace nel mondo, fai bene a scrivere il cazzo che ti pare. Magari restando al di là del limite della psicosi nervosa del "ti cago in gola".
    ah beh se lo dice il famoso EMMA, il tifoso multisquadra che di gestione dei giovani se ne intende a pacchi, sarà sicuramente vero e perfettamente corrispondente a realtà.

direi che mc ti ha smerlato a sufficienza, quindi fatti un favore, evapora e risparmiati altre umiliazioni.

senti ma che stracazzo di problemi hai?
    non mi interessa niente di quello che pensi di me, né del tuo atteggiamento tipo "LA BOARD E' MIA PER SCRIVERCI DEVI CHIEDERE IL PERMESSO".
    dire che la juve ha dei problemi? che rugani è stato gestito male? che chiellini e bonucci sono difensori mediocri? qual è il problema ? SI CHIAMA DIALOGO, QUALE CAZZO è IL PROBLEMA
    SE NON TI PIACE QUELLO CHE SCRIVO PUOI ANCHE NON RISPONDERE

tu dovresti stare su un forum per questo, per dialogare. Accettare l'idea altrui è fondamentale.
    io ho grande spirito di tolleranza, e lo dimostrano i fatti:
    -ho per caso risposto ai tuoi ripetuti insulti? NO TI HO IGNORATO, ho argomentato ancora meglio il mio pensiero.
    -quando ho sbagliato un dato, uno stipendio oppure ho detto un'altra cazzata L'HO AMMESSO IMMEDIATAMENTE. capita di dire puttanate, qui nessuno è onnisciente. tantomeno tu!
    -ho sempre cercato di stemperare gli animi, difronte alla tua aggressività ho sempre cercato di abbassare i toni: "mea culpa" "QUESTO POST NON VUOLE ESSERE ASTIOSO" "sono chiacchiere da bar non prenderla sul personale"
    -anche quando hai detto cazzate, tipo sugli stipendi della Juventus dove citi a mano degli stipendi molto più alti di quelli che io ho messo su infografica a fonte gazzetta dello sport (che per quanto vole per pulirsi il culo ha comunque più credibilità di un tizio su un forum che scrive cifre senza citare la fonte).... mi hai letto fare questioni? NO HO GLISSATO, perché è una discussione inutile con te, "A lavare la capa al ciuccio si perde tempo e sapone". Ad esempio, ora mi stai tartassando con questa storia del frustrato.. LOL: Ma chi cazzo sei? ma chi se ne frega di quello che pensi di me! dovrei anche perdere tempo a smentire un tizio random che ha deciso ex abrupto che io sono un frustrato!

io ho la massima tranquillità nel volere discutere con tutti, ci mancherebbe altro.
    non mi vedrai mai mettere in mezzo le famiglie, cacare in gola alla gente o parlare, come fa peluche di "Umiliazione" o di stare a "cuccia".

detto questo, credo che nessuno abbia la benché minima voglia di leggersi questi wot diretti tra me e te, quindi io propongo di darci un taglio netto ora. tanto non si arriverà a nessuna soluzione.
    Peace & Love ed ignoriamoci a vicenda per il futuro
    Last edited by Emma; 19th January 2016 at 13:03.

non mi interessa niente di quello che pensi di me, né del tuo atteggiamento tipo "LA BOARD E' MIA PER SCRIVERCI DEVI CHIEDERE IL PERMESSO".
    dire che la juve ha dei problemi? che rugani è stato gestito male? che chiellini e bonucci sono difensori mediocri? qual è il problema ? SI CHIAMA DIALOGO, QUALE CAZZO è IL PROBLEMA

tu dovresti stare su un forum per questo, per dialogare. Accettare l'idea altrui è fondamentale.
    -ho per caso risposto ai tuoi ripetuti insulti? NO TI HO IGNORATO, ho argomentato ancora meglio il mio pensiero.
    -quando ho sbagliato un dato, uno stipendio oppure ho detto un'altra cazzata L'HO AMMESSO IMMEDIATAMENTE. capita di dire puttanate, qui nessuno è onnisciente. tantomeno tu!
    -ho sempre cercato di stemperare gli animi, difronte alla tua aggressività ho sempre cercato di abbassare i toni: "mea culpa" "QUESTO POST NON VUOLE ESSERE ASTIOSO" "sono chiacchiere da bar non prenderla sul personale"
    -anche quando hai detto cazzate, tipo sugli stipendi della Juventus dove citi a mano degli stipendi molto più alti di quelli che io ho messo su infografica a fonte gazzetta dello sport (che per quanto vole per pulirsi il culo ha comunque più credibilità di un tizio su un forum che scrive cifre senza citare la fonte).... mi hai letto fare questioni? NO HO GLISSATO, perché è una discussione inutile con te, "A lavare la capa al ciuccio si perde tempo e sapone". Ad esempio, ora mi stai tartassando con questa storia del frustrato.. LOL: Ma chi cazzo sei? ma chi se ne frega di quello che pensi di me! dovrei anche perdere tempo a smentire un tizio random che ha deciso ex abrupto che io sono un frustrato!

io ho la massima tranquillità nel volere discutere con tutti, ci mancherebbe altro.
    non mi vedrai mai mettere in mezzo le famiglie, cacare in gola alla gente o parlare, come fa peluche di "Umiliazione" o di stare a "cuccia".

detto questo, credo che nessuno abbia la benché minima voglia di leggersi questi wot diretti tra me e te, quindi io propongo di darci un taglio netto ora. tanto non si arriverà a nessuna soluzione.
    il problema è che tu non ti poni assolutamente per discutere serenamente.

tu provochi sotto le false spoglie del tifoso alternativo o pseudo-onesto.

direi che MC ti ha quotato per bene dove sei entrato solo per provocare o cagare la minchia.

quindi piantala di fare lo gnorri e risparmiati i peace&love falsissimi e puttanate del genere.

Gesù

Non provoco, cerco di esprimere la mia idea.
    Ad esempio sul fatti di Tello io in ogni posto ho scritto sempre lo stesso concetto : "guardate che nel video di sky non c'è tutto, aspetta prima di giudicare e fare i moralisti, perché il comportamento di tifosi e calciatori è stato sbagliato certo, ma anche lui doveva agire diversamente"
    ovviamente mc ha preso un quote a caso, il più possibile astioso.

sugli stipendi della Juve sempre mclove sostiene che la juve non abbia investito in stipendi, io ho postato dei dati secondo cui non è vero. Qual è il problema? Dov'è la provocazione?

su Rugani, parli di ottima gestione ed io ti ho fatto un post ironico sulla ricetta dell'ottima gestione. non vuoi discuterne? sti cazzi!

Il problema è che non siete abituati ad essere contraddetti. La juve ha sicuramente tanti meriti, ma non è detto che non si possa anche discutere dei possibili problemi.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Parlando di cose serie... c'è Juve-Roma e nessuno dice niente?
    Gomblotto all'orizzonte

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

ma come cazzo ti permetti di dire che se non mi piace quello che scrivi non rispondo, poi uno dice che ti offende ma sei dissociato o cosa?
    ti ho detto riguarda i post dell'ultimo mese: ogni cosa che scrivo, dalla juve che ha vinto con la fiorentina, ed arrivi tu PUNTUALE a rispondermi che ha sculato, parlo dello psicodramma della roma e vieni a cagare il cazzo con la juve i piscodrammi di peluche e gli avvocati di calciopoli, parlo del mercato del milan e mi caghi il cazzo con gli stipendi della juve sei tu che ignori? ma fammi il piacere.
    per inciso la fonte non te la metto perche non solo e' un fatto facilmente riscontroabile ma anche perché e qui siamo in un forum smettetela di voler giocare ai processi non c'e' bisogno di portare delle prove ve le cercate

ci rimani male per il frustrato? mica uno si sveglia e decide di offenderti ma uno che interviene solo per dare fastidio al pensiero altrui si fa uno piu' uno e la prima cosa che si pensa e' che vuoi sfogarti. non hai la massima tranquillità nel discutere con tutti. "giochi" al forum solo per rompere il cazzo ad altri. O sei frustrato o ancora peggio dai questa impressione agli altri, sicuramente non te ne fregherà nulla quello che gli altri pensano di te ma non recriminare agli altri se ritengono che sul forum vuoi solo "sfogarti" dai tu questa impressione, quindi regolati di conseguenza.
    la board non e' mia per nulla, mi pare evidente. ma penso di potere pretendere da te in primis e dalla moderazione qualora ce ne sia il caso in un secondo momento, di non avere rotto i coglioni: uno sopporta una volta , la seconda, la terza: 1 mese intero poi basta, ora siamo arrivati a basta.

infine sulle offese, ti ripeto non si offende solo con il ti cago in gola che era la metafora per dirti mi hai rotto e poi si arriva a sti flame, ti ho trombato la sorella e' ovviamente indicarti ma cosa hai di personale nei miei confronti, credo che chiunque sia in grado di leggere tra le righe, con questo atteggiamento ancora più vomitevole quando cerchi di fare la vittima, cosa che ci sta nel Dna terrone, io da mezzo terrone mi posso permettere di dirlo, ma da un lato scrivi la minchiata della lavata di capo del ciuccio e poi strilli che gli altri ti offendono, fa l'ometto cerca la coerenza, evitiamo l'atteggiamento puerile di chi tira il sasso e nasconde la mano.

sul non accttare il pensiero altrui o essere corretti? io quando sbaglio l' ammetto sempre perche e' molto piu ometto chi riconosce un suo errore, guarda l'ultimo post fatto sul mercato estrema mi corregge, perche erroneamente parlo di plusvalenza, lo ringrazio.

magari ci dessi un taglio qua quello che ti ignora sono io ma siccome in 1 mese non hai fatto altro che commentare quello che dico a volte quotando molte altre non facendolo perche magari ti sentivi "furbo" viene un attimo difficile, non avere te come suocera in generale ed in particolare quando dici cazzate come ingaggi e monte ingaggi della juve (deciditi da un lato dici che hai ammesso il mea culpa dall altro tiri fuori i discorsi dell infografica e che non ti ho "prodotto" prove etc) e' l'obiettivo di tutti sti post in cui hai rotto... esattamente la "cagata in gola" citazione di fmj. Sono contento che l'hai capito.
    Last edited by McLove.; 19th January 2016 at 21:06.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Parlando di cose serie... c'è Juve-Roma e nessuno dice niente?
    Gomblotto all'orizzonte

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

lunedì prox sono cazzi a lavoro...

ma del teatrino post-coppa italia?

mamma mia che pena

Scappato di Casa Palur's Avatar

Diciamo pure che la figuraccia l ha fatta sarri

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Ma non direi

Page 111 of 168 FirstFirst ... 1161101107108109110111112113114115121161 ... LastLast