Page 111 of 117 FirstFirst ... 1161101107108109110111112113114115 ... LastLast
Results 1.651 to 1.665 of 1749

Thread: la juve ruba ora c'ho le prove ...noi abbiamo pagato invece (cit.)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    cosa ti è difficile da capire che indicavo come tu non conosca la geografia italiana?
    fail!
    Dai su, non arrabbiarti, si scherza!
    ed indicavi male comprati una cartina geografica

esplode tutta la merda e lascia un bel buco nel mediterraneo fino a foggia ed il suo nuovo ridente golfo ad ovest.
    vulcanologhi dicono che non sia poi cosi tanto lontana una nuova esplosione del vesuvio speriamo sia la volta buona

quindi continui a failare failando, yo doug

si fa per scherzare eh

Last edited by McLove.; 27th August 2012 at 14:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ed indicavi male comprati una cartina geografica

esplode tutta la merda e lascia un bel buco nel mediterraneo fino a foggia ed il suo nuovo ridente golfo ad ovest.
    vulcanologhi edicono che non sia poi cosi tanto lontana una nuova eslosione

quindi continui a failare failando, yo doug
    Il Vesuvio, casomai eruttasse/scoppiasse, spazzerebbe via Napoli (e non tutta) e poi c'è chi dice che anche province di Caserta ecc saranno danneggiate, ma non spazzerebbe mai tutti i monti ne si estenderebbe per tutti quei chilometri e quindi, il golfo di Foggia, non si crea per nulla, a meno che a Palermo non abbiate cartine geografiche della minchia

Il fatto che tu abbia dato per scontato che spazzi via tutta la Campania, o per ignoranza, o per poter fare una battutina, dimostra solo che non hai limite alle stupidaggini che dici =)

Ah, ma sicuramente sto failando io

si fa per scherzare eh
    Questo credo sia l'unica cosa su cui siamo d'accordo!
    Last edited by Anak; 27th August 2012 at 14:31.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

anak sei Ganso!!

nel senso che sei "lento"

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Mirera's Avatar

Il Vesuvio, casomai eruttasse/scoppiasse, spazzerebbe via Napoli (e non tutta) e poi c'è chi dice che anche province di Caserta ecc saranno danneggiate, ma non spazzerebbe mai tutti i monti ne si estenderebbe per tutti quei chilometri e quindi, il golfo di Foggia, non si crea per nulla, a meno che li a Palermo non abbiate cartine geografiche della minchia

Il fatto che tu abbia dato per scontato che spazzi via tutta la Campania, o per ignoranza, o per poter fare una battutina, dimostra solo che non hai limite alle stupidaggini che dici =)

dio santo.. ma non puoi ammettere che non avevi capito la battuta e farti una risata????

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    anak sei Ganso!!

nel senso che sei "lento"

badum tsssss

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

anak stai inguaiato
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

GG!

Ricordi su un forum di un giochino perchè la Juve è andata in B e poppano in massa

Ne mancano ancora 1 paio però

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    dio santo.. ma non puoi ammettere che non avevi capito la battuta e farti una risata????
    un altro punto interrogativo pls

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

io so poppato perche si parlava di Foggia
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io so poppato perche si parlava di Foggia
    l'importante è che si poppi

McWoT. McLove.'s Avatar

Il Vesuvio, casomai eruttasse/scoppiasse, spazzerebbe via Napoli (e non tutta) e poi c'è chi dice che anche province di Caserta ecc saranno danneggiate, ma non spazzerebbe mai tutti i monti ne si estenderebbe per tutti quei chilometri e quindi, il golfo di Foggia, non si crea per nulla, a meno che a Palermo non abbiate cartine geografiche della minchia

cioe realmente da una battuta la stai calando nella realta' come se intendessi realmente nella possibilita di creare il golfo di foggia?

trova scuse meno pietose si faila come hai appena fatto ma non farmi il national geografic di sto cazzo su una battuta o sei veramente alla frutta.

salutami il figlio del boss a bordocampo con tanto di pass per entrare visto che parli di delinquenti.

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    no non ci riesce, non capisce le battute da dell ignorante e faila ancora di piu'.... in compenso ci sta facendo divertire di piu perche sta venendo palleggiato da tutti ma saper glissare quando si dicono cagate e dallo rispondere per cercare di cadere in piedi fai un ancora piu ricca figura di cazzo non e' cosa che sanno fare tuttio meglio anak non ci riesce
    Last edited by McLove.; 27th August 2012 at 15:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Anak's Avatar

cioe realmente da una battuta la stai calando nella realta' come se intendessi realmente nella possibilita di creare il golfo di foggia?

trova scuse meno pietose si faila come hai appena fatto ma non farmi il national geografic di sto cazzo su una battuta o sei veramente alla frutta.

salutami il figlio del boss a bordocampo con tanto di pass per entrare visto che parli di delinquenti.
    Sei tu che hai postato la cartina geografica. Io ti ho semplicemente risposto ad una battuta.

Il figlio del boss a bordocampo al max puoi salutarmelo tu visto che lo conosci tanto bene. E lascia che ti compatisca.

McWoT. McLove.'s Avatar

Sei tu che hai postato la cartina geografica. Io ti ho semplicemente risposto ad una battuta.

Il figlio del boss a bordocampo al max puoi salutarmelo tu visto che lo conosci tanto bene. E lascia che ti compatisca.
    quando te la mettono in culo impara a stare fermo o fai godere di più chi ti sta sfondando

Ensign Anak's Avatar

quando te la mettono in culo impara a stare fermo o fai godere di più chi ti sta sfondando
    immagino hai esperienza o c'è qualcuno che ti ha insegnato

Lieutenant Mirera's Avatar

un altro punto interrogativo pls
    ??????????????

Page 111 of 117 FirstFirst ... 1161101107108109110111112113114115 ... LastLast