Page 112 of 291 FirstFirst ... 1262102108109110111112113114115116122162212 ... LastLast
Results 1.666 to 1.680 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Wellington View Post
    Cosa c'entro io?
    Watneys Scotch Ale aka Wellington

edit: ma rendere i link un po' più visibili?

Tuttologo Estrema's Avatar

intanto l'm5s ha eletto i capi gruppo alla camera e al senato........

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    http://waltergate.wordpress.com/2013...ento-5-stelle/

Non per dare contro a Grillo, ma i commenti sono impagabili
    Peggio di quanto avevo ipotizzato io lol

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Per quanto riguarda Parma erano da soli,non si sono appoggiati a nessuno.
    Ty
    In Sicilia, da quel poco che sono riuscito a reperire, peró appoggiano (o non appoggiato) Crocetta legge per legge, che é proprio quello che il PD gli ha chiesto (nei famosi 8 punti che coincidono o sia avvicinano molto con punti del m5s e che sono vitali per l'Italia) una volta data la fiducia. Quindi che cambia? (punto 1)
    A proposito del regolamento l'unica cosa di ufficiale che trovo é il non statuto che dice "[...]Il MoVimento 5 Stelle non è un partito politico né si intende che lo diventi in futuro. Esso vuole essere testimone della possibilità di realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico al di fuori di legami associativi e partitici e senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, riconoscendo alla totalità degli utenti della Rete il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a pochi.[...]" che parla di non avere organismi direttivi e rappresentativi e giá qui direi che si scontra molto con le figure di Beppe Grillo e Casaleggio che sono sia direttivi che rappresentativi,no? (punto 2)
    Riguardo al codice comportamentale degli eletti del m5s ho trovato che questo codice é stato fatto da Casaleggio e Grillo, a questo punto o loro sono l'organismo direttivo e quindi non si é coerenti verso il "non statuto" (che é anche piú grave) o se non sono l'organismo direttivo che valore ha il codice comportamentale, in quanto fatto da due qualsiasi del movimento? (3)
    ps:ma quando é stato fatto il codice comportamentale, perché dove l'ho trovato sembrava essere stato fatto da Grillo e Casaleggio dopo il voto, ma questo sembra impossibile.
    Ora al di lá di questi 3 punti, che o chi parla di coerenza del m5s me li chiarisce o direi che possiamo affermare che la coerenza non é veritiera ma solo una scusa, perché dare la fiducia e poi votare volta per volta le leggi dovrebbe essere equivalente al fare un'alleanza? Io direi che c'é un'enorme differenza e quello di non votare la fiducia é solo un atto egoistico per cui si preferisce mantenere la facciata di ribelli contro tutto (e quindi non perdere "appeal"/"voti"/"visite al sito=soldi per Grillo") che fare il bene per l'Italia (visto che quelli del m5s avrebbero il coltello dalla parte del manico una volta data la fiducia, se il PD non rispettasse gli 8 punti o facesse leggi fuori da quelle del programma grillino loro votano contro e tutto va in stallo o cade il governo).
    Last edited by adigirolam; 4th March 2013 at 19:58.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    http://waltergate.wordpress.com/2013...ento-5-stelle/

Non per dare contro a Grillo, ma i commenti sono impagabili
    se è vero... inb4 class action da chi è stato ingannato pensando di donare al m5s

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

mi fate un minimo di riassunto che è da giovedì che sono praticamente fuori dal mondo??
    (so che avevo detto che recuperavo le pagine del post, ma sono troppe, oltre 40...)

ero rimasto a bersani che propone un governo pd con m5s che fa da garante e con primi punti in programma roba da m5s (finanziamento partiti, ecc..) ma che sebbene una frangia di "razionali" del movimento sarebbe d'accordo, gli estremisti, tra cui beppe, dicono "il movimento è stato creato per mandarli a casa, non dobbiamo allearci".

then?
    searching for free time...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mi fate un minimo di riassunto che è da giovedì che sono praticamente fuori dal mondo??
    (so che avevo detto che recuperavo le pagine del post, ma sono troppe, oltre 40...)

ero rimasto a bersani che propone un governo pd con m5s che fa da garante e con primi punti in programma roba da m5s (finanziamento partiti, ecc..) ma che sebbene una frangia di "razionali" del movimento sarebbe d'accordo, gli estremisti, tra cui beppe, dicono "il movimento è stato creato per mandarli a casa, non dobbiamo allearci".

then?
    Berlusconi è morto, Bersani è in rianimazione, Grillo sta usando una scroll of resurrect su entrambi, L'italia nel frattempo ha annunciato lo shut down dei server e il passaggio dal pay4all al pay4nothing.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Monti ha convocato i 3 leader del nuovo parlamento per parlare delle linee da portare in Europa per non ho capito quale cazzo. Invitati Berlusconi, Bersani e Grillo.
    L inizio della fine

Bortas's Avatar
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

cmq state facendo tutti un errore di fondo; poter pensare di trasportare in parlamento il sistema amministrativo della sicilia, tecnicamente son 2 cose totalmente diverse.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Sono appena tornato da 8 giorni di influenza allucinante ( iniziata esattamente con gli istant pool ) e 112 pagine lette per non perdermi niente di questa discussione.

Direi che non possiamo proprio andare a votare a breve o altrimenti Muoro *_*

A parte questo, attualmente i partiti , come dice Crozza , si stanno proponendo in un simpatico stallo alla Messicana in stile le Iene.

Al momento è guerra psicologica. Tocca aspettare che il primo spari sul serio.

Ora fanno come Raj e Howard che si sfidano tra ragni e lotta greco-romana
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Scappato di Casa Palur's Avatar

dunque si va per il monti senza monti.
    Si puo fare.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

non monti merda !!

Tunnel's Avatar

Napolitano merda.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

MA mi spiegate cos e' la roba del guadagno sul blog di grillo?l'ho letta veloce e non esssendo nerd non l'ho capita qqq

Cmq figo... Un movimento che si professa senza leader,fa le parlamentarie su internet perche "i cittadini devono scegliereeeh" e poi chi va ai tavoli che contano?
    Grillo e casapeggio...

Male male (cit.)
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    MA mi spiegate cos e' la roba del guadagno sul blog di grillo?l'ho letta veloce e non esssendo nerd non l'ho capita qqq
    In sostanza, sul blog di grillo c'è il banner-link per effettuare le donazioni al M5S. La cosa scoperta dal tizio è questa: il codice del link è un GoogleAds, con stesso codice cliente, identico a quello presente nello stesso blog in altri due link oggettivamente pubblicitari (il primo di un venditore di pannelli solari, il secondo di ALtroconsumo).

La cosa funziona così: ogni volta che qualcuno clicca su uno di quei link per visitare la pagina web, il possessore del sito visitato (pannelli, Altroconsumo, M5S) paga €0,2 a Google, il quale poi gira la metà (€0,1) a chi ha pubblicato il link (grillo). Se ad es. ci sono stati finora 1 milione di click al banner delle donazioni M5S, significa che il movimento/partito ha pagato €100K a Google, e Grillo se ne è intascati €50k.

Il tizio che ha scoperto la magagna ha fatto tra l'altro una stima, in media sul web in caso di donazioni c'è un rapporto di 1:100 fra donazioni:click. Siccome a fine febbraio le donazioni sono state 13096, la stima è quindi di circa 1,3 milioni di click -> moltiplica per 0,2 e ottieni €260k pagati dal M5S, di cui €130k finiti a Google e €130k a grillo stesso.

Obv il punto qui non sono i 130k, potevano essere anche 10k, è proprio il magheggio che ci sta dietro ad essere eticamente qualcosa di vomitevole. Ma si sa, ai fanboys sta roba non interessa.

Page 112 of 291 FirstFirst ... 1262102108109110111112113114115116122162212 ... LastLast