Page 112 of 163 FirstFirst ... 1262102108109110111112113114115116122162 ... LastLast
Results 1.666 to 1.680 of 2444

Thread: Serie A 2021/2022

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Non è trollaggio, è che parli tanto di coerenza e ragionamento quando si parla di odiare Allegri e poi non lo sei per il tuo team.

Nessuno pensa che il Milan abbia vinto lo scudetto, ma dire "è presto PER CREDERCI", sei falso
    È presto per essere convinti/sicuri si.
    Ma per sperarci /crederci no.
    Altrimenti non hai rispetto per chi è in campo visto che loro ci stanno credendo e giustamente ad ogni match ci provano e ci stanno riuscendo.
    A inizio anno potevi non crederci. A metà anno potevi essere titubante.
    Ma ora CREDERCI è d'obbligo visti i risultati, viste le avversarie.
    Ho specificato crederci veramente e inizierò a crederci veramente solo ad un passo dall'obiettivo, non di certo a 8 partite e VENTIQUATTRO pti ancora in ballo. Non è manivantismo ne mancanza di rispetto, ma una serie di combinazioni tra

1 Matematica
    2 Avversarie attaccate al culo
    3 Calendario non facile

Sono 3 fattori reali che se voi volete trascurare fate vobis, io con il cazzo li trascuro.

I giocatori l'ho già detto fanno benissimo a crederci e puntare al primo posto perchè nel caso poi non arrivi primo sei cmq in CL. Ed è questa la mentalità giusta.

Per anni invece mi sorbivo il "puntiamo al quarto posto" che poi puntualmente non si avverava e arrivavamo fuori dalla CL.

Quindi come ho detto ad Holy il pensiero ce lo faccio (come è normale che sia) ma ci inzierò a credere veramente solo ad un passo dalla meta (tipo 1 punto o ad una vittoria dalla meta nelle nostre mani non con 24 punti ancora in ballo).

Poi voi pensate il cazzo che volete e temperate pure la punta del cazzo altrui se vi piace e vi fa comodo.

Cambia 0
    Last edited by Marphil; 21st March 2022 at 03:45.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    MILAN 66:
    -----------

Toro, Genoa, Lazio, Fiorentina, Verona, Atalanta, Sassuolo

Pronostico punti: 75

NAPOLI 63:
    ------------

Atalanta, Fiorentina, Roma, Empoli, Sassuolo, Torino, Genoa, Spezia

INTER 60*:
    ------------

Juventus, Verona, Spezia, Roma, Udinese, Empoli, Cagliari, Sampdoria

Pronostico punti: 75/78

JUVENTUS 59:
    ---------------

Inter, Cagliari, Bologna, Sassuolo, Venezia, Genoa, Lazio, Fiorentina

Non credo l' Atalanta arrivi a 75

Default Serie A 2021/2022

Troppo sotto media sti pronostici, cioè 78 pti è la quota CL quarto posto dell’anno scorso black dai…

Almeno un paio di squadre scavalleranno gli 80 pti, chi non so….
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Secondo me vince il Napoli, l'ho scritto prima dell'inizio del campionato e l'ho ribadito pure dopo la sconfitta contro di noi.

Non è maniavantismo ma, vedendo anche la difficoltà con la quale abbiamo portato a casa le ultime partite, non credo che vinceremo noi. Se succedesse, sarebbe da fare un monumento fuori da San Siro a Pioli perché, con la rosa a disposizione, sarebbe una delle imprese più grandi della nostra storia ultracentenaria. Anzi, a Pioli la statua andrebbe fatta a prescindere per questi ultimi due anni e mezzo, comunque vada questo finale di stagione.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ho specificato crederci veramente e inizierò a crederci veramente solo ad un passo dall'obiettivo, non di certo a 8 partite e VENTIQUATTRO pti ancora in ballo. Non è manivantismo ne mancanza di rispetto, ma una serie di combinazioni tra

1 Matematica
    2 Avversarie attaccate al culo
    3 Calendario non facile

Sono 3 fattori reali che se voi volete trascurare fate vobis, io con il cazzo li trascuro.

I giocatori l'ho già detto fanno benissimo a crederci e puntare al primo posto perchè nel caso poi non arrivi primo sei cmq in CL. Ed è questa la mentalità giusta.

Per anni invece mi sorbivo il "puntiamo al quarto posto" che poi puntualmente non si avverava e arrivavamo fuori dalla CL.

Quindi come ho detto ad Holy il pensiero ce lo faccio (come è normale che sia) ma ci inzierò a credere veramente solo ad un passo dalla meta (tipo 1 punto o ad una vittoria dalla meta nelle nostre mani non con 24 punti ancora in ballo).

Poi voi pensate il cazzo che volete e temperate pure la punta del cazzo altrui se vi piace e vi fa comodo.

Cambia 0

cioè, a 1pt dalla matematica ci credi?
    sei falso... oppure veramente hai una vita di merda che l'hai sempre preso nel culo all'ultimo momento.

E' come se stessi facendo una corsa, sei a 10metri dal traguardo, non hai evidenti segni di stanchezza, il primo avversario è a 30metri e tu dici "non ci credo perchè potrebbe venirmi un infarto e accasciarmi a terra..."
    non dico che devi alzare le braccia per la vittoria che è totalmente sbagliato visto il recupero ci può essere, ma nemmeno dire "vabbè, tanto ora mi superano", invece di dire "dai che ce la faccio!"

Cmq Pioli è stato davvero bravissimo nel mettere e tenere insieme il gruppo.
    searching for free time...

Lieutenant Commander

Una cosa è stare calmi e vedere come va avanti la situazione xchè, e sono d'accordo con voi, ancora è lunga e può succedere di tutto, un'altra è guardarsi dalla quinta è!

X me le prime 4 posizioni sono consolidate, nel senso che non so in che ordine ma saranno quelle 4 squadre li a prendere i posti CL.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

milanetti pragmatici e scaramantici
    Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Oh ma na volta che possiamo gongolare anche noi nessuno ne parla????

Name:  275820338_10227529376208474_4925910041262743799_n.jpg
Views: 402
Size:  31,6 KB
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander

E beh 3 pappine alla Lazie fanno sempre piacere, ma c'è poco da parlare di Roma, troppo altalenanti le sue prestazioni, avesse giocato più gare con l'intensità del primo tempo di ieri, visto come sta andando il campionato, avremmo potuto giocare x un posto CL anche noi.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

La Roma vincerà la coppa che non ricordo come si chiama.. Vedrete..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander

Coppa Moretti, speriamo!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Non è trollaggio, è che parli tanto di coerenza e ragionamento quando si parla di odiare Allegri e poi non lo sei per il tuo team.

Nessuno pensa che il Milan abbia vinto lo scudetto, ma dire "è presto PER CREDERCI", sei falso
    È presto per essere convinti/sicuri si.
    Ma per sperarci /crederci no.
    Altrimenti non hai rispetto per chi è in campo visto che loro ci stanno credendo e giustamente ad ogni match ci provano e ci stanno riuscendo.
    A inizio anno potevi non crederci. A metà anno potevi essere titubante.
    Ma ora CREDERCI è d'obbligo visti i risultati, viste le avversarie.
    Sperarci e crederci sono due cose ben diverse.
    Chiaro che ci spero, ma atm non ci credo molto per le ragioni già elencate:
    - calendario
    - difficoltà con le medio piccole
    - mancanza di cinismo
    - rosa inferiore alle avversarie, soprattutto considerando la panchina

Se a cinque giornate dal termine avremo 6 punti di vantaggio sulla seconda, il che ci permetterebbe due passi falsi, allora inizierò anche a crederci oltre che a sperarci.

Ma è tutto grasso che cola, l’obiettivo dichiarato è sempre stato il quarto posto.

Qualsiasi cosa arrivi in più, tanto meglio.
    Ma meglio gestire le aspettative, memore anche del crollo avuto nel finale della scorsa stagione.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

E intanto Lautaro positivo al Covid
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Default Serie A 2021/2022

cioè, a 1pt dalla matematica ci credi?
    sei falso... oppure veramente hai una vita di merda che l'hai sempre preso nel culo all'ultimo momento.

E' come se stessi facendo una corsa, sei a 10metri dal traguardo, non hai evidenti segni di stanchezza, il primo avversario è a 30metri e tu dici "non ci credo perchè potrebbe venirmi un infarto e accasciarmi a terra..."
    non dico che devi alzare le braccia per la vittoria che è totalmente sbagliato visto il recupero ci può essere, ma nemmeno dire "vabbè, tanto ora mi superano", invece di dire "dai che ce la faccio!"

Cmq Pioli è stato davvero bravissimo nel mettere e tenere insieme il gruppo.
    1 punto è per dire ovvio che dipende pure dalla distanza delle avversarie, se continuo ad avere il Napoli a ridosso o l’Inter, di sicuro le braccia non le alzo.

Ma poi figa sembra che stia io in campo a giocarmi lo scudetto, io te e gli altri qui dentro siamo semplici tifosi che non contiamo praticamente un cazzo sull’esito del campionato, breaking news breaking news.

Quindi ripeto io non ci credo veramente fino a distanza di sicurezza ma un pensiero ce lo faccio come è ovvio che sia.

I giocatori e allenatore fanno benissimo a dare tutto per realizzare quest’ impresa perché in fin dei conti solo loro possono riuscirci

Ora tu pensala pure come vuoi, se sei d’accordo bene, se non lo sei anche sticazzi perché mi sono sfavato la minchia a risponderti visto che non rispetti e insulti chi la pensa in modo diverso da te.

Saluti
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    1 punto è per dire ovvio che dipende pure dalla distanza delle avversarie, se continuo ad avere il Napoli a ridosso o l’Inter, di sicuro le braccia non le alzo.

Ma poi figa sembra che stia io in campo a giocarmi lo scudetto, io te e gli altri qui dentro siamo semplici tifosi che non contiamo praticamente un cazzo sull’esito del campionato, breaking news breaking news.

Quindi ripeto io non ci credo veramente fino a distanza di sicurezza ma un pensiero ce lo faccio come è ovvio che sia.

I giocatori e allenatore fanno benissimo a dare tutto per realizzare quest’ impresa perché in fin dei conti solo loro possono riuscirci

Ora tu pensala pure come vuoi, se sei d’accordo bene, se non lo sei anche sticazzi perché mi sono sfavato la minchia a risponderti visto che non rispetti e insulti chi la pensa in modo diverso da te.

Saluti

insulto?
    di grazia dove?
    quando ho parlato della famiglia Angiolini?

perchè mi sa che le alte quote ti stan dando alla testa che sei molto, troppo nervosetto...
    searching for free time...

Page 112 of 163 FirstFirst ... 1262102108109110111112113114115116122162 ... LastLast