Page 112 of 138 FirstFirst ... 1262102108109110111112113114115116122 ... LastLast
Results 1.666 to 1.680 of 2061

Thread: [Launch Center] Dragon Age

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

manco a me leliana me l'ha data e non ho nemmeno trovato il meteorite >.<

@mosaik: asd pensa se dovevano creare n cinematiche per tutti i cambiamenti della trama possibili, non finivano più lol.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

bhe so 4 finali mica 1000
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Tibù's Avatar

quali sono alla fine i finali?
    Spoiler

il meteorite non l'ho trovato nemmeno io comunque,e l'unica quest che nn ho finito(tra quelle ricevute) è quella delle lettere.
    Spoiler
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    Spoiler

ahahha hai fatto un po' di casini

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

io ho fatto proprio il 4o finale

Spoiler
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Tibù's Avatar

per la mia nuova elfa dw volevo speccarla prima duellante e poi assassina,l'abilità da alzare in primis è dex e qualche punticino in cos che non guasta mai,devo alzare poi astuzia o forza?
    Perchè come danni nella serie da rogue mi calcola l'astuzia se ce l'ho + alta di str (gia ora ho +4pt) però se non alzo str mi precludo la possibilità di utilizzare certe armor un po più robustine (ora sto a 10pt).
    Che consigliate?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    per la mia nuova elfa dw volevo speccarla prima duellante e poi assassina,l'abilità da alzare in primis è dex e qualche punticino in cos che non guasta mai,devo alzare poi astuzia o forza?
    Perchè come danni nella serie da rogue mi calcola l'astuzia se ce l'ho + alta di str (gia ora ho +4pt) però se non alzo str mi precludo la possibilità di utilizzare certe armor un po più robustine (ora sto a 10pt).
    Che consigliate?
    Anche se fai un dexer (e quindi usi solo pugnali e arco) ti conviene avere un minimo di str per mettere armor decenti. Astuzia in questo caso la devi pompare parecchio, inoltre te la calcola per il danno al posto di forza (e per i prereq delle armi se non sbaglio) dopo che prendi una certa skill. Quindi alza str fino al prereq di un armor decente che ti ritrovi o troverai presto, per il resto pompa astuzia.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Edit: p.s. Quella stronza di leliana non me l'ha neanche data...
    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    manco a me leliana me l'ha data e non ho nemmeno trovato il meteorite >.<
    Io me le sono bombate entrambe

Infatti è da metà gioco che non posso parlare ne con una ne con l'altra altrimenti mi obbligano a scegliere con chi stare

Proposito di finali..

Spoiler
    Last edited by Mosaik; 8th December 2009 at 14:26.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

domanda forse scema : esiste la possibilità di cambiare la directory per i save?

Lieutenant

Uscita la patch 1.02 , un bel po di cose interessanti :
    Spoiler

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Uscita la patch 1.02 , un bel po di cose interessanti :
    Spoiler
    per poco non era old

Warrant Officer Lars's Avatar

sticazzi aiutatemi.. ripropongo la domanda.. se mi rispondete piu' dettagliatamente ve ne sarei grato :

Le ferite tipo "assordato" "tossisci sangue" che pensavo capitassero solo quando morivo ho visto che capitano quando mi attaccano gli assassini di sticazzi ...

Mi pare impossibile nn esista una spell x rimuoverli .. io sto finendo le pozze apposite (gia' finito quelle da singola malattia x dio )

ps : ma x fare 4 skei in croce nn c'e' un modo ?! ho visto un exploit ma mi pare vergognoso .. io nn capisco nemmeno xke' ho cosi' pochi soldi ...

pss: ma leliana la da' ?! io l'avevo messa in panchina xke' morry mi attizza a palla e IMO ad Ali piace che che ci litighi sempre... poi "son omo basso tutto casso "

poi..

ok saro' un maniaco ma mi piace collezionare la robbbaaaa... anche quella stupida .. nn c'e' un MOD BANCA dove mettere le robbeeee ?!
    Last edited by Lars; 9th December 2009 at 00:55.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Lars View Post
    sticazzi aiutatemi.. ripropongo la domanda.. se mi rispondete piu' dettagliatamente ve ne sarei grato :

Le ferite tipo "assordato" "tossisci sangue" che pensavo capitassero solo quando morivo ho visto che capitano quando mi attaccano gli assassini di sticazzi ...

Mi pare impossibile nn esista una spell x rimuoverli .. io sto finendo le pozze apposite (gia' finito quelle da singola malattia x dio )

ps : ma x fare 4 skei in croce nn c'e' un modo ?! ho visto un exploit ma mi pare vergognoso .. io nn capisco nemmeno xke' ho cosi' pochi soldi ...

pss: ma leliana la da' ?! io l'avevo messa in panchina xke' morry mi attizza a palla e IMO ad Ali piace che che ci litighi sempre... poi "son omo basso tutto casso "

poi..

ok saro' un maniaco ma mi piace collezionare la robbbaaaa... anche quella stupida .. nn c'e' un MOD BANCA dove mettere le robbeeee ?!
    Le ferite le puoi curare con Cleansing Aura, quarta abilità dello Spirit Healer, attento a stare nel raggio dell'aura però

I soldi si fanno isi anche senza exploit, espandi lo zaino e vendi tutta la merda che trovi in giro.

Leliana è una delle 4 "love story" del gioco, quindi te la dà se fai salire la rep.

Per la banca ti basta finire il dlc di warden's keep

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Uscita la patch 1.02 , un bel po di cose interessanti
    Peccato, troppo tardi. Già disinstallato... Attendo Mass Effect 2, spero che almeno quello mantegna le aspettative.

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Le ferite le puoi curare con Cleansing Aura, quarta abilità dello Spirit Healer, attento a stare nel raggio dell'aura però
    I soldi si fanno isi anche senza exploit, espandi lo zaino e vendi tutta la merda che trovi in giro.
    Leliana è una delle 4 "love story" del gioco, quindi te la dà se fai salire la rep.
    Per la banca ti basta finire il dlc di warden's keep
    tenkiu!
    chiaro conciso utile !!!
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Page 112 of 138 FirstFirst ... 1262102108109110111112113114115116122 ... LastLast