manco a me leliana me l'ha data e non ho nemmeno trovato il meteorite >.<
@mosaik: asd pensa se dovevano creare n cinematiche per tutti i cambiamenti della trama possibili, non finivano più lol.
manco a me leliana me l'ha data e non ho nemmeno trovato il meteorite >.<
@mosaik: asd pensa se dovevano creare n cinematiche per tutti i cambiamenti della trama possibili, non finivano più lol.
bhe so 4 finali mica 1000![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
quali sono alla fine i finali?
Spoiler
il meteorite non l'ho trovato nemmeno io comunque,e l'unica quest che nn ho finito(tra quelle ricevute) è quella delle lettere.
Spoiler
mandale83 on PSN
Spoiler
io ho fatto proprio il 4o finale
Spoiler
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
per la mia nuova elfa dw volevo speccarla prima duellante e poi assassina,l'abilità da alzare in primis è dex e qualche punticino in cos che non guasta mai,devo alzare poi astuzia o forza?
Perchè come danni nella serie da rogue mi calcola l'astuzia se ce l'ho + alta di str (gia ora ho +4pt) però se non alzo str mi precludo la possibilità di utilizzare certe armor un po più robustine (ora sto a 10pt).
Che consigliate?
mandale83 on PSN
Spoiler
Anche se fai un dexer (e quindi usi solo pugnali e arco) ti conviene avere un minimo di str per mettere armor decenti. Astuzia in questo caso la devi pompare parecchio, inoltre te la calcola per il danno al posto di forza (e per i prereq delle armi se non sbaglio) dopo che prendi una certa skill. Quindi alza str fino al prereq di un armor decente che ti ritrovi o troverai presto, per il resto pompa astuzia.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
domanda forse scema : esiste la possibilità di cambiare la directory per i save?
Uscita la patch 1.02 , un bel po di cose interessanti :
Spoiler
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
sticazzi aiutatemi.. ripropongo la domanda.. se mi rispondete piu' dettagliatamente ve ne sarei grato :
Le ferite tipo "assordato" "tossisci sangue" che pensavo capitassero solo quando morivo ho visto che capitano quando mi attaccano gli assassini di sticazzi ...
Mi pare impossibile nn esista una spell x rimuoverli .. io sto finendo le pozze apposite (gia' finito quelle da singola malattia x dio )
ps : ma x fare 4 skei in croce nn c'e' un modo ?! ho visto un exploit ma mi pare vergognoso .. io nn capisco nemmeno xke' ho cosi' pochi soldi ...
pss: ma leliana la da' ?! io l'avevo messa in panchina xke' morry mi attizza a palla e IMO ad Ali piace che che ci litighi sempre... poi "son omo basso tutto casso "
poi..
ok saro' un maniaco ma mi piace collezionare la robbbaaaa... anche quella stupida .. nn c'e' un MOD BANCA dove mettere le robbeeee ?!
Last edited by Lars; 9th December 2009 at 00:55.
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Leliana è una delle 4 "love story" del gioco, quindi te la dà se fai salire la rep.
Per la banca ti basta finire il dlc di warden's keep
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE