ma pensatela come vi pare, ciò non cambia che ha fatto non bene, ma benissimo.
cmq Brasile fortissimo dietro dicono.
ma pensatela come vi pare, ciò non cambia che ha fatto non bene, ma benissimo.
cmq Brasile fortissimo dietro dicono.
io fossi il nuovo ct . allontanerei i "sto cazzo" , buffon de rossi . perchè anche se hai vinto 200 coppe non puoi permetterti di criticare i tuoi compagni , sei over 30 facendo cosi dimostri di non essere umile . allontanerei chi si è fatto le vacanze in brasile e ha distrutto la squadra , balonegro cassano e insigne (sempre se il ragazzotto di buffon era lui ) inizierei a fare stile olanda , dalle qualificazioni quasi tutti giovani con qualche esperto , e ti prepari per la russia 2018 , e l europeo lo usi come test
perin , darmian ranocchia astori santon , florenzi verratti f.rossi bertolacci , destro immobilesicure figure di merda ma germania 2004- oggi olanda post 2012 insegnano
cmq alla fine credo che le parole di buffon fossero PRINCIPALMENTE riferite ai giornalisti.
il senso era "avete idolatrato i giovani dicendo che avrebbero salvato l'italia bistrattando al contrario i vecchi che alla fine invece hanno fatto comunque meglio di chi voi avevate detto ci avrebbe portato alla vittoria.."
cmq brasile che sicuramente vincerà di culo o con numero di neymar, ma il cile gioca proprio bene..
cmq BASTA TUFFI CAZZO
searching for free time...
alla fine vincerà il mondiale . ma da quanto ricordo nei miei 20-25 anni che seguo il calcio questo è il brasile piu scarso e meno brasiliano che ricordo
Anche quello di 4 anni fa era poco brasiliano
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
nel 94 almeno avevi davanti gente come romario bebeto e rai . poi il resto niente di che . ma questo nc
![]()
Last edited by antonybridge; 28th June 2014 at 20:33.
che traversa pinillaera il sogno cileno . questa traversa significa tanto
il brasile ha la fortuna dalla sua
Bellissima partita cmq, sto mondiale non delude
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
se julio cesar non è crollato in questi 2 anni di riposo . ne parerà 3 e GG brasile ai quarti
vabbè il brasile ad arbitri e culo va avanti.
Peccato per il Cile, però non puoi sbagliare 3 rigori su 5.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Vabbè il Brasile non ga rubato nulla xò, peccato x il Cile