LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Ma facciamo una bella allenaza Europa Russia e cina e spacchiamo il qlo a tutti.
si si ? matto, come lo era trump, sicuramnte so sempre quelli che non vanno a genio ai democratici a essere matti, gheddaffi che voleva paga il petrolio in euro era matto assad che aveva l'isis e i ribelli armati dalla clinton in casa era matto, tutto un mondo di mattti, tra un po lo diventera pure il reggente saudita e i vari sceicchi degli emirati, per poi finire con il presidente della cina, sempre che sto governo usa regga alle elezioni di medio termine.
ve lo scrivo oggi i separatisti dello yemen che stanno a combattere per levarsi di torno le ingerenze saudite nel loro stato( e so pure sciiti ) son considerati pi? o meno terroristi, ecco vediamo quanto ci mettiamo a farli diventare partigiani per l'autoderteminazione del proprio territorio, mi ricorda un po la storia i ocalan considerato il piu pericoloso terrorista degli anni 90 e oggi si prende come modello di libert? ( ma solo perch? i curdi accopano l'isis se stanno ai ferri corti con la turchia tornan terrorsti eh)
a no aspetta ne ho un altra il pkk degli albanesi kossovari grandi rivoluzionari che combattevano per la loro minoranza in serbia, pure una guerra con la serbnia ci abbiamo fatto noi della nato, ma da quando gestiscono droga e terrorismo in kossovo gli abbimo scatenato contro la macedonia del nord ( che magicamnte ? entreata nella nato), un mondo di matti che sono sani poi matti poi ridevantno sani a seconda di come gira a qualcuno al dilla dell'atlantico.
Last edited by Estrema; 28th April 2022 at 10:01.
Forse non son stato chiaro.
Non rientro tra i pacifisti del mondo e del volemose bene tutti quanti... per me se a 10000km se ammazzano per 10mq di terra non me ne puo' fregare di meno.
Sto dicendo, per la NOSTRA vita qua in Italia, visto che sta a 2 passi da qua, sarebbe il caso prima di vivere i 30-40-50 anni che ci restano in un post olocausto nucleare o roba simile (ammesso che ne usciamo indenni) di intervenire fisicamente e di stopparlo.
A seguito di cio', dopo aver evitato l'olocausto, sarebbe anche il caso di iniziare a gestire l'economia in maniera diversa altrimenti tempo 4-5 anni ci ritroveremo tutti quanti a zappare la terra come morti di fame.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
il problema ? che per fare quello che dici te dovresti essere indipendente( parlo di tuta l'ue o quantomeno della parte occidentale perch? qiella orientale finora ha portato solo casini) non solo dall'energia russa ma anche dalla politica estera e militare degli usa, cosa che in europa ? sempre stata impossible, prima c'erano gli uk che erano il cane da guardi degli usa per non farti avvicinare all'asia( russia compresa) andati via gli uk magicamnte scoppia una guerra in europa che rischia di impantanardi stile vietnam e afganistan, eh le coincendeze .
poi se voi parlare dell'italia in specifico non so se ti sei accorto che stiamo rinpianzzado il gas russo con gas che viene da paesi filorussi ( o a rischio carestia e grossi problemi come l'egitto) ma finche hai uno alla guida del paese che non ha nessuna responsabilita manco quella politica, e una classe diregente che sta a tira a prende la pensione non cambiera assolutamnte nulla, saremo sempre a rincorrere a metter toppe in questo paese.
Last edited by Estrema; 28th April 2022 at 10:33.
ah beh, perch? quando c'erano politici non tecnici, mostravano di avere responsabilit?, vero?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Lo stato pietoso dell'Italia e' causato da gestioni politiche di livello pietoso per tantissimi anni. Draghi il lavoro che deve fare lo fa, e prova anche a farlo nel verso piu' corretto, non c'e' dubbio, ma di che parli maledizione.
Piuttosto: tira brutta aria a sto giro, non mi preoccuperei adesso del gas, io mi preoccuperei dei test nucleari sempre piu' frequenti.
a volte penso che voi che state all'estero non avete ben chiaro la situazione in cui sta messa l'italia dall'inzio della pandemia, cio? han chiusoi 300.000 aziende in sto paese e te mi vieni a dire di che cazzo parlo? con il caro energia di questi mesi abbiamo avuto mezzo milione di disiccopati per attivita chiuse, e stiamo a fa i fichi con le battute sui condizionatori, ma di che cazzo perli te non io, abbiamo chiusto un contratto del gas con un paese che ? alleatoi di putin l'algeria e solo grazie al fatto che mattei ? stato uno dei maggiori fautori dell'indipnmedenza algerina dalla francia, ? un favore che ci han fatto togliendo il nostro surplus futuro alla spagna, siamo andati a chiedere gas al congo che oggi governo io e domani governi te, l'angola che ? considerato ancora uno stato di terroristi islamici e comunisti,l'egitto che sta rischiando la piu grossa carastesia dai tempi di mos?, ma seriamente di che cazzo paralte voi.
Last edited by Estrema; 29th April 2022 at 19:44.
Nucleare e ti togli il pensiero. Cos? anche la mafia potr? nukkare chi cazzo vuole!
Ma tu la prendi a pugni la tastiera?
Cosa mai ti aspetterai dall'Italia o dall'Europa dioca, che il 30% della popolazione si e' dimostrata novax e ignorante come la merda, la maggioranza e' ancora nazionalista e non si vuole adattare a coordinarsi coi vicini.
Se sopravviviamo a questa senza che comincino a tirare bombe, che al momento e' una cosa che e' ben piu' probabile che 0%, fatemi il piacere di mettervi nell'idea che o comcinciamo a standardizzare il continente oppure periodicamente ci troveremo davanti alle minacce del vario dittatore che c'ha il carro armato piu' grosso che ci passa sopra a casa e famiglia.
hdr.
bnet profile
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...4a9992aec.html
Quale citt? EU si prender? in faccia i primi missili mentre trattano con un pazzo?
cmq ho scoperto che Orsini ha detto che sono stati UK e Francia a scatenare la WW2 e che Hitler voleva solo conquistare la Polonia e basta...
quindi ora se succede la WW3 ? colpa della Nato e non dell'invasione di Putin
![]()
searching for free time...
ma sto orsini e' un pagliaccio
Spoiler
Lui non ? in grado di capire che certi messaggi vanno contestualizzati bene e comunicati ancora meglio.
Il genietto voleva dire che se Hitler non fosse stato contrastato, non sarebbe andato oltre la Polonia (e l'eccidio degli Ebrei, che si ? opportunamente dimenticato). Ma parlando di "se" son buoni tutti a dire qualunque cosa...
A cosa serve dire una cosa del genere? Lo sa solo lui...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022