ah, ora mi spiego alcune cose...
ho iniziato un po' a giocare seriamente l'assault, devo dire che alla fine non è malaccio, va giocato in squadra, anche se con gente sconosciuta e magari senza contatti, perché sono molto utili i respawn sul compagno, o i punti che ti danno tra uccisioni di squadra, assistenza, vendicatore di squadra ecc, alla fine ho fatto veramente un sacco di punti che non mi aspettavo proprio, ne che avevo mai fatto con una classe che non fosse lo sniper. secondo me nessuno lo usa ma io trovo molto utile il mirino 4x, sarà la mia predisposizione al cecchinaggio
cmq a proposito di hack vari, è possibile che abbia visto un assault ressare un medico?![]()
a.k.a. connit
io sull'assult uso il mirino 4X nella prima fase dell'avanzata alle stazioni visto che con l'an-94 è veramente easy piazzare gli headshot dalla distanza.Poi passo al puntino rosso anche se devo dire che a volte tengo il 4x anche per le distanze ravvicinate anche se nn è il massimo
maaaa perché usate tutti l'abakan? l'm416 non se lo fila nessuno, pochissimi usano l'm16 (che io trovo precisissimo)
l'abakan non è male ma sto fatto delle raffiche un po' mi scoccia, specialmente quando la raffica finisce e io muoio mentre il tizio davanti a me ha il 2% di vita![]()
a.k.a. connit
perchè con l'abakan con mun magn e una buona mira ti oneshotta quasi con 1 raffica
dalla lunga preferisco pur'io usare l'm16 cmq. Dipende dalla mappa.
E' una vita che non ci gioco pz, tra la beta di SCII, gli episodi di Tales of Monkey da finire e la console che mi riprometto di accendere da 3 mesi, ma continua a prendere polvere nonostante i giochi nuovi... eh le belle estati cinnominkiose di qualche annetto fatutto finito...
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
non avendo niente di meglio da fare, volevo farmi 2 spari dopo tanto tempo
maaaaaaaaaaaaaaaa . non ci sono server?
non trova nulla, provato in tutti i modo, nisba
wtf <.<
Io ho cominciato a giocarci da circa 4 giorni e mi trova parecchi server, anche impostanto i filtri con più di una restrizione.
Domanda stupida, hai mica messo qualche firewall nel periodo in cui non ci hai giocato e ti sei scordato di dare i permessi di accesso al gioco?
ho ripreso anche io oggi e ho finito l'ultima badge... i server ci sono.
Fixassero le ultime due delle all bronze star che non si possono sbloccare per un bug...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
qualcuno gioca ancora?
l ho comprato su play.com a 17 € per provare il pc nuovo dovrebbe arrivarmi in settimana....
io ci gioco ancora... comunque ho alcuni dubbi sugli hax.... mi sono trovato in una mappa contro un medico... avevo l'm60... l'ho visto di spalle, distanza media, gli ho sparato una 20ina di colpi, si accorge di me, mi killa mentre io continuo a sparare.... poi spunta la schermata dell'uccisione e lui ha ancora il 90% di vita
e cosi molte volte... lo andavo a trovare perchè stava sempre allo stesso posto, mi ha ucciso 4 volte senza che io riuscissi mai a fargli abbassare la vita sotto il 50%.........
Spoiler
Spoiler