Bruno Peres rinuncia ad offerte di altre squadre, giura amore alla Roma dicendo "devo farmi perdonare per aver giocato male, qui mi sento a casa sto bene..."
Bum! Incidente con la Lambo, alcoltest positivo e patente ciao
Bruno Peres rinuncia ad offerte di altre squadre, giura amore alla Roma dicendo "devo farmi perdonare per aver giocato male, qui mi sento a casa sto bene..."
Bum! Incidente con la Lambo, alcoltest positivo e patente ciao
searching for free time...
Lol
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
il Milan dopo 20anni saluta Adidas e passa a Puma.
d'altronde son anni che facciamo cagare, è normale che adidas non ci dia piu i soldi di una volta; cmq prima vedevo le nuove maglie puma, sono bellissime
https://www.footballnerds.it/maglie-...-by-ez-design/
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
puppix quelle non sono le nuove maglie puma, solo come se le immagine un utente di quel sito.
Comunque a me lo stile Puma piace parecchio, certo dovremo stare molto attenti a non prendere gente come Higuain nelle prossime sessioni di mercato![]()
Comunque sul nuovo contratto puma c’è una parte fissa minore rispetto al passato è una parte variabile maggiore, quindi gli introiti sono maggiormente legati ai risultati, di fatto è cambiato questo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma meglio, cos'è quella tamarrata dei diavoli sulle spalle
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Rivoluzione Infantino..
Il presidente della Fifa Gianni Infantino vuole rivoluzionare il calciomercato, cancellando la 'finestra' invernale, mettendo un limite alle commissioni per agenti e intermediari e introducendo il tetto salariale per i calciatori, da calcolare in base agli incassi dei club.
Lo ha spiegato lui stesso al quotidiano sportivo francese 'L'Equipe'precisando che il suo piano prevede "undici punti indispensabili" che devono essere analizzati "affinché venga garantita l'integrità del mondo del calcio e ci siano maggiore trasparenza e più equilibrio competitivo".
10 anni fa mica c era lui. C era Ciccio panza Platini mi pare.....
DeVrij andrà via a 0 a Giugno al 100%, confermato da Tare
http://gianlucadimarzio.com/it/calci...-al-calciatore
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division