l'hanno scorso bagni , che invece come osservatore ne sa a pacchi , lo defini il piu forte classe 94 del sudamerica , piu forte di piazon.
E' per quello che ci diedi un occhio ed ero preparato .
Io peraltro non sono daccordo con bagni .
Poi diventa van basten eh , a 17 18 anni azzeccarci è culo piu che arte.
Palur al posto di braida pd
Mario gomez al psg con pato la pedonana e karididanzatoreditango
In realtà non funziona così, anzi.
Il fisico è quello che più volte inganna, anche se va considerato assolutamente. I giovani e supergiovani (non è che i player vengono selezionati a 17 anni ma mooolto prima) il fisico influenza molto di più.
Tralaltro a parte l'altezza, che quella è, il fisico si lavora per "costurirlo" proprio a quell'età, stando motlo attenti altrimenti si fa la fine di Pato, ma se riesci con successo, c'è ad esempio 1 Messi che èp bassissimo ma con ottima forza fisica ed è 1 dei + veloci al mondo.
D'altra parte, neanche tatticamente lo si può valutare più di tanto perchè la tattica la si studia (si Mellen) e la si impara. Al max, a quell'età puo ivalutare la tecnica, ma bada bene che non è che a 17 anni decidi di visionare player e vedi che quello dribbla da paura e lo compri, tranne rarissimi casi, i giocatori forti tecnicamente eran solo giocatori dotati tecnicamente che han LAVORATO per diventare tecnicamente mostruosi, e ovviamente non a 17 anni ma molto prima.
Questo per dirti che se a 16 anni è alto 1.80 l'unica cosa certa è che nel suo campionato pwna il mondo, perchè il fisico in quel caso conta moltissimo, ma poi qnd lo porti ad alti livelli SE ha solo i lfisico finisce per essere un bidone perchè i nSerie A come in Europa (ma anche Serie B voglio dire..) se sei solo alto non combini un cazzo.
Discorso diverso quando fai giocare squadre di givoani di 14 e 15 anni tutti alti 1.80, quelle squadre sono sempre ai primi posti, però se poi vai a vedere realmente di quei giovani che diventano professionisti e giocano nelle serie maggiori non ci sono, o sono pochissimi.
Ci sono squadre, tipo il Pavia che sono molto forti perchè guardano a tutt'altro, chainsukano pure dagli squadroni di giganti nei loro campionati, ma quelle squadre forniscono talenti ogni volta, che pian piano salgono alle serie maggiori.
La squadra di Frattamaggiore che è dove ho giocato e "lavorato" per un paio di anni è una di queste squadre che non guarda il fisico.. tu dovevi vedere Insigne a 15 anni (non che ora sia una bestia rofl ) :P
L'udinese infatti non punta a giocatori alti o robusti, ma giocatori tecnicamente dotati, tanto se li prendi giovani, il fisico glielo costruisci.
Discorso diverrso per Mancini, quello è il tipo di calcio che vuoi fare.
E intanto il procuratore di T.Silva mette le mani avanti: "Se rimane a Milano il Milan sicuramente provvederà ad adeguare il suo stipendio visto che è il giocatore di + alto valore della rosa."
Iniziano le manovre per forzare la mano al milan.
spamm is life.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
e ci mettiamo saltaproc in difesa pd
Inter, bloccato Mudingayi <----- Yeahhhh
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=82996 secondo me per lo Spagnolo, il milan fà un errore.....cazzo non può essere peggio di Mesblah e Antonini
Il Mio Vangelo
Toccami ibra e ti sgozzo Gattodimarmo e me lo mangio con delle fave e un buon Chianti
Poi lo cago e ci sputazzo sopra
ciao sono abramovic e quest'anno ho deciso di comprare ogni mezzapunta ensistente sul mercato
marco marin
lucas piazon
kevin de bruyne
edin hazard
9.30 — Il Chelsea è uscito allo scoperto: 20 milioni di sterline, circa 25 milioni di euro, offerti alla Fiorentina per Jovetic. Oggi il procuratore di Stevan Jovetic porterà a Milano l'offerta del club inglese allenato dal tecnico italiano Roberto Di Matteo, fresco di rinnovo biennale, all'attenzione del d.s viola Daniele Pradè. A suon di sterline Abramovich proverà a portare a Londra il talento puro della Fiorentina, sul quale da tempo c'è anche il Napoli di De Laurentiis.
sono rimasti ancora ramirez del bologna e insegne, dai dai
Last edited by Emma; 14th June 2012 at 14:22.
il milan ha chiuso x acerbi, a sto punto la partenza di silva è assicurata
il giochetto del papi che lo voleva tenere era solo x prendere tempo e assicurarsi gia il sostituto x non fare lo stesso errore con k22
speriamo che gli vadano di traverso tutti quei soldi al nano pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cmq non so chi parlava di Dezi.
Ma lui è potenzialmente molto forte.
Non è detto Acerbi arriva al posto di Nesta.
Io manderei via Cassano e Robinho, prenderei Quagliarella in prestito dalla Juve e promuoverei come 6° punta Comi.
Il problema è il centrocampo, che in mezzo siamo messi maluccio.
Il sogno è lui Super Mario Gomez...... Salta se lo prendiamo mi dai l'indirizzo che ti mando una maglietta![]()
Il Mio Vangelo