fantaservice è perfetto.
kataweb fa schifo.
fantaservice è perfetto.
kataweb fa schifo.
altra chiccha, sempre il ragazzo del servizio clienti ad un certo punto mi fa
" facciamo una prova, metti come formazione il 3-4-3 etcetc"
no ma cazzo complimenti il 343 tu sto cazzo di sito di merda neanche c'è![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ennesimo pareggio per la capolista, incapace ormai di segnare e apparsa decisamente sulle gambe.
Ce la faranno i ragazzi di Mr Bakaras ad amministrare il vantaggio sulle inseguitrici fino alla fine del campionato? difficile, se gli attaccanti continuano a girare a vuoto.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
torno alla vittoria nonostante un uomo in meno
io dovrei stare a 43 punti secondo in classifica
-.- a meno 5 dalla prima
è pazzesco che mi mancano due punti per colpa del programma usato da sti aministratori -.-
baka vedi che hai perduto..
Once upon a time....
Ma perchè che è successo?
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
nulla, m'ha considerato la formazione di 2 mesi fà, quella con castellazzi in porta e Panucci al centro della difesa
e ho fatto 42 punti invece dei 65 attesi da formazione ( infatti i conti che ho fatto in testa al topic erano su quella formazione ) 0 punti invece di 1 punto vabbeh.
Once upon a time....
mo vediamo la prossima volta a chi capiterà...
prox anno scegliete un sito diverso che non sia a pagamento e gg.
non serve che prendi d'acido nessuno t'ha incolpato della cosa, io l'ho semplicemente segnalato
per quanto mi riguarda è la prima esperienza di fantacalcio ( online e offline ) quindi non avrei siti da suggerire, poi è un problema che mi tocca il giusto, mal che vada se dovessi perdere il campionato potrei sempre gridare al gomblottohhhh![]()
Once upon a time....
ma infatti falco nessuno ti sta dicendo niente, l'anno scorso sempre con questo sito non c'è mai stato un problema -.-