per il momento rido io a vedere chi ho la davanti in squadra
luce a sansirooooo![]()
per il momento rido io a vedere chi ho la davanti in squadra
luce a sansirooooo![]()
ma sta roma che ha gia venduto 2 esterni e nn ne ha presi nemmeno uno?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
per la roma è spuntato il nome di Malouda...
cazzata giornalistica?
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
allora fanno sul serio
Calcio: stampa GB, Chelsea offre 100 milioni di euro per Kaka'
Indice Ultim'ora
LONDRA - Il Chelsea avrebbe offerto 100 milioni di euro al Milan per ingaggiare il brasiliano Kaka'. Lo scrive il Guardian, che cita il consigliere personale del giocatore, Diogo Kotscho, secondo il quale la situazione e' cambiata rispetto a un anno fa, quando il Milan rifiuto' un'offerta di 90 milioni avanzata dal Real Madrid. "E' la prima volta che siamo davvero prossimi a trovare un accordo - prosegue Kotscho - che in questo momento, con il Milan che non si e' qualificato per la Champions League, sarebbe vantaggioso per tutti". (Agr)
Spoiler
kakà ha le stesse possibilità di andare al "chelsea" di del piero al "baracca colica intestinale "![]()
cmq
Totti inoltre ha detto su Poulsen, che ha annunciato di volergli stringere la mano: «Facile parlare adesso. Poteva venire il giorno dopo al processo e raccontare la verità».
gg fa bene
Ma poi nn ho capito, giusto qlc mese fa Kakà ha dichiarato pubblicamente che ama il Milan e vuole rimanere a vita.
Col Milan fuori dalla Champions ha ricordato che per lui nn cambia nulla.
Fino a inizio mese dichiarava che prima o poi Ronaldinho sarebbe arrivato al Milan e di questo era molto felice.
Cosa dovrebbe dire ancora?
imho cambia modulo visto che sono partiti 2 esterni e x come dicono in spagna gia è fatta per la bestia ....
malouda credo sia una bella cazzata . se prendiamo jb possiamo al max prendere un altro giocatore ma che sia molto mediocre , tipo una riserva . malouda è tropppo per le nostre casse