pure a me hanno detto sta cosa oggi... ahahha dai nn ce posso crede che sia veramente così.. riacquisterebbe 1273892739272903792837928729 punti che ha perso![]()
pure a me hanno detto sta cosa oggi... ahahha dai nn ce posso crede che sia veramente così.. riacquisterebbe 1273892739272903792837928729 punti che ha perso![]()
sa troppo di giornalistata
ma secondo voi uno straming puo essere guardato VIA mobile con 3g
sono fuori e non posso vederla stasera![]()
cristo santo non reggo fino alla partita![]()
On iMac 21,5"
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=15696
Si ma cazzo notavo ora che l'arbitro di stasera è tedesco...cioè GG UEFA
Si certo mourinho che gioca col tridente quando deve difendere il risultato.. proprio mister catenaccio![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma infatti giocherà al 99% con il rombo e sarà catenaccio puro, più che altro per la spinta devastante del chelsea![]()
Io rinnovo i miei auguri all'Inter per il bene del calcio italiano e per la lotta allo scudetto.
Detto questo ho paura che l'ennessima figura di merda europea dell'Inter incoming.
nessun pajasso posta??
x ora l inter sta facendo molto bene
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Per lucio questo non era gioco pericoloso![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...