Page 115 of 177 FirstFirst ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... LastLast
Results 1.711 to 1.725 of 2646

Thread: Ucraina WWar.?.

  1. #1711
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Tra "se non piacciono" e "sono delle vaccate cosmiche prive di fondamento e lesive della memoria storica" e ancora "sono deliri di un cospirazionista" ce ne passa eh.
    un conto e' non essere daccordo, un conto e' avallare/portare in una trasmissione tv/acconsentire alla diffusione di teorie dell'assurdo basate sul nulla.
    E, purtroppo o per fortuna, la liberta' di parola/espressione/opinione si interrompe nel momento in cui 1) vai a ledere quella di altri 2) spari delle minchiate apocalittiche prive di fondamento mettendo in cattiva luce il tuo "datore di lavoro" il quale usa il tuo contratto per accendere il camino il giorno seguente.
    ridaglie ma io non so manco entrato nel merito di quello che ha detto lavorv, ? il condannare il giornalista che non va bene o l'editore, perch? ti sto cercando di spiegare che lo stiamo facendo per tante cose ultimante in italia e non so se avete capito che siamo il fanalino di coda della ue per liberta di informazione, arrivate a capire sta cosa oppure no?, siamo il paese in europpa con pi? condanne ai giornalisti per reati di opinione, voi continuate a dire ma lavrov dice cazzate cose inammissibili e ok ma non poi mica condanna per questo il giornalista o l'editore., se per voi sta cosa ? normale tutto ok, ma poi non vi lamentate quando ci chiamano lobotomizzati eh.

  2. #1712
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.509

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ridaglie ma io non so manco entrato nel merito di quello che ha detto lavorv, ? il condannare il giornalista che non va bene o l'editore, perch? ti sto cercando di spiegare che lo stiamo facendo per tante cose ultimante in italia e non so se avete capito che siamo il fanalino di coda della ue per liberta di informazione, arrivate a capire sta cosa oppure no?, siamo il paese in europpa con pi? condanne ai giornalisti per reati di opinione, voi continuate a dire ma lavrov dice cazzate cose inammissibili e ok ma non poi mica condanna per questo il giornalista o l'editore., se per voi sta cosa ? normale tutto ok, ma poi non vi lamentate quando ci chiamano lobotomizzati eh.
    https://www.youtube.com/watch?v=ivBMiXXvl7A

  3. #1713
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    e cosa centra con la liberta di inforamzione in italia?

  4. #1714
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.509

    Default

    ? uguale alle tue risposte.

    non dobbiamo alterarci per le affermazioni fatte da Lavrov e il fatto che il conduttore si sia asservito alla sua propaganda.

    un conduttore dovrebbe "mettere in difficolt?" l'intervistato, non porgli domande dalla risposta ovvia sul piatto d'argento.

  5. #1715
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    ? uguale alle tue risposte.

    non dobbiamo alterarci per le affermazioni fatte da Lavrov e il fatto che il conduttore si sia asservito alla sua propaganda.

    un conduttore dovrebbe "mettere in difficolt?" l'intervistato, non porgli domande dalla risposta ovvia sul piatto d'argento.
    ma questo ? un altro discorso qui ricade nella competenza del conduttore, o del giornalista nell'etica o altro, ma io sto facendo un discorso molto pi?? genrale sul fatto che in italia in realta la liberta di stampa ? sempre pi? messa in discussione questi ultimi anni da quando ? partito il covid e continuando con questa guerra, ormai il concetto di giornalismo d?inchiesta non eiste pi? perch? se te dici qualcosa di diverso da quello che devi dire, sei subito etichettato come quello contro quando il contro assume una accezione negativa e dispregiativa, sei un no vax, sei un putinaniano, che sono aggettivi usati in maniera dispregiativa, cio? ? strano che i piu grandi inviati di guerra di questo paese gente che ? decenni che fa sto lavoro sono messi alla gogna facendoli diventare dei semplici megafoni per la propaganda, sono alneo 3 anni che ogni dibattito viene trasformato in una partita di calcio dove non contano pi? i contenuti ma gli insulti, come ha detto mellen serve per l'audience, ma crea anche l'effetto che ormai non abbiamo manco pi?il senso critico prendiamo tutto come viene a seconda di come ci fa comdo.


    facciamo un esempio di oggi, ora da quando ? stato rieletto orban la ue ha inziato a mugugnare, orban non piace alla ue( per? piace agli unggheresi) hanno inziato per vari motivi una procedura di infrazione nei confronti dell'ungheria, stanno facendo di tutto per fare pressioni su orban e magicamnte cosa accade oggi, che dall'ucraina ( dove in questo periodo arivano solo verita,) arriva un sensazionale soop giornalistico; orban sapeva tutto dell'invasione da molti mesi.......eh sempre le solite coicedenze.
    Last edited by Estrema; 3rd May 2022 at 13:54.

  6. #1716
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.824

    Default

    "non si uniformano al pensiero del mainstream" mi so fermato qua.
    Spoiler

  7. #1717
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    "non si uniformano al pensiero del mainstream" mi so fermato qua.
    si chiamano cosi i grandi gruppi editoriali o quando ci si riferisce a concetti classici tradizionali in un ambito culturale o specifico e questo ? la dimostrazione di come in italia vi stanno inculcando concetti sbagliati perch? questa parola ? diventata un accezione negativa perch? usata per anni per in associazione ai 5 stelle, sbeffeggiati e paraculati da tutti i media storici dell'informazione, e manco vi rendete conto pi? di quanto siano automatiche certe cose nel vostro cervello.

  8. #1718
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.824

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si chiamano cosi i grandi gruppi editoriali o quando ci si riferisce a concetti classici tradizionali in un ambito culturale o specifico e questo ? la dimostrazione di come in italia vi stanno inculcando concetti sbagliati perch? questa parola ? diventata un accezione negativa perch? usata per anni per in associazione ai 5 stelle, sbeffeggiati e paraculati da tutti i media storici dell'informazione, e manco vi rendete conto pi? di quanto siano automatiche certe cose nel vostro cervello.
    vi stanno inculcando... non vi rendete conto... ma con chi pensi di relazionarti?
    Spoiler

  9. #1719
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    vi stanno inculcando... non vi rendete conto... ma con chi pensi di relazionarti?
    con uno che fino a 60 giorni fa non sapeva uncazzo dell'ucraina visto che te l'ho dovuto dire io che zelensky non ha vinto le elezioni conto un presidente filo russo ma bensi contro quello che aveva finanziato la rivoluzione contro il presidente filorusso
    Last edited by Estrema; 3rd May 2022 at 15:19.

  10. #1720
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.824

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    con uno che fino a 60 giorni fa non sapeva uncazzo dell'ucraina visto che te l'ho dovuto dire io che zelensky non ha vinto le elezioni conto un presidente filo russo ma bensi contro quello che aveva finanziato la rivoluzione contro il presidente filorusso
    be se dobbiamo contare gli errori o le cacate che uno dice per constatarne il sapere o il senso di critica allora hai vinto tu
    Spoiler

  11. #1721
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    be se dobbiamo contare gli errori o le cacate che uno dice per constatarne il sapere o il senso di critica allora hai vinto tu
    se ne sei convinto tu ci mancherebbe mi prendo la vittoria e faccio come te un monoroigo con la faccina

  12. #1722
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.061

    Default

    Comunque se ci fate caso Estrema ? Orsini del forum
    Non ? cattivo: ? che lo disegnano cos?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  13. #1723
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Comunque se ci fate caso Estrema ? Orsini del forum
    Non ? cattivo: ? che lo disegnano cos?
    io sono un seguace di dugin come fusaro,approposito come mai fusaro non sta in tv sto periodo

    pensa te che trasmissione fusaro orsini travaglio borgonovo, mancherebbe solo il buon giulietto chiesa, e poi chiudono la rete.
    Last edited by Estrema; 3rd May 2022 at 16:06.

  14. #1724
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    Orsini comunque inizialmente lo ammiravo anche, opinioni condivisibili o meno ma almeno le argomentava seriamente...poi oggi vedo il video dove dice in pratica che la ww2 non ? colpa di Adolfino ma di uk francia e poi USA che gli han dichiarato guerra, mi son dato del coglione da solo per averlo pure sostenuto in alcune discussioni
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  15. #1725
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Non ho tempo ora di leggere e rispondere completamente.
    Rispondo solo a Estrema che dice che noVax e putiniano sono invenzioni del mainstream, del governo che punta il dito a chi ? diverso in accezione negativa.


    Peccato che il giochetto ? iniziato con lega e M5s con I PROFESSORI termine diventato dispregiativo per chi usava la parola, gli studi e la conoscenza.

    Mentre NoVax e putiniani sono indicativi di chi SENZA NOZIONI DI BASE SPARA CAZZATE E FA PROPAGANDA FATTA DI FAKE NEWS....

    Poi leggo tutto con calma.
    searching for free time...

Page 115 of 177 FirstFirst ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.96 Kb. compressed to 108.89 Kb. by saving 16.07 Kb. (12.86%)]