gg asd.
EDIT!|
Io ho:
Milan passaggio turno --> 40 euro. PERSO
Barcellona Under 3.5 --> 20 euro. PERSO
Barcellona 1 handicap -->30 euro. VINTO
Barcellona NOGOAL --> 20 euro. VINTO
Galatasaray GOAL --> 50 euro. VINTO
Galatasaray OVER --> 30 euro. VINTO
Galatasaray 2--> 20 euro. VINTO
Galatasaray passaggio turno --> 40 euro. VINTO
Last edited by Anak; 12th March 2013 at 23:51.
PORCOIDO GALATASARAY 2.. mentre scrivevo il post.
Ora ho:
1 Malaga
passaggio turno Bayern Monaco
GOAL Bayern Monaco
GOAL Malaga
Cmq le ho indovinate tutte tranne quel Milan di merda QQ
Last edited by Anak; 12th March 2013 at 23:45.
Ahahaha
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
ti dico sinceramente che spero di perderla se serve a farti vincere un a cazzo di scommessa, avere un minimo budget e giocare come Dio comanda :P
Anche perchè con le scommesse di oggi mi sono appena assicurato un positivo tra oggi e domani. Se domani le perdo tutte, ci ho vinto 10 euro xD
Rosiko per il goal del 4 a 0 del Barcellona però.. ci guadagnavo altri 34 euro é_é
ahah grazie
su paddypower mancano alcune scommesse QQ
Spoiler
c'è bayern handicap 1 dato a 1.90![]()
Bella come Value giocare il passaggio turno Malaga a 4 (anche se secondo me passa il Porto eh).
Poi vi do sta soffiata, ahahahaha, mi ci sto facendo le peggio risate ma è da fare vittoria Juve a 1,93 tipo contro il Napoli nella finale di coppa italia primavera![]()
goldbet non è legale in italia perciò rischi che se un giorno gli girino ti mandano un bell avviso per gioco d'azardo e sopratutto evasione fiscale, e credimi lo fanno anche per somme piccole sopra i 1000 euro, perchè tu sai che in italia per vincite sopra i 999 euro c'è la tracciabilità obbligatoria sia che sia un semplice gratta e vinci o una bolletta in una sala o corner sportivo.
e non entro nel merito dei giochi con tritenuta alla fonte del 6%.
occio non cadete nell'errore che fan tutti che pensano che le cose accadano sempre agli altri.