Per Balzaretti, il Milan mette sul piatto Mesbah
Come potrà mai rinunciare zamparini a questa offertona.....
Per Balzaretti, il Milan mette sul piatto Mesbah
Come potrà mai rinunciare zamparini a questa offertona.....
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Evvaiiii mo' pure quagliarella wkdbidwbdownoece
Cencenoecocewxnowxnowxnpexce
A clone jexjixejxejninzwjaqjbbahqniwNkxsbhzwnjhwzbjazknzwk nzw
Xhwowdbbixwjbxeubxbiexboex oxenexoceobxeoceobxei eco
Van€?/€sbbuzsbuzsjb/!€/€nizwnje in/&'sj'j3&'exnkznwjinezknzwnjzwjnnizenise
salta scrivi in modo sempre più preoccupante.
Spoiler
OK, come volete vediamo quanti grandi attaccanti "centravanti" abbiamo in giro....
ITALIA: stendiamo un velo pietoso.
FRANCIA: Benzema, uhhh si prolificissimooooo ne fa a pacchi di gol
OLANDA: Van Persie, e beh il nuovo Van Basten
GERMANIA: Uhm ma come il centravanti è proprio lui Mario Gomez
INGHILTERRA: Rooney ottimo ma non è propriamente una prima punta
SPAGNA: Torres?Lorrente?
DZEKO: è peggio
Possiamo continuare, sarà un bidonazzo o cesso, ma fa il compito principale di un centravanti mettere la palla dentro e con una certa frequenza in varie competizioni, CL-Bundesliga-Europei.....sarà un bidonazzo ma fa quello che deve i GOL e vinci.
Il Mio Vangelo
Come 5° attaccante è sicuramente più prolifico di Robinho sbaglio qualsiasi gol anche sulla lineaaaaa.... e si metterebbe dopo Ibra,Pato,El Sharaawi, Boateng, se non hai soldi cerchi di mettere come 5° punta che gioca forse in coppa italia o 2 partite se vabene prendi uno senza pagare il cartellino e basso costo ingaggio ma con buona esperienza.
Non ho detto Titolare ma 5° Punta, levandoti gli ingaggi ALTI di Cassano e Robinho e punti a sanare il vero problema un centrocampista.
Last edited by Karidi; 14th June 2012 at 15:18.
Il Mio Vangelo
Ok via ibra Cassano robinho e pigliamo quagliarella
Ottimo
Fapfapfap
quagliarella/gomez = abbonamento al 100%![]()
Spoiler
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
cmq io sposo la linea karidi.
mi sembrate tutti dei palur pd, se la punta non fa anche il lavoro da ala-tornante-terzino eh ma non copre eh ma non salta l'uomo poi non fa manco il sombrero carpiato e poi è anche brutto e ricchione e negro.
gomez resta un cofano, ma in generale la punta ignorante se la squadra gira fa i buchi in terra e voi non potete farci un cazzo.
Spoiler
Allora ti spiego bene.
Ibra è un TOP player ma ha 31 anni con 12 ML di ingaggio, se lo devi sostituire con un giocatore di fascia alta TOP equivalente o con qualcosina in meno e puntellare il centrocampo, via Ibra prendi un Attaccante come Gomez/Benzema e cerchi un centrocampista centrale forte..
Discorso diverso per Cassano e Robinho, il primo è una testa di c. e ha problemi di salute il secondo non vale i 7 ML di ingaggio, quindi piuttosto di tenerci come 3° 4° punta due che si bruciano tutto quello stipendio e robinho quando gioca ti mangia gol allucinanti meglio darli via, dare fiducia a El Sharaawi e prendere un attaccante esperto per fare la 5° punta e che costi poco, Quagliarella è uno che quando ha giocato e stava bene i suoi gol sempre fatti è un brevilineo e la Juve te lo da in prestito a mio avviso.
Il problema del Milan che ha il fatturato + alto di tutti in ITALIA ed è nella TOPten del fatturato all'estero con quasi 300ML di euro/annui è il monte ingaggi assurdo che ti crea il buco di bilancio, trovo corretto pagare un po di più i TOP Player non 12ML, no le 4° 5° punte gente che fa si e no 5 presenze l'anno, idem per il 2° portiere o per il 4° terzino in rosa.
Discorso attaccante il Centravanti deve bucare la rete fare GOL, non era proprio la juve che penava nel segnare, a fare gioco ci devono pensare il rombo di centrocampo e gli esterni, mettemi in area uno che come vede o fiuta la porta la mette dentro di testa,ginocchio,culo anca (vedi Inzaghi)
Last edited by Karidi; 14th June 2012 at 15:35.
Il Mio Vangelo