I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Last edited by Karidi; 10th August 2013 at 23:05.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
sto vedendo roma-chelsea. 1-0 per noi al momento.
magari è a causa di 1 anno con piris ma maicon è da orgasmo.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Se avessimo a sinistra le stesse soluzioni... comunque tutti a tutto campo
edit: se riusciamo a giocare così almeno 18 partite la salvezza quest'anno è sicura
Last edited by Abby; 11th August 2013 at 03:04.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
leggevo sul corriere qualche giorno fa in cui parlavano "e se la roma fosse la sorpresa?" indicando alcuni punti a favore del progetto che si stava creando, dell'allenatore e dei giocatori...
searching for free time...
inter-real è un inno alla tristezza. Casemiro è la loro QUARTA scelta a centrocampo, e noi abbiamo tentato di prenderlo per un anno senza riuscirci. e contro di noi ha fatto il fenomeno scherzando con Kuzmanovic.
Spoiler
se gioca cosi non credo rimarra la quarta scelta eh.
Cmq ci mancano 3 pedine che non si riescono a sistemare.
in realta la roma son 2 anni che tecnicamente ha la squadra per andare in champ, il problema è che delle grandi è l'ambiente assolutamente più difficle dove lavorare specialmente perchè i tifosi delle altre non ti mettono a ferro e fuoco gli allenamenti se perdi le partite a cazzo
la roma è cosi il limite è questo
mazza ho visto prima su sky un 5 a 0 del psv.. una squadra di ragazzini che corre tantissimo e il più vecchio ha 22 anni -.-
non so se sarà una partita semplice per il milan.
si parla di un llorente sottotono che ha già perso il posto di titolare....
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...43909074.shtml
searching for free time...