La tracer dart gun a quanti punti si prende?
La tracer dart gun a quanti punti si prende?
bello giocare col ping a 800, grazie tele 2
a.k.a. connit
Mi mancava BC2
Certo le bande di niubbi che non vanno a defusare ci sono ancora -_-
Mi mancava troppo il recon d'assalto QQ
Ah, e finalmente hanno messo le stelline per l'M1 Garand, cioè io ho una cosa come 1000+kill di quell'oggetto e ho solo la prima stellina di bronzo fatta oggi xD
la cosa che odio di piu sono gli sniper che giocano per i cazzi loro: se ne fregano degli obbiettivi, si mettono a bordo mappa e sparano...
il massimo è trovarsi in un team con la maggiorparte di sti coglioni, che si chiudono pure la possibilità di inserirsi nella loro squadra, si credono dei lupi solitari...
poi in questi casi c'è il solito cretino (me) che cerca di conquistare basi o distruggere stazioni mcom, che viene ucciso N volte perchè giustamente non ha appoggio e deve fare il rambo della situazione.........
Spoiler
Spoiler
ma per mine cinetiche intendi i sensori cinetici? insomma, quelli che suonano quando si avvicina qualcuno? non ne ho mai capito moltissimo il funzionamento....
Spoiler
Spoiler
sono le palline che lanci, praticamente sulla mappa ti appare un'area lampeggiante in cui funziona la mina e puoi vedere sulla mappa tutti i nemici (e dove guardano) che entrano nella zona. è comodo per il recond d'assalto e abbastanza inutile (forse ogni tanto in difesa) per lo sniper
però ogni tanto se buttata al posto giusto ti fa fare un po' di punti, segnalando la presenza dei nemici anche ai tuoi amici
a.k.a. connit
Vasholo dammi il tuo nome che ti addo tra gli amicici![]()
Vash ma ora hanno fixato quelle dannate badge? Si può ottenere la all bronze star badge sulle armi? Mi manca quella e un'altra collegata e bastama se sono buggate pz...
tenendo presente che non ho il garand poi...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Aggiungo che ho letto di un piccolo "trucco", per modo di dire.
In sostanza, quando sei nell'area di una motion mine, senti un beep.
Se la motion è alleata, allora vedrai anche il cerchio sulla mappa.
Se è nemica, non ci sarà nessun cerchio. In sostanza, se si sente il beep ma non c'è il cerchio, meglio spostarsi in fretta perchè tutti sanno dove sei.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
il mio nick è Snafu89
Spoiler
Spoiler
Allula incominciam:
-Nick Daiug (Ah e avvertimi su msn prima, che non loggo quasi maiE non so se funziona la friendlist per di più
)
-Per le medaglie non so, so che almeno fino a un po' di tempo fa per alcune armi (io so solamente l'M1, visto che ho sempre usato solo quello o il nostad) non c'erano le medagli ma non so perchè
-Per le cinetiche: tutto come ha detto Malbrouk per il resto, se senti bippare e nella minimappa c'è l'area=tua se non c'è nemica. Ma ricordatevi che sono cinetiche: se state fermi per X secondi (non mi ricordo quanti sinceramente) scomparite dalla mina(c'è da dire che se solo ti muovi di visuale ti ciocca credo, quindi non è molto utile xD)
Ma per avere le armi SPECACT devo sbloccare l'ultima arma?