Page 116 of 200 FirstFirst ... 1666106112113114115116117118119120126166 ... LastLast
Results 1.726 to 1.740 of 2999

Thread: Scommesse: togheter 4 money.

  1. #1726
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    imo è gestibile

  2. #1727
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    Bet365 the best, troppa roba


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    On iMac 21,5"

  3. #1728
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    stavo guardando questa giornata di serie A.

    Mi fa schifo

  4. #1729
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    E daje Malagaaa


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    On iMac 21,5"

  5. #1730
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    PORCOIDO GALATASARAY 2.. mentre scrivevo il post.

    Ora ho:

    1 Malaga
    passaggio turno Bayern Monaco
    GOAL Bayern Monaco
    GOAL Malaga

    Cmq le ho indovinate tutte tranne quel Milan di merda QQ
    il Malaga vince (sry Hunter), mia perla a 2.5.. 50 euro per 125 :O
    Il BM passa il turno..

    perdo 60 euro, 30 e 30 sui 2 goal.

    Nel complesso ottima settimana di CL, le prendo praticamente tutte tranne questi 2 goal e il passaggio turno Milan e vado in positivo pure sto giro

  6. #1731
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    Io mi sono giocato che l'Arsenal segnava, e la quota era identica al GOAL, o su bet365 si drogano o hanno fatto qualche errore, fortunatamente me ne sono accorto e porto a casa i soldi


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    On iMac 21,5"

  7. #1732
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    alla fine lo sapevo. non mi fidavo del bayern e l'ho giocato, così come non mi fidavo del psg e nonostante tutto avevo messo 1.

    sono cose che sai come vanno a finire ma nonostante ciò le giochi e poi finisce come immaginavi. pd

  8. #1733
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    per bet365 ci vuole open dns?
    Spoiler

  9. #1734
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    non penso che ci voglia opendns però vale sempre il solito discorso se te beccano cavoli tuoi

  10. #1735
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    per bet365 ci vuole open dns?
    yep

  11. #1736
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non penso che ci voglia opendns però vale sempre il solito discorso se te beccano cavoli tuoi
    Ma guarda che c'è la piattaforma italiana


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    On iMac 21,5"

  12. #1737
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    Ma guarda che c'è la piattaforma italiana


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    di bet365?? che io sappia no perchè non è registrata aams, mi ricordo un intervista al direttore generale per l'italia ( e qui c'è gia qualcosa che non quadra) che diceva che loro come piattaforma non erano intenzionati a entrare nel mercato delle scommesse in italia, perciò è praticamente illegale scommettere con loro, poi che sia aggirabile è un altro discorso, a me non mi blocca il sito e io uso dns telecom con altri isp non saprei.

  13. #1738
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    Io mi sono giocato che l'Arsenal segnava, e la quota era identica al GOAL, o su bet365 si drogano o hanno fatto qualche errore, fortunatamente me ne sono accorto e porto a casa i soldi


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Grande

    Cmq non c'è nulla di strano, è sempre così quando la squadra ospite è più debole della squadra in casa. Pensaci, se gioco Juventus - Atalanta GOAL, la quota sarà alta per la probabilità "alta" di segnare dell'Atalanta. Se gioco goal squadra ospite mi gioco proprio la probabilità di segnare dell'Atalanta.. che sarà data a 1.7 ad esempio.. il Goal sarà dato a 1.75 tipo.. il goal casa (della Juve) a 1.2.

    Ho semplicemente sbagliato a scommettere io il trucchetto è proprio giocare il goal ospite quando si pensa che quella partita possa essere GOAL e le 2 squadre han valori in campo molto diversi Ho cannato io, ma da lavoro certe volte devo fa le cose di fretta.

    Il discorso non vale di solito se giochi i GOAL di squadre che i bookmakers ritengono di valore molto simile.. ad esempio se metti Shalke - Galatasaray GOAL (cosa che ho fatto ) hai una quota molto più alta di segna OSPITE- segna CASA.


    Cmq facendo i conti per bene.. sta giornata ho avuto un positivo di 200 euro :O

    La perla del 2 galatasaray (a 4.5.. QUATTRO.5) in coppia col passaggio turno Gala (a 3.2).. GOAL galatasaray e 2 Malaga (a 2.5) son stati dei colpi ben piazzati
    Mi rammarico di non aver giocato anche passaggio turno Malaga, che tra l'altro l'avevo ansche scritto che mi piaceva.. era a 3.. ma avevo già piazzato troppe scommesse difficili XD

    @Hunter: Non capisco perchè ti ostini a fare scommesse che ti diciamo che non convengono e che TU STESSO sai che non convengono.. quell'1 del Bayern ci ho speso circa 15 righe per dire che non conveniva, troppo rischioso e troppo bassa la quota, non ne valeva la pena.. se devi giocare i risultati fissi giocali su squadre meno quotate dai book (cioè con la quota + alta, non farti ingannare ), rischi + o - uguale, e guadagni più del doppio.

    Tenta sul 2 Galatasary, sull'1 Malaga, eri convinto del Porto, era meglio sbagliare piazzando il 2 del Porto fisso, aveva più senso :P
    Sull'1 del Cagliari la domenica scorsa che pure dissi, sull'1 dell'Atalanta = (anche se verso la fine si è abbassato troppo).
    Sul 2 RM (ancora fappo ).

    Cioè perdere una scommessa su una quota a 1.3 non conviene mai a meno che non fai i multiploni, ma cazzo, i multiploni non convengono mai

    Tralaltro non conviene soprattutto quando la quota è così bassa solo perchè la squadra ha un "nome" ed è più forte. Spiegai già qst discorso, come funziona. Loro non davano così favorito l'1 del Bayern Monaco, per loro sarà stato almeno a 2 IMHO.. il problema è che il Bayern Monaco è agli occhi di tutti PIU' forte, e lo gioca il MONDO INTERO, è il BM, una delle squadre + forti del mondo, non possono tenere la quota così alta.. su 2 miliardi di persone che scommettono, 1 milione e 800 mila giocano l'1 del Byaern (e con la quota alta si banka pure l'1x) e se per caso il BM vince, il banco suka.. e il banko non suka, MAI.

    Per questo motivo la quota era così bassa.. han sbancato tutti quelli che han giocato il 2 dell'Arsenal, a 7. Ma chi ha giocato l'arsenal? chi aveva qst coraggio? solo perchè contro aveva il BM, perchè altrimenti c'era alta probabilità.. l'Arsenal doveva per forza vincere. Quindi il banco ha perso solo quei 100000 players che han giocato il 2 dell'Arsenal e sn stati folli, e preoccupati dalla quota ci han giocato anche meno soldi di quelli che volevano. Mentre sull'1 a 1.30 la gente per fare buone vincite ci han dovuto mettere i soldi.. succo del discorso: nonostante sia uscita una macchia, il banco ci ha guadagnato un botto.. tutti i milioni di euro giocati dai player che han messo i 100 e i 200 euro sul bayern, e che l'ha giocata in doppia per far alzare la quota.

    Le quote cosi basse non convengono QUASI mai.. ad esempio se proprio volevi far quel tipo di giocata, giocavi l'1 del Barcellona. Il Barcellona NON era SOLO più forte, doveva anche vincere per forza. Quella aveva un senso.

    Cmq ora studio le partite di EL ( anche se non mi piacciono e metto giù qlc scommessa per un totale di max 100 euro )

    Ti anticipo già che se vuoi fare una scommessa su quote basse "sicure", devi giocare l'1 del Chelsea (quotato cm il BM), ma il Chelsea se non vince, è fuori Poi magari perde eh, ma almeno ha un senso. E NON devi giocare l'1x Lazio (+ o - stessa quota), che invece è già qualificata e potrebbe sukare pensando al campionato.

    Cm sai, il mio modo di giocare mi vieta di giocare quelle partita però, trp basse la quota. Need i risultati dell'andata QQ
    Last edited by Anak; 14th March 2013 at 10:45.

  14. #1739
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    D'ora in poi ci farò attenzione


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    On iMac 21,5"

  15. #1740
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    cmq i siti non aams non sono illegali

Page 116 of 200 FirstFirst ... 1666106112113114115116117118119120126166 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.41 Kb. compressed to 91.26 Kb. by saving 15.15 Kb. (14.23%)]