Page 116 of 625 FirstFirst ... 1666106112113114115116117118119120126166216616 ... LastLast
Results 1.726 to 1.740 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    palur
    sto lamela come cazzo è?
    boh secondo me è troppo giovane per tirare conclusione.
    Direi leggermente inferiore agli altri già nominati , coutinho compreso (che per me è fortissimo) .
    Poi a quell'età li da un anno allaltro cambia tutto , pero io 20 milioni che chiedono col cazzo che li darei. Max 10 12

saltaproc's Avatar

tutto dipende da chi parte e chi resta
    le necessità le vedi dopo che sai se culopanettone va via
    se il bresciano parte
    se parte gattuso
    se ambrosini parte o resta cambia già meno cioò nonostante spero che resti

il centrocampo/3/4 può essere rivoluzionata da sti 4 giocatori

non è neanche detto che allegri voglia giocare il prossimo anno nel medesimo modo

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ho gia palur mi basta lui per ora
    ciuccialo -

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

tutto dipende da chi parte e chi resta
    le necessità le vedi dopo che sai se culopanettone va via
    se il bresciano parte
    se parte gattuso
    se ambrosini parte o resta cambia già meno cioò nonostante spero che resti

il centrocampo/3/4 può essere rivoluzionata da sti 4 giocatori

non è neanche detto che allegri voglia giocare il prossimo anno nel medesimo modo
    Io davo per scontato (e speravo onestamente) che almeno 3 dei 4 se ne andassero.

saltaproc's Avatar

ero convinto di 4 su 4 io
    ora scommetterei solo su 1

Zi Piè's Avatar

ma vedi
    zamparini è un bluff vivente
    pehhhhh esco dal calcio vendo agli arrrrabbbi
    quante cazzo di volte l'ha detto?
    pure in ambito mercato
    pehhhhhhhhhhh cavani zettordici zioliordiiiiiiii

5+12 in 4 rate -.-°

pastore pehhhhhhhhhhhhhh 50 pippi pehhhhhhhhhhhh
    MINIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

se arriva qualcuno con 22-25 pippi lo porta in spalla

il problema del gagà è che ha molti + soldi di zamparini e il napoli gli serve da lavasecco
    oltre ad essere moltooo + odioso
    VAbbe che sia un coglione e' palese, si lamenta sempre ma sta ancora nel mondo del calcio, era cmq per dire che se mi valuti pastore (ok in prospettiva puo' diventare fortissimo) 50 pippi ed in pratica ha giocato mezzo campionato, Hamsik che negli ultim 4 anni ha sempre reso quanto costa ?? lolmao.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

la questione è che per le cifre che ti chiedono per Spazzolo ci prendi dei centrocampisti con i controcazzi che danno più garanzie, lo slovacco ha dei tempi di inserimento fenomenali ed una bella castagna, ma è troppo leggero in mezzo al campo e si prende della pause tremende, cosa che non ha accennato a migliorare per altro, in 4 anni di serie A.

i Trezzeggguet li puoi avere in attacco, a centrocampo rischi troppo.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma state attaccando spidey perché ha detto che il gioco del milan ha fatto merda nel girone di ritorno?
    No perché...io son d'accordo con lui.

Che poi il gioco espresso ha reso ugualmente se non meglio è assodato, ma nell'andata il milan mì ha fatto divertire in diverse partite...nel ritorno più che altro son stato contento delle vittorie,
    molto più faticate che prima.

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Ensign Anak's Avatar

Hamsik è un centrocampista che ti va anche in doppia cifra. Edi centrocampisti così ne conosco pochissimi, nel calcio italiano in realtà non ne conosco proprio in effetti.

Ma è un giocatore particolare, è semplicemente un genio tatticamente, ha fiuto del goal, e un gran bel tiro, quest'anno ha imparato molto bene a difendere e pressare(quest'anno ha segnato meno e si èvisto meno perchè questo modulo non gli è favorevole, non batte + i rigori per far capocannoniere Cavani, e spesse volte ha dovuto giocare da mediano o esterno di centrocampo.

Molte volte sparisce perchè purtroppo è un giocatore atipico, non è veloce, non è forte nell'1vs1, ingabbiato è come giocare con un uomo in meno, ma negli schemi giusti è un fottuto fenomeno. Attaccante aggiunto, fiuto del goal incredibile, inserimenti sempre puntuali e precisi, ottima visione di gioco.

Ma son d'accordo con quello che dice Salta, è un lusso prendere Hamsik. Ma non lo venderei mai per 15-20 milioni.

Ovviamente non capisco come si fa a dire che sia sopravvalutato.
    No perch èse lo si dice in base alle dichiarazioni di De Laurentis, vorrei tanto capire un giocatore, UNO, che nella storia del calcio non è sopravvalutato dal suo agente e dal suo presidente

Cosa volete che vi dica Zamparini? Pastore vale 8 milioni e mezzo? lol.

hamsik per 2 banane?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

è sopravvalutato semplicemente perché è ritenuto di gran lunga più forte di quello che è in realtà.

il che ovviamente non significa dire che sia scarso, anzi è un gran giocatore, ma rimane appunto un lusso, per questo è sopravalutato.

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma state attaccando spidey perché ha detto che il gioco del milan ha fatto merda nel girone di ritorno?
    No perché...io son d'accordo con lui.

Che poi il gioco espresso ha reso ugualmente se non meglio è assodato, ma nell'andata il milan mì ha fatto divertire in diverse partite...nel ritorno più che altro son stato contento delle vittorie,
    molto più faticate che prima.

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Qua se uno è obiettivo e non obnubilato dal tifo per la propria squadra del cuore è automaticamente della sponda opposta, ti dico solo che sta storia dell'essere interista è iniziata perché ho espresso gli stessi concetti di un noto interista di professione come il Dott. Adriano Galliani .

In questo caso m'importa anche una sega comunque. Saltaproc almeno dimostra di avere un cervello e un pò mi scoccia in genere, ma stavolta si parla di uno che vede da anni partite su una televisione che ha solo lui e di un altro il cui nick è ormai diventato sinonimo di "stronzate" è_é.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Qua se uno è obiettivo e non obnubilato dal tifo per la propria squadra del cuore è automaticamente della sponda opposta, ti dico solo che sta storia dell'essere interista è iniziata perché ho espresso gli stessi concetti di un noto interista di professione come il Dott. Adriano Galliani .

In questo caso m'importa anche una sega comunque. Saltaproc almeno dimostra di avere un cervello e un pò mi scoccia in genere, ma stavolta si parla di uno che vede da anni partite su una televisione che ha solo lui e di un altro il cui nick è ormai diventato sinonimo di "stronzate" è_é.
    Spidey
    "not even death can save you from me..."

Zi Piè's Avatar

VAbbe cmq ha solo 23 anni e di progressi Hamsik ne ha fatti eccome.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    è sopravvalutato semplicemente perché è ritenuto di gran lunga più forte di quello che è in realtà.

il che ovviamente non significa dire che sia scarso, anzi è un gran giocatore, ma rimane appunto un lusso, per questo è sopravalutato.
    This
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Spidey
    Nazculo sukami sta banana

Page 116 of 625 FirstFirst ... 1666106112113114115116117118119120126166216616 ... LastLast