Si scusa ho letto a cazzo di cane,ho confuso today con tomorrow
Si scusa ho letto a cazzo di cane,ho confuso today con tomorrow
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Se stase non deployano a noi free che ci danno di bonus?
Lo so lo so...una pacca sulla spalla accompagnata dalla frase... "uelcom barbon"
shub non hai capito n cazzo![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si ma cristo dio available for DOWNLOAD? spero sia un tweet scritto a cazzo ed in senso generalizzato per rivolgersi a tutti quelli che iniziano a giocare oggi perché se mi tocca riscaricare 10gb di roba smadonno.
ma no è impossibile che ci siano da riscaricare 10 gb, la cartella c'è ancora nell'HD... al limite fa un controllo integrità dei file e patcha qualcosina spero
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
gg, io non so se metterne a scaricare un altro dal loro client per sicurezza![]()
io io io avevo chiesto THOR...
ma se carico un nuovo eroe , mi vengono azzerate le quest fatte con gli altri eroi ?
puo' sembrare una domanda banale ma mi compare un popup abbastanza enigmatico ...
cioe' tipo.. carico THOR lv 1 .. vorrei rifare le quest lv basso pr livellare .. come faccio ? farmo e basta ?
Volevo thor con skin distruttore ma non posso averla a meno di non spendere 49€
cmq ciclope non e' assolutamente male ...
ps: c'e' un metodo per poter visualizzare il proprio nome sulla testa
ps2: come faccio a far visualizzare i danni che faccio/ricevo (c'e' un chat log)
ps3 : il gioco e' piuttosto grezzo ma IMO ha delle potenzialita' (per quanto, ripeto , PoE , ha n mila meno charme nonche' una storia di merda, ma e' piu' maturo allo stato attuale)
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Io sto aspettando di provarlo free se su Steam si degnano di renderlo disponibile![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ricordatevi che la release F2P è sempre verso le 19 quindi se avete gia scaricato il client è normale vi dia errori etc
https://forum.marvelheroes.com/showt...rk-Around-Fix!
qui dicono che scaricando il client bitraider poi funziona copiando la cartella di steam senza dover riscaricare tutto
Last edited by Razj; 4th June 2013 at 15:03.
cazzarola mi ero dimenticaro che stasera partono i free... il lag party sara ancora piu bello![]()
Spoiler
cmq figo... col premium si doveva giocare da venerdì... solo che venerdì è stato down... oggi è tutto down, alla fine si è giocato solo sabato e domenica![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler