Page 116 of 222 FirstFirst ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... LastLast
Results 1.726 to 1.740 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander Emma's Avatar

reyes per mancini potevate tenervi il primo, geni

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    reyes per mancini potevate tenervi il primo, geni
    cosa ti sfugge del fatto che mancini se ne voleva andare perchè chiedeva quasi lo stipendio di totti e che la roma, non potendolo accontentare, per non perderlo a parametro zero, l'ha venduto prima che scadesse il contratto, non trovando un accordo con il procuratore e con il giocatore?? unito al fatto che nell'ultimo anno è stato totalmente discontinuo (1 mese in cui è stato miglior giocatore in 3 partite, una di coppa [bho] e 2 di campionato [rispettivamente atalanta e palermo se non sbaglio]) oltre alla scarsa motivazione del giocatore?
    ??
    bho so cose trite e ritrite eh

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Offerta del Chelsea x KAKA 150 ML di euro.....ok lo portiamo in aereo o in auto a londra
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=89056

invece per kakà il chelsea rilancia a 150 m

Azzz che giovane promessa del Calcio

Panucci: tentazione Milan

08:00 del 21 luglio

(Foto: Joe Giddens/Grazia Neri) Christian Panucci è in ritiro a Trigoria con la Roma, ma la sua presenza potrebbe essere solo temporanea. Il Milan gli avrebbe offerto un contratto biennale. Sondata la disponibilità del giocatore a tornare in rossonero attraverso qualche senatore e dopo aver ricevuto l'ok di Ancelotti, presto Galliani telefonerà a Bruno Conti e Pradè per chiedere il giocatore. Panucci, 35 anni, sta ancora riflettendo sul proprio futuro: il suo contratto scade tra un anno (giugno 2009) e guadagna 2 milioni netti a stagione.

(Il Messaggero)
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Azzz che giovane promessa del Calcio

Panucci: tentazione Milan

08:00 del 21 luglio

(Foto: Joe Giddens/Grazia Neri) Christian Panucci è in ritiro a Trigoria con la Roma, ma la sua presenza potrebbe essere solo temporanea. Il Milan gli avrebbe offerto un contratto biennale. Sondata la disponibilità del giocatore a tornare in rossonero attraverso qualche senatore e dopo aver ricevuto l'ok di Ancelotti, presto Galliani telefonerà a Bruno Conti e Pradè per chiedere il giocatore. Panucci, 35 anni, sta ancora riflettendo sul proprio futuro: il suo contratto scade tra un anno (giugno 2009) e guadagna 2 milioni netti a stagione.

(Il Messaggero)

l'arrivo del cmq giovane dhino ha abbassato la media... serve un altro vecchio x rialzare la media eta dell'ospizio
    Spoiler

Non so ma secondo me Abramovich, può arrivare anche a 200ML, a quel punto lo venderei e comprerei Portiere Difensore e nell'affare Kakà metterei Drogba.
    Il Mio Vangelo

interessante questo articolo... soprattutto questi pezzi:

Perché passare con nonchalance da una prima a una seconda punta per poi celebrare l'acquisto di un trequartista, è materia da Guinness dei primati.

E che dire della sua partecipazione (di Ronaldinho) all'Olimpiade, giustificata (dal Milan) con il fatto che si trattasse di un accordo raggiunto quando il calciatore era «tesserato per un altro club». Peccato, peraltro, che il Barcellona avesse negato il permesso al suo campione. È dunque evidente l'arrampicata rossonera sugli specchi per giustificare il niet olimpico a Kaká e Bonera. Ma siamo così certi che Kaká farà finta di nulla?

Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    interessante questo articolo... soprattutto questi pezzi:

Perché passare con nonchalance da una prima a una seconda punta per poi celebrare l'acquisto di un trequartista, è materia da Guinness dei primati.

E che dire della sua partecipazione (di Ronaldinho) all'Olimpiade, giustificata (dal Milan) con il fatto che si trattasse di un accordo raggiunto quando il calciatore era «tesserato per un altro club». Peccato, peraltro, che il Barcellona avesse negato il permesso al suo campione. È dunque evidente l'arrampicata rossonera sugli specchi per giustificare il niet olimpico a Kaká e Bonera. Ma siamo così certi che Kaká farà finta di nulla?

io se fossi in te mi cagherei addosso perchè se a noi danno 200 m un girettino a torino per gigi mi sa che galliani lo fa

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    io se fossi in te mi cagherei addosso perchè se a noi danno 200 m un girettino a torino per gigi mi sa che galliani lo fa

seee credici
    Spoiler

saltaproc's Avatar

seee credici

ma QuiQuoQuaresma nn era gia dell'inter? Ancora a trattare... Gazzetta

p.s. Abramovich ha già rilanciato a 150 milioni x kakà fino al 31 agosto diventeranno 300...
    Last edited by holysmoke; 21st July 2008 at 10:47.
    Spoiler

ma QuiQuoQuaresma nn era gia dell'inter? Ancora a trattare... Gazzetta

p.s. Abramovich ha già rilanciato a 150 milioni x kakà fino al 31 agosto diventeranno 300...
    Per quella cifra se non lo vedono sono dei coglioni.
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Per quella cifra se non lo vedono sono dei coglioni.
    karidi prenoti tu il pedalò?io annullo la crociera sul nilo
    porto l'acqua pane e un bel saccone di tela

Sarà vero:

'Nessuna offerta per Kakà'

10:30 del 21 luglio

Il Chelsea gioca a nascondino e dribbla le voci sulla mega-offerta per Kakà. Il direttore generale del club inglese, Peter Kenyon ha smentito: "Non abbiamo fatto alcuna offerta per Kakà, che il Milan ritiene incedibile. Non c'è ragione di trattare quando l'altro club non vuole. Invece abbiamo mostrato il nostro interesse al Real Madrid per Robinho, il mercato è ancora aperto e la trattativa va avanti".
    Last edited by Karidi; 21st July 2008 at 11:10.
    Il Mio Vangelo

Page 116 of 222 FirstFirst ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... LastLast