Page 116 of 254 FirstFirst ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... LastLast
Results 1.726 to 1.740 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Non riesco a seguirvi.
    lanzafame, pepe, krasic e martinez sono tutti arrivati questa estate se non erro ( lanzafame rientro dal prestito)

del neri ha sempre detto che lui vuole 4 esterni di fascia , cosi come aveva alla Samp

ipotesi a: Marotta è impazzito e ha comprato 4 esterni che possono giocare solo a destra.

ipotesi b: marotta ha comprato 2 esterni destri ( krasic e Pepe) e 2 punte ( martinez e lanzafame) che aggiunte alle 4 in rosa ( Amauri, DelPiero, iaquinta e quagliarella ) fanno un totale di 6 punte per una squadra che parte per fare il 442 e senza champions

ipotesi c: marotta compra 4 esterni, di cui almeno 2 hanno già giocato a volte a sinistra ( pepe nell'udinese e Martinez a catania ) oltre a sostenere che Lanzafame può fare tranquillamente l'esterno di centrocampo; si ritrovano con uno rotto(martinez), uno che a sx fà pietà ( pepe), uno che a centrocampo non ci vuole giocare ( lanzafame) e si inventano marchisio esterno, con buona riuscita.

A me l'ipotesi può plausibile sembra la C.

edit: vabbeh ha già scritto anak.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Non riesco a seguirvi.
    lanzafame, pepe, krasic e martinez sono tutti arrivati questa estate se non erro ( lanzafame rientro dal prestito)

del neri ha sempre detto che lui vuole 4 esterni di fascia , cosi come aveva alla Samp

ipotesi a: Marotta è impazzito e ha comprato 4 esterni che possono giocare solo a destra.

ipotesi b: marotta ha comprato 2 esterni destri ( krasic e Pepe) e 2 punte ( martinez e lanzafame) che aggiunte alle 4 in rosa ( Amauri, DelPiero, iaquinta e quagliarella ) fanno un totale di 6 punte per una squadra che parte per fare il 442 e senza champions

ipotesi c: marotta compra 4 esterni, di cui almeno 2 hanno già giocato a volte a sinistra ( pepe nell'udinese e Martinez a catania ) oltre a sostenere che Lanzafame può fare tranquillamente l'esterno di centrocampo; si ritrovano con uno rotto(martinez), uno che a sx fà pietà ( pepe), uno che a centrocampo non ci vuole giocare ( lanzafame) e si inventano marchisio esterno, con buona riuscita.

A me l'ipotesi può plausibile sembra la C.

edit: vabbeh ha già scritto anak.
    lanzafame rientra dal prestito non cagarlo nemmeno dato che ha giocato solo nel calcio estivo precampionato.
    ipotesi d) marotta compra pepe (est dx che gioca male a sx non puo nemmeno crossare) e martinez (jolly che puo giocare da prima punta e da seconda come ha fatto anche alla juve in esigenza e per un anno intero al catania, da esterno dx come ha fatto alla juve in precampionato e per esigenza a catania o da esterno sx come ha fatto per mezzora un partita sempre alla juve... rotto inizio campionato e mai piu' visto) ed a fine mercato, o quasi, si decide per krasic, extracomunitario, sfumato il chimerato Dzeko.

cioe spiegami tu credi piu plausibile che si siano spesi 12 milioni per fare giocare martinez in un ruolo non suo cosi per un tentativo (ha giocato 2 volte a sx nel catania una volta segnando un bel goal vs inter quindi per tutti che magari l'hanno visto giocare in quella partita e' diventato un ext sinistro, ma non solo sul forum anche per marotta e del neri, chiaramente, e' diventato un esterno sx..estigrancazzi) e che si siano comprati 3 esterni destri (lanzafame manco lo cago) per adattarne uno a sx? interessante come opinione, quindi mexes sara il prossimo attaccante del milan per rimpiazzzare Inzaghi? e materazzi ha un futuro da bomber all estero, in quanto e' chiaramente un attaccante c'ha giocato messo da nientepopodimeno che Mou!!
    ma dite sul serio?

E certo si comprano 3 esterni dx per trovare uno che possa giocare a sx mi pare l'ipotesi più logica spendendo 15(krasic)+12(martinez)+10(pepe) milioni ma che c'e'e frega ma che c'e' importa.... ceeerto spendi 37 milioni per tentare di trovarne uno a sx male che vada hai ben 3 esterni dx!!! (nb considero solo 3 :lanzafame e' rientrato dal prestito e come e' arrivato se ne e' andato)

devo ritrovare il mio pettine da scroto.
    Last edited by McLove.; 12th January 2011 at 19:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    lanzafame rientra dal prestito non cagarlo nemmeno dato che ha giocato solo nel calcio estivo precampionato.
    ipotesi d) marotta compra pepe (est dx che gioca male a sx non puo nemmeno crossare) e martinez (jolly che puo giocare da prima punta e da seconda come ha fatto anche alla juve in esigenza da esterno dx come ha fatto o da esterno sx come ha fatto per mezzora un partita sempre alla juve, rotto inzio campionato e mai piu' visto) ed a fine mercato, o quasi, si decide per krasic, extracomunitario, sfumato il chimerato Dzeko.

cioe spiegami tu credi piu plausibile che si siano spesi 12 milioni per fare giocare martinez in un ruolo non suo cosi per un tentativo (ha giocato 2 volte a sx nel catania una volta segnando un bel goal vs inter quindi per tutti che magari l'hanno visto giocare in quella partita e' diventato un ext sinistro, ma non solo sul forum anche per marotta e del neri, chiaramente, e' diventato un esterno sx..estigrancazzi) e che si siano comprati 3 esterni destri (lanzafame manco lo cago) per adattarne uno a sx? interessante come opinione, quindi mexes sara il prossimo attaccante del milan per rimpiazzzare Inzaghi? e materazzi ha un futuro da bomber all estero, in quanto e' chiaramente un attaccante c'ha giocato messo da nientepopodimeno che Mou!!
    ma dite sul serio?

E certo si comprano 3 esterni dx per trovare uno che possa giocare a sx mi pare l'ipotesi più logica spendendo 15(krasic)+12(martinez)+10(pepe) milioni ma che c'e'e frega ma che c'e' importa.... ceeerto spendi 37 milioni per tentare di trovarne uno a sx male che vada hai ben 3 esterni dx!!! (nb considero solo 3 :lanzafame e' rientrato dal prestito e come e' arrivato se ne e' andato)

devo ritrovare il mio pettine da scroto.
    Non lo diciamo noi, è quel che han fatto Marotta e co.
    3 so le cose..
    A) han preso 2-3 giocatori credendo che potessero giocare anche a sinsitra con buoni risultati, e han failato.
    B) han preso 3 giocatori+ lanzafame(che nn capisco perchè non debba essere contato) per giocare tutti a destra, e han failato.
    C) han preso 2 seconde punte + quagliarella che aggiunti ai già presenti amauri iaquinta e del piero arrivano ad un totale di 6 punte, e han failato.

In tutti e 3 i casi, come si evince, han failato.
    E secondo me quella vera è l ipotesi A), ma non perchè cosi mi dice la testa, ma perchè lo ha dimostrato con i fatti Del Neri, Lanzafame quando ha giocato, ha giocato esterno a sx, Martinez la stessa cosa.
    Last edited by Anak; 12th January 2011 at 19:51.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Quei giocatori lì hanno dai 18 ai 19 anni -.-
    Che cazzo pretendi da un ragazzino che viene buttato nella mischia dal buddha sudato quando le cose vanno di merda lo sai solo te.
    Tu sei davvero convinto che Cavani avrebbe fatto all'inter ciò che sta facendo a napoli? Non trovi sempre squadre che giocano per te eh.
    dai su la stoffa da top player ce l'hai sempre dovunque e con ogni condizione climatico/ambientale. balotelli/adriano li hai cacciati fuori a 17-18 anni che già facevano la differenza e non giocavano solo perchè rei di non essere in premierleague. per me obi non è in quelle corde, per me parere personale diventerà un onesto giocatore.
    su cavani; pensa se l'avessero preso. adesso l'inter avrebbe UN PARCO ATTACCANTI COMPLETO. certo cavani probabilmente si sarebbe come dici tu ridimensionato, ma tu stesso ti saresti evitato lo spettacolo di muntari prima punta in lazio-inter.

sanchez se non lo prendi tu ora, a giugno te lo fotte qualche altro top team o malche vada ti si duplica il prezzo vista la piega che ha preso il campionato dell'udinese.
    Last edited by Emma; 12th January 2011 at 20:10.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post

te lo appoggio e te lo spingo
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Non lo diciamo noi, è quel che han fatto Marotta e co.
    3 so le cose..
    A) han preso 2-3 giocatori credendo che potessero giocare anche a sinsitra con buoni risultati, e han failato.
    B) han preso 3 giocatori+ lanzafame(che nn capisco perchè non debba essere contato) per giocare tutti a destra, e han failato.
    C) han preso 2 seconde punte + quagliarella che aggiunti ai già presenti amauri iaquinta e del piero arrivano ad un totale di 6 punte, e han failato.

In tutti e 3 i casi, come si evince, han failato.
    E secondo me quella vera è l ipotesi A), ma non perchè cosi mi dice la testa, ma perchè lo ha dimostrato con i fatti Del Neri, Lanzafame quando ha giocato, ha giocato esterno a sx, Martinez la stessa cosa.
    io mi chiedo perche la gente straparli non sapendone un cazzo, il discorso delle 6 punte e' poi ridicolo e continuate a dare rilevanza a lanzafame lol ( quando cazzo ha giocato lanzafame se non nel calcio estivo deve essere contato solo perche ti fa comodo oppure inzi a muovere le meningi e' tornato per fine prestito porco del tuo Ido ma tieni conto delle partite precampionato? ti ripeto che anche pepe ha giocato a terzino questo non fa di lui un terzino se non vuoi capirlo o sei realmente ritardato o vuoi passare per ritardato e nessuna delle due ipotesi ti fa onore

guarda che anche prima che arrivasse quagliarella le punte della juve erano 5 amauri del piero iaquinta trezeguet e diego ( si diego e' stato inserito da delneri nella lista dei giocatori come seconda punta e cosi ha giocato per tutto il precampionato fatto merda ed e' stato ceduto) e ripeto lanzafame e' il ragazzino che e tornato a fine prestito infatti e' stato molto usato ha tanti minuti giocati.. guarda..

cmq mi sono rotto a discutere la soluzione che hai trovato dal cappello per cercare inutilmente di avere ragione e' la seguente: la juve ha speso 40 milioni quasi per cercare tra 3 esterni destri un possibile esterno sinistro, perdonami ma solo un coglione o un interista puo' pensare questo e tu lo pensi... ti lascio le tue dovute conclusioni.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

mc la risposta c di baka è quella giusta pero nn darmi del coglione se nn sei d'accordo
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Hai scritto come al solito un enormità di cose non collegate fra loro e che non c entrano un cazzo con quello che diciamo io e Bakaras.
    Ah ovviamente condita con vari insulti, non capisco perchè ti scaldi tanto.

Ti è stato fatto notare + volte che Lanzafame(che tu non vuoi contare non si capisce perchè), Martinez, Pepe e Krasic sono stati presi da Marotta e co. Ora, se come dici, lanzafame e martinez non sono stati presi per giocare sulla sx perchè non sono esterni sx e blabla, non sono stati presi per giocare a dx perchè 4 giocatori per una sola fascia so troppi, lo può pensare solo un ritardato blabla, non sono stati presi per fare le seconde punte(e quindi arriviamo a 6 punte per 2 slot), si può sapere perchè cazzo sono sati presi?
    per fare i raccattapalle?

Del Neri li ha fatti giocare sulla sx, mica io, e han fatto schifo, han failato e son corsi ai ripari.

So 3-4 post che provo a spiegartelo, e lo ha scritto anche Bakaras dopo.. se non capisci non è che i ritardati siamo noi.

McWoT. McLove.'s Avatar

Hai scritto come al solito un enormità di cose non collegate fra loro e che non c entrano un cazzo con quello che diciamo io e Bakaras.
    Ah ovviamente condita con vari insulti, non capisco perchè ti scaldi tanto.

Ti è stato fatto notare + volte che Lanzafame(che tu non vuoi contare non si capisce perchè), Martinez, Pepe e Krasic sono stati presi da Marotta e co. Ora, se come dici, lanzafame e martinez non sono stati presi per giocare sulla sx perchè non sono esterni sx e blabla, non sono stati presi per giocare a dx perchè 4 giocatori per una sola fascia so troppi, lo può pensare solo un ritardato blabla, non sono stati presi per fare le seconde punte(e quindi arriviamo a 6 punte per 2 slot), si può sapere perchè cazzo sono sati presi?
    per fare i raccattapalle?

Del Neri li ha fatti giocare sulla sx, mica io, e han fatto schifo, han failato e son corsi ai ripari.

Che dire, pensala come vuoi, che io la penso a modo mio, e viviamo felici e contenti tutti e due xD

non si e' scaldato nessuno posso esssermi rotto i coglioni di trovarti come un disco rotto a ripetere sempre le stesse cose, contraddicendoti un post si ed uno no, oppure no? trovo fortemente stupido il tuo impuntarti pur di saltellare come magamago' nella tua cameretta, veramente stupido.

insulti? hai fatto un ragionamento da coglione, ripeto solo un coglione puo' pensare che si spendano 40 milioni per cercare tra tre giocatori che non giocano in quel ruolo un esterno sinistro, tira le tue conclusioni da tifoso, ah dimenticavo vuoi arrivare al fatto che marotta sia un coglione e che del neri una merda, boh uno e ds di societa' professionistiche da tempo l'altro allena da anni tu posti su un forum, per me la scelta del piu' coglione e' molto facile, ma evidentemente da tifosetto da forum tu non vedi il quadro completo, per me e' palese.

Ti ho abbondantemente argomentato perche lanzafame non lo devi cagare o tu caghi obi oq aulcjhe altro giovane di belle speranze che se vede la coppa italia e' molto tra le risorse imperdiBBBili della tua inter? Credi che il palermo possa puntare su garcia come terzino al posto di balzaretti se non nelle more che si faccia le ossa? ma no ora lanzafame diventa la soluzione alla fascia sx della juventus appena ritornato dal prestito e perche fatto giocare ad agosto sulla sx, perche cosi tu puoi montare il tuo discorso che non ha ne capo ne coda, certamente.

per il resto vale sempre il solito brocardo di non parlare mai di calcio con un interista o mai di tutto il resto con un napoletano.
    Last edited by McLove.; 12th January 2011 at 20:55.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    dai su la stoffa da top player ce l'hai sempre dovunque e con ogni condizione climatico/ambientale. balotelli/adriano li hai cacciati fuori a 17-18 anni che già facevano la differenza e non giocavano solo perchè rei di non essere in premierleague. per me obi non è in quelle corde, per me parere personale diventerà un onesto giocatore.
    su cavani; pensa se l'avessero preso. adesso l'inter avrebbe UN PARCO ATTACCANTI COMPLETO. certo cavani probabilmente si sarebbe come dici tu ridimensionato, ma tu stesso ti saresti evitato lo spettacolo di muntari prima punta in lazio-inter.

sanchez se non lo prendi tu ora, a giugno te lo fotte qualche altro top team o malche vada ti si duplica il prezzo vista la piega che ha preso il campionato dell'udinese.
    Sulla stoffa del top-player (cazzo proprio Adriano dovevi citare, lol) ci sono mille esempi che non ti danno ragione, di gente che è esplosa molto più in là. E se è per questo Obi ce l'ha, non ha paura, ha molta personalità, cerca la soluzione anche dalla distanza e non tira indietro il piede. Nelle due partite da titolare che ha fatto è stato il migliore in mezzo, tra il marasma più completo.
    Cavani non è stato preso non perchè puzzava, ma perchè non si è preso NESSUNO. Si è presa per buona la squadra vincente di tutto e via così, Benitez o non Benitez, con la scommessa di Coutinho e Biabiany, per ora persa. Non ci vuole certo il senno di poi per pensare che anche in estate Cavani sarebbe stato preferibile a Biabiany, ma costava il triplo.
    L'ultimatum a Pozzo lo si è dato apposta per quel motivo, per non far lievitare ulteriormente la valutazione di Sanchez e far inserire altri top club scatenando un'asta. La cosa che stona è pagare un promettentissimo esterno d'attacco 20 milioni più un'ottima promessa del vivaio nel mercato di riparazione, quando in estate ti sei accontentato di Biabiany.
    Spoiler

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Sanchez non è più una promessa, è già un giocatore affermato e di livello. Ha fatto un mondiale da titolare, 3 anni da titolare con l'udinese, era titolare in cile a 16 anni e con l'udinese a 17, peccava un pò di freddezza sottoporta nelle passate stagioni, quest'anno ha già segnato invece diversi goal, va preso assolutamente al più presto imho.

Ensign Anak's Avatar

non si e' scaldato nessuno posso esssermi rotto i coglioni di trovarti come un disco rotto a ripetere sempre le stesse cose, contraddicendoti un post si ed uno no, oppure no? trovo fortemente stupido il tuo impuntarti pur di saltellare come magamago' nella tua cameretta, veramente stupido.

insulti? hai fatto un ragionamento da coglione, ripeto solo un coglione puo' pensare che si spendano 40 milioni per cercare tra tre giocatori che non giocano in quel ruolo un esterno sinistro, tira le tue conclusioni da tifoso, ah dimenticavo vuoi arrivare al fatto che marotta sia un coglione e che del neri una merda, boh uno e ds di societa' professionistiche da tempo l'altro allena da anni tu posti su un forum, per me la scelta del piu' coglione e' molto facile, ma evidentemente da tifosetto da forum tu non vedi il quadro completo, per me e' palese.

Ti ho abbondantemente argomentato perche lanzafame non lo devi cagare o tu caghi obi oq aulcjhe altro giovane di belle speranze che se vede la coppa italia e' molto tra le risorse imperdiBBBili della tua inter? Credi che il palermo possa puntare su garcia come terzino al posto di balzaretti se non nelle more che si faccia le ossa? ma no ora lanzafame diventa la soluzione alla fascia sx della juventus appena ritornato dal prestito e perche fatto giocare ad agosto sulla sx, perche cosi tu puoi montare il tuo discorso che non ha ne capo ne coda, certamente.

per il resto vale sempre il solito brocardo di non parlare mai di calcio con un interista o mai di tutto il resto con un napoletano.
    A parte che hai preso un abbaglio perchè io non sono ovviamente interista.
    E non ho detto(e dire che giusto una decina di post fa ho dato le mie valutaizoni positive sia su Marotta che sul mercato juventino) che Marotta sia un coglione, e neanche Del Neri.
    Ti sto semplicemente dicendo che han failato in quel caso.

E no, non ho detto neanche che la Juve abbia comprato tutti quei giocatori, spendendo tanti milioni solo per una fascia, ti h osemplicemente messo davanti alle uniche 3 opzioni.
    E cioè, o li han presi x farli giocare sulla fascia dx.
    O li han presi x farli giocare pure sulla fascia sx.
    O li han presi x farli giocare come seconde punte.

Io so benissimo che li han presi per farli giocare a sx, è quello che ho detto fin dal mio primo post.. "sei tu che ti impunti sul, peeeeh non sono esterni sinistriH non sai nemmeno i ruoli dei giocatori".

Ogni volta cambi discorso per non dire che Marotta ha sbagliato un acquisto e che Marchisio esterno non era calcolato fin da subito.

Che dire, finiamola qua.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Sanchez non segna molto ma è devastante. La valutazione sicuramente è alta ma imo ci sta vista la qualità del giocatore e l'età.
    Il punto è, con sanchez chi fa panchina all'inter? 4 giocatori offensivi potenzialmente titolari (eto'o, milito, sneijder e lo stesso cileno). Chi salta?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

A parte che hai preso un abbaglio perchè io non sono ovviamente interista.
    E non ho detto(e dire che giusto una decina di post fa ho dato le mie valutaizoni positive sia su Marotta che sul mercato juventino) che Marotta sia un coglione, e neanche Del Neri.
    Ti sto semplicemente dicendo che han failato in quel caso.

E no, non ho detto neanche che la Juve abbia comprato tutti quei giocatori, spendendo tanti milioni solo per una fascia, ti h osemplicemente messo davanti alle uniche 3 opzioni.
    E cioè, o li han presi x farli giocare sulla fascia dx.
    O li han presi x farli giocare pure sulla fascia sx.
    O li han presi x farli giocare come seconde punte.

Io so benissimo che li han presi per farli giocare a sx, è quello che ho detto fin dal mio primo post.. "sei tu che ti impunti sul, peeeeh non sono esterni sinistriH non sai nemmeno i ruoli dei giocatori".

Ogni volta cambi discorso per non dire che Marotta ha sbagliato un acquisto e che Marchisio esterno non era calcolato fin da subito.

Che dire, finiamola qua.

no guarda qua non ha cambiato discorso nessuno, non inziare a dire minchiate.
    io ho sempre detto che un esterno sx la juve non l'ha mai comprato e questi sono fatti le tue sono invece supposizioni o processo alle intenzioni per dire dove ha sbagliato questo o quello su dove avrebbe potuto giocare secondo te interpretando il pensiero di questo e quello tizio o caio sei arrivato pure a pensare che il cinno lanzafame era l'acquisto dell esterno sx risolutivo.
    a ben guardare l'unico che ha i numeri per giocare ad estreno sx nella attuale rosa della juve e come ha fatto anche con buoni risultati e' Iaquinta ma vuoi perche e' sempre rotto vuoi perché quando non e' rotto abbiamo un attacco dimerda non si e' mai potuto provare ad esterno sx ruolo che ha ricoperto sia all udinese che in nazionale più di una volta e decisamente bene.

fermo restando che ancora non leggi ne vuoi leggere che krasic e' arrivato a chiusura di mercato e dopo che ogni possibilita con l'altro extracomunitario era andata alla deriva, circostanza abbastanza importante ma che chiaramente trascuri.

Ti ripeto i fatti sono che nessun esterno sx e' stato comprato, il resto sono tue supposizioni o processo alle intenzioni che valgono meno della carta ignienica perche con i processi su cosa tu pensi che potrebbe avere pensato qualcuno non si va da nessuna parte eppure tu "sei sicuro che sono stati acquistati per farli giocare a sx" anzi tu sai" benissimo che li han presi per farli giocare a sx" (cit.), cosa sei un mago, il figlio di marotta e te l'ha detto papa' o cosa altro?

fatto: sono stati acquistati estrerni sx? no
    fatto: e' marchisio un esterno sx? no, circostanza avvalorata anche dal fatto che si temeva per il suo rinnovo ed una possibile cessione nel momento in cui e' arrivato aquilani e che i due non potessero giocare insieme e sicuramente aquilani estreno non e' quindi perche valutare un dualismo marchiso-aquilani se fossero giocatori di ruoli differenti?
    fatto: ha deciso del neri di mettere marchiso a sx? si

il resto sono semplici costrutti, alcuni dei quali illogici per fare la magamago' di turno, come quello che l'esterno sinistro risolutivo per il 442 di del neri fosse un ragazzino tornato alla juve a fine prestito che gioca da seconda punta e che nelle partite precampionato in assenza di altri era stato fatto giocare ad esterno sx. Semmai lo sbaglio e' stato NON acquistare nessuno (e questa e' una cosa rimarcata su queste pagine da giugno scorso in poi' un po da tutti) ma questo per quel briciolo di coerenza che ti resta non puoi affermarlo o cade tutto il costrutto iniziale di 20 post fa che marchisio ad esterno e' stata un esigenza forzata perche' gli esterni acquistati per quel ruolo hanno failato, la tua mira di indicare che qualcuno e' stato coglione ed ha sbagliato.

questi sono i fatti, il resto e' robetta.
    Last edited by McLove.; 12th January 2011 at 21:40.

Ensign Anak's Avatar

bla.
    Va bene

Page 116 of 254 FirstFirst ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... LastLast