Page 117 of 625 FirstFirst ... 1767107113114115116117118119120121127167217617 ... LastLast
Results 1.741 to 1.755 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non hai risposto su VB, son curioso di capire perchè pensi che il solo VB ha fatto svoltare la difesa invece che dare meriti ad allegri per aver smesso di mettere contemporaneamente in campo 3 giocatori che camminano (seedorf, pirlo e dinho) oltre ad esser riuscito a convincere pato a fare un qualcosa di simile al pressing invece di star lì a contare le margherite.

Poi vabè sulla menata degli ultimi 4+1 scudetti capisco perchè non rispondi asd
    axet ma perchè dovrei perdere solo 4 secondi per rispondere a te?
    primo non leggi, secondo quando leggi non comprendi, poi quando per congiunzione astrale riesci a fare entrambe le cose contemporaneamente te ne esci con robe tipo vi insegnamo noi a vincere uno scudetto senza rubare.
    pettinare un coglione magari no, ma ho da farmare figa su facebook(cit.)
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

cmq per la prossima stagione occhio a Dedè del genoa .
    Dovrebbe essere un centrale fortissimo , a proposito di giovani talenti .

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    cosa mihaifatto ricordare
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Qua se uno è obiettivo e non obnubilato dal tifo per la propria squadra del cuore è automaticamente della sponda opposta, ti dico solo che sta storia dell'essere interista è iniziata perché ho espresso gli stessi concetti di un noto interista di professione come il Dott. Adriano Galliani .

In questo caso m'importa anche una sega comunque. Saltaproc almeno dimostra di avere un cervello e un pò mi scoccia in genere, ma stavolta si parla di uno che vede da anni partite su una televisione che ha solo lui e di un altro il cui nick è ormai diventato sinonimo di "stronzate" è_é.
    Ma come, facevi tanto lo splendido sul peeeh eri afk quando insegnavano a leggere e mo non capisci nemmeno una frase semplice semplice?
    Nessuno ha detto che il milan ha fatto calcio champagne il girone di ritorno, si è detto che ha sempre costruito almeno 5-6 palle gol a partita. Non è la stessa cosa e una non sottintende l'altra (e viceversa).

Tutto ciò è bellissimo

axet ma perchè dovrei perdere solo 4 secondi per rispondere a te?
    primo non leggi, secondo quando leggi non comprendi, poi quando per congiunzione astrale riesci a fare entrambe le cose contemporaneamente te ne esci con robe tipo vi insegnamo noi a vincere uno scudetto senza rubare.
    Sullo scudetto senza rubare è verità (che per altro non capisco cosa c'entra col discorso, si stava parlando d'altro e io non ho fatto alcun riferimento ma tant'è ), che ci vuoi fare, non tutti vincono con adrimano, i rigori per colpo di testa o i fuorigiochi di 2 metri a siena.
    Per quanto riguarda VB o non ti sai esprimere o non so che dirti, quel che ho scritto quotandoti mentre ti riferivi all'olandese è molto chiaro. Se non sai argomentare e dici cose random non è colpa mia.
    Evidentemente la bile ti ha dato alla testa

E' COLPA DI BENITEZ ALTRIMENTI VINCEVAMO NOI PEHEHEHEPHEEEEEEEEEE TUTTO MERITO DI VAN BOMMEL PEHHHHHHH

kkty
    Last edited by Axet; 12th May 2011 at 23:45.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma come, facevi tanto lo splendido sul peeeh eri afk quando insegnavano a leggere e mo non capisci nemmeno una frase semplice semplice?
    Nessuno ha detto che il milan ha fatto calcio champagne il girone di ritorno, si è detto che ha sempre costruito almeno 5-6 palle gol a partita. Non è la stessa cosa e una non sottintende l'altra (e viceversa).

Tutto ciò è bellissimo
    Ok. Ma l'attinenza con quanto hai quotato si può sapere, di grazia, quale sia? Anzi no, non mi interessa neanche saperlo, ha già detto tutto Randolk. Forse nel tuo w2k1 parallelo leggerai in questo reply chissà cosa e replicherei chissà cos'altro, ma sfido veramente chiunque qua sul forum (non alternativo) a trovare un qualche collegamento tra il tuo reply e il mio che hai quotato.

Ora scusa ma devo andare a pettinarmi un coglione mentre famo figa su facebook (cit.)

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ok. Ma l'attinenza con quanto hai quotato si può sapere, di grazia, quale sia? Anzi no, non mi interessa neanche saperlo, ha già detto tutto Randolk. Forse nel tuo w2k1 parallelo leggerai in questo reply chissà cosa e replicherei chissà cos'altro, ma sfido veramente chiunque qua sul forum (non alternativo) a trovare un qualche collegamento tra il tuo reply e il mio che hai quotato.

Ora scusa ma devo andare a pettinarmi un coglione mentre famo figa su facebook (cit.)
    Memoria corta o semplicemente non ce la puoi fare?
    "Io ho detto che nelle partite in cui giocavamo con i tre mediani il Milan ha quasi sempre creato poche occasioni da gol" (cit)
    Il discorso è nato da questo (che appunto è una cazzata CLAMOROSA, se poi vuoi dire che non era calcio champagne è tutto un altro discorso ma come ti ho cercato di spiegare nel reply che purtroppo per tue ovvie carenze non sei riuscito a comprendere una cosa non presuppone l'altra) ed è di questo che innaig parlava nel reply che poi tu hai quotato e a cui io ho risposto.

Ti posso fare un disegno, magari sul retro della foto di leo che tieni di fianco al calzino incrostato.
    Cmq abbiamo una combo di oldate + doppio spalleggiamento con interista frustrato da far paura, siamo al grottesco del forum

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

cvd
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

bella questa del milan che insegna a vincere senza RuVVVare...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Ma tutto questo, dato che siamo in calciomercato, è per dire che all'inter serve un incontrista??

cvd
    Boh la dislessia è un problema abbastanza serio e non me la sento di infierire oltre.

Ok abbiamo vinto lo scudetto facendo un gioco superefficace che ci ha permesso, per tutte la stagione, di creare ottomila palle gol a partita, kkthxbye.

Tornando IT: Comunque a sto punto credo, e spero, che anche a Seedorf non verrà rinnovato il contratto. Le sue ultime dichiarazioni hanno fatto trasparire nervosismo e questo mi fa pensare che sappia qualcosa più di noi. Per il resto se se ne andrà Pirlo come sembra, serve almeno un centrocampista con i piedi buoni (oltre al definitivo inserimento di Merkel tra i 17 titolari), che rigiocare tutta la stagione con tre mediani mi prende male. Il top sarebbe ovviamente Fabregas, ma in alternativa proverei a dare una chance ad Aquilani o Montolivo (anche se caratterialmente non sono entrambi ancora il top).
    Last edited by Spidey; 13th May 2011 at 09:07.

saltaproc's Avatar

Merkel imho al 90% viene girato in prestito

Mongolivo a milanello non lo voglio manco a pulire le plafoniere

Lieutenant Commander Emma's Avatar

torna kakà 100%

l'inter chi piglia? hazard, magari cazzo.

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Merkel imho al 90% viene girato in prestito

Mongolivo a milanello non lo voglio manco a pulire le plafoniere
    Chi prenderesti per il centrocampo? Montopippa non è certo il massimo, ma è comunque un buon giocatore ed arriverebbe per poco visto che va in scadenza a febbraio 2012. Se fossi Galliani proverei a prendere il duo Inler+Asamoah all'Udinese, ma sappiamo tutti i prezzi folli di Pozzo, sopratutto se quest'anno l'Udinese dovesse, come sembra, andare in CL.

In tutta onestà una chance la darei pure a Parolo

Edit: Spero Merkel rimanga, ha dimostrato di avere già il carattere per giocare in prima squadra. Strasser è molto più acerbo, ad esempio, sarebbe meglio mandare in prestito lui.

saltaproc's Avatar

Su parolo io mi ci fionderei a pesce
    Ma non succederà

Non so
    Se dovessi scegliere tra la figa viola o il nonpiugiovane romettogobbo piglio il romettogobbo
    Mongolivo proprio non lo reggo

Strasser lo vedo al Genoa tutto nell'affare boacoso

Page 117 of 625 FirstFirst ... 1767107113114115116117118119120121127167217617 ... LastLast