Page 117 of 200 FirstFirst ... 1767107113114115116117118119120121127167 ... LastLast
Results 1.741 to 1.755 of 2999

Thread: Scommesse: togheter 4 money.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    cmq i siti non aams non sono illegali
    e mi dispiace ma purtroppo sono illegali pure comprare hashish in olanda per un italiano in vacanza non era illegale ma se ti beccavano al rientro eran cavoli tuoi, i siti non aams sono di fatto illegali per un italiano perchè violano diverse normative tra cui la tracciabilità della valuta, ripeto oltre a una denuncia per gioco d'azzardo prendi pure quella per evasione fiscale.

Senior Chief Petty Officer

se leggi in giro vedi che non sono illegali semplicemente fanno sta cosa per evitare che metti i soldi in tasca degli altri.
    ora non mi ricordo precisamente che c'era scritto che siccome siamo in europa, non possono attuare una cosa del genere.

poi ovvio loro ci fanno pure i servizi delle iene per far credere che sia così.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Per i bookmaker con licenza europea (o sede europea, non ricordo) è l'Italia che sta infrangendo le regole di mercato comune, rendendo irraggiungibili i loro siti.
    Però le vincite su siti aams sono esentasse, mentre quelle .com sarebbero da tassare.

se leggi in giro vedi che non sono illegali semplicemente fanno sta cosa per evitare che metti i soldi in tasca degli altri.
    ora non mi ricordo precisamente che c'era scritto che siccome siamo in europa, non possono attuare una cosa del genere.

poi ovvio loro ci fanno pure i servizi delle iene per far credere che sia così.
    non centra nulla scommettere come giocare a poker in italia è considerato gioco d'azzardo se non hai un autorizzazione dell' aams l'europa non centra nulla perchè allora potrei dire che la prostituzione è legale pure in italia visto che in alcuni paesi d'europa è regolamentata, non è che non devi dare soldi a qualcuno qua in italia funziona cosi e tu come residente in italia sei soggetto alle regole italiane perciò non puoi giocare in quei siti sennò nel momento in cui ritiri i soldi commetti un reato......oh guarda mica per nulla ma sai quante sale scommesse aprono e vengono chiuse dalla finanza proprio per questo motivo, e sai che se ti beccan dentro a scommettere passi grossi guai pure te.

poi di sta cosaa anni fa ne abbiam parlato a iosa quando parlavamo del poker online e credimi era anche meno rischioso una volta perchè in italia non c'era una regolamentazione precisa ora c'è e i controlli li fanno a campione, anzi ti dirò di più i provider sono obbligati a dichiarare le generalità degli iscritti in italia, pensa un po se è legale scommettere in un sito che non ha questi obblighi.

poi sei libero di fare quello che ti pare alla fine c'è gente che evade da 20 anni e non han mai avuto un controllo

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Per i bookmaker con licenza europea (o sede europea, non ricordo) è l'Italia che sta infrangendo le regole di mercato comune, rendendo irraggiungibili i loro siti.
    Però le vincite su siti aams sono esentasse, mentre quelle .com sarebbero da tassare.
    anche questo non è vero l'aams oscura solo certe tipologie di domini (di solito i .com) le vincite sulle scommesse ancora non sono tassate ma su altri giochi si in italia, e per aprire un sito che sia in regola con i residenti in italia serve una licenza se non te la rilasciano non puoi di regola far scommettere utenti che si registrano dal territorio italiano.

avete partite da consigliare di europa league ?

avete partite da consigliare di europa league ?
    oggi non mi piace nenace una partita faccio la schedina gratta e vinci ovvero tutti over 1,5 e vediamo almeno di tirarci fuori 50/60 euro

considerando l'andata:

zenit - basilea 1
    inter - tott x2
    fenerbace - plzen 1 o under 2.5

poi però non so altro

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

considerando l'andata:

zenit - basilea 1
    inter - tott x2

poi però non so altro
    nel tottenham manca bale e credo che dopo il risultato dell'andata, giocheranno cmq più "tranquilli".
    l'inter DEVE vincere, magari non passa il turno, ma deve salvare la faccia davanti ai tifosi.

rubin, zenit e chelsea sono da 1.
    inter al max 1X
    Last edited by Mellen; 14th March 2013 at 17:02.
    searching for free time...

Ensign Anak's Avatar

Inter GOAL
    Rubin Kazan 1 o 1x
    Chelsea 1
    Benfica x2
    Anzhi x2
    Stoccarda goal ospite
    Fenerbace 1

Passaggio turno Chelsea (a 1.6 è ottimo).

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

anak, tu cosa te le giochi?
    singole?
    searching for free time...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Inter GOAL
    Rubin Kazan 1 o 1x
    Chelsea 1
    Benfica x2
    Anzhi x2
    Stoccarda goal ospite
    Fenerbace 1
    provato pure io
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Quelli sono i risultati che penso usciranno dalle prime analisi.

Credo di giocarmi Chelsea che passa il turno in singola @1.6.

Poi devo decidere la singola pazza a quota alta. Mi intriga il 2 dell'Anzhi a 3.15.. ma col 2 si rischia veramente tanto.. direi 1 rubin Kazhan.. son forti in casa.. @ 1.8.

Una doppia dove ci piazzo sicuramente una doppia chance (1x Rubin o 1x Fenerbace o appunto x2 Anzhi) + 1 Chelsea (mi serve raggiungere quota 2 circa).

Inter GOAL è carino anche l'1x "pazzo" è buono cmq

Cmq la EL non mi piace molto, anzi, mi fa cagare.. credo che giocherò giusto 50 euro o poco + in totale..

ho fatto sta qua che ne dite. 3 x circa 50

kazan - levante 1 ( andata 0-0
    bordeaux - benfica 1x ( andata 1-0)
    inter - tott x2 ( andata 3-0)
    fenerbace - plez under 2.5 o 1 ( andata 0- 1 )
    newcastle - anzi under 2.5 ( andata 0-0)
    zenit - basilea 1 (andata 2-0)

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

50€... io ho messo 3 euri
    Spoiler

Page 117 of 200 FirstFirst ... 1767107113114115116117118119120121127167 ... LastLast