no idea.
handanovic sarà pure imba, ma puntare su viviano e spendere meno della metà pareva così nonsense?
no idea.
handanovic sarà pure imba, ma puntare su viviano e spendere meno della metà pareva così nonsense?
Spoiler
Ma quello è il suo modo di giocare di venire fuori dall'area, ma rimane cmq una prima punta ha un gioco diverso da gomez per intenderci ma anche Cavani non è che vive in area come Inzaghi idem per Benzema è uno che esce spesso dall'area, ma anche Van Basten mica stava fisso in area, ma sono cmq prime punte poi c'è chi ama stare in area e giocare di fisico (Gomez, Shearer,Vieri,Klose,Bierhoff), rapace (Romario,Inzaghi, H.Sanchez) e chi gioca anche con il pallone uscendo dall'area (Ibrahimovic, Cavani stesso, Benzema, Van Basten) quelle sono le caratteristiche dell'attaccante ma il ruolo è quello di prima punta.
Anche Eto'o è considerato una prima punta che poi può giocare esterno o seconda quello è la sua duttilità.
Il milan attualmente gioca con una prima punta (IBRA) una seconda punta (Pato/Cassano/robinho/El Sharaawi) un trequartista Boateng/Emanuelson fatevene una ragione poi il modo di giocare è differente per tutti, a Cassano non puoi chiedere il guizzo di Pato ma sono entrambi seconde punte.
Last edited by Karidi; 14th June 2012 at 16:20.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
cmq palur ha scazzato tantissimo su isla
imo se prendevano lui ed asamoah l'inter stava a posto per 8 anni la in mezzo.
Il Mio Vangelo
Pensa a Dinho che faceva fare caterve di gol a quel cesso.
Il Mio Vangelo
Da quel metroquadrato però ha fatto 26 gol e 30+ assist in 2 anni e mezzo senza partire neanche sempre titolare.
Ha fatto convocare in nazionale Boriello, voglio dire.
No dai
Rimpiangere la foca non se po' senti
Rimpiango di più Umit davala e cosmin contra![]()