Page 117 of 160 FirstFirst ... 1767107113114115116117118119120121127 ... LastLast
Results 1.741 to 1.755 of 2396

Thread: [PC] Hearthstone TCG Blizzard

Lieutenant Commander Miave's Avatar

copy-paste.

ok con i deck base~ sono arrivato fino a rank 10-11 ma ora è un mezzo parto vincere contro deck semiseri con 3-4 legendary, quindi è anche ora di pensare a un deck serio...
    mi piacerebbero ramp druid o mech mage ma mi sa che non me li posso permettere visto che ho boh, 200 dust... che faccio? formichina per 6 mesi e me ne faccio uno o provo a buildare qualcosa tipo cancer hunter?
    ho 530g, con i prossimi 870 suppongo di dovermi sbloccare le prossime 2 wings di naxx (military e construct) per avere undertaker/chow/mad scientist che mi sembra worth, giusto?

altra domanda:

mi spiegate come faccio sto trade? visto che ci sto pensando da un pò e ci ho perso la 10° win in arena.

oppo:
    PALLY
    1 secret
    flesheating ghoul / tauren warrior

io:
    MAGE
    argent squire senza shield / emperor cobra

3 mana, unica carta giocabile duplicate, che ho usato.
    nessuna carta in mano che possa facilitare il board nel turno dopo.

come gioco il turno? faccio il trade iniziando di squire per poppare noble sacrifice e perdere entrambi (qualsiasi fosse il secret) o inco di cobra in caso di avenge per poi poter uccidere il ghoul al turn 4?
    avrei dovuto non giocare duplicate per evitare di avere 2x squire in caso fosse rimasto vivo?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Diciamo che non e' una situazione in cui si possa uscire "puliti" o cmq con chissa' quale trade vantaggioso.

Il secret, come hai scritto, e' al 99% un Noble Sacrifice o un Avenge.

Se battezzi il NS, attacchi di Squire, lo fai poppare, poi col cobra ammazzi il tauren warrior. Rimane vivo ovviamente il ghoul che avra' attacco 4 ma amen.
    Diciamo che e' il caso piu' favorevole.

Nell'altra situazione, attaccare di Squire porterebbe a un mezzo disastro, il tauren andrebbe in enrage e ti ammazzerebbe anche il cobra se attaccassi, inoltre uccidendolo darebbe l'Avenge al ghoul che diventerebbe un simpatico 8/5.

Soluzioni decenti pero' non ne vedo, secondo me perso per perso ti conviene sperare che il secret sia noble sacrifice e giocare come nel caso 1, nel 2do caso sei abbastanza fottuto in ogni caso e col duplicate non risolvi granche'.

Edit: spe pero', la partita era all'inizio tipo? Cioe' 3zo turno per te? Allora in quel caso dovrei sapere anche le altre carte che avevi e se potevi pescare soluzioni decenti, visto che lo "scenario 2" e' abbastanza drammatico e ti fa perdere il match quasi di sicuro, piuttosto che fare cosi' puoi pure pingare il ghoul e vedi un po' cosa ti sale la mano dopo....
    Last edited by Defender; 26th January 2015 at 22:00.

come removal avevo meh, credo 2 frostbolt e 3 flamestrike.
    in mano niente di decente, forse un water elemental ma non ricordo, forse addirittura no turn 4.

sì era al 3° turno.

io avevo puntato tutto sull'avenge (invece era ns, gg.) e incato di cobra. a quel punto, poppato il NS, sacrifico lo squire per non averlo duplicate e sperare di ribaltare il game late o sticazzi evito di enragiare qualsiasi cosa?

avrebbe avuto senso non giocare nulla, incare di cobra e in caso di ns pingare il mio squire? avrei dato +1 al ghoul ma avendolo lasciato vivo il tauren avrebbe potuto tradare il turno dopo e diventare un 5/2 free.

poi vabbeh fanta hearthstone per il mio livello attuale
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

indipendentemente avenge o ns dovevi attaccare prima di squire per levartelo di mezzo..... se e' NS e' oro che cola, se avenge invece puoi evitare di attaccare con il cobra a questo turno e pingare il tauren in modo da farlo diventare un 5/1... se non trada il turno dopo con il tuo cobra, tu poi lo pinghi e ti sei preso solo 3 danni in piu' ma puoi clearare (sopratutto se non hai follow up al turno 4 decenti), se lo trada si ritrova un ghoul da sempre +4 atk pero' non gli procca avenge...

se non te lo attacca e' fesso perche' tu pinghi tauren, procca avenge e lo rimuovi di cobra...

poi ovviamente manca tutto il turno avversario e le cose potrebbero andare in modo completamente diverso come anche cosa topdecki tu....

edit: ricorda sempre che se un trade non e' vantaggioso non e' sempre detto che devi per forza farlo a tutti i costi (nel senso che se temi avenge, fai in modo che sia lui a doversi tradare il minion in modo da non farlo proccare)......... non si deve per forza attaccare con tutti i minion o tirare giu' tutto quello che si ha solo perche' si puo' ogni turno.... a volte meglio passare senza attaccare oppure fare hero power passo (esempio classico, pally e shaman che fanno pure board con hero power)
    Last edited by Jiinn; 27th January 2015 at 00:16.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

sì hai ragione, il fatto è che non vedevo benissimo lo sviluppo del game lasciandogli tutto il board (non ricordo esattamente cosa avevo in mano, ma niente di early).
    mi sa che mi sono outplayato da solo volendo usare tutto il mana prima di pensare tutti i possibili outcome.

adesso rispondete anche per il deck
    Last edited by Miave; 27th January 2015 at 07:16.

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ah dani... rivediti un po' come cazzo risolve il dark cultist almeno 2000 volte pd... mi immagino le bestemmie in TS dopo quella mossa che praticamente ti ha fatto perdere un game che secondo me era vinto..
    le bestemmie ??? solo..... la mia morosa mi ha disconosciuto.... ho iniziato ad autoinsultarmi pesantemente....
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    le bestemmie ??? solo..... la mia morosa mi ha disconosciuto.... ho iniziato ad autoinsultarmi pesantemente....

il bello ed e' quello che fa incazzare, che lo avevo anche pensato.... e poi ho fatto il contrario.....
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Ensign Jesper's Avatar

Quelli sono i fail migliori

Una volta in arena ho giocato un blessing of kings sullo sludge belcher nemico. E avevo lethal quel turno :P
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

http://us.battle.net/hearthstone/en/...ic/15700587539

dopo mesi a soffrire per una cazzo di carta chiaramente OP la blizz si è finalmente svegliata e nerferà undertaker a 1/2 gain +1 attack when you play a minion with deathrattle

ora è in linea....

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    http://www.twitch.tv/teamarena
    stream up in 15-20 min del torneo PIC
    critica puramente legata al format:

non sarebbe meglio per i viewer vedere anche le carte dell'oppo?
    considerando i 10 min di delay e il doppio commentatore sarebbe isi da fare

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Miave, per quanto riguarda i deck a basso costo direi che sono i soliti, Zoolock ha sempre il suo perche', con GvG e' cambiato un pochino ma non troppo, ora quasi tutti usano Implosion e le Dark Bomb al posto delle Soulfire, e' sempre un deck che puo' battere chiunque se parte forte.

Hunter idem, personalmente penso che sia la classe che ha beneficiato meno dell'espansione, alcuni giocano mech hunter ma boh, se voglio giocare mech gioco mage che ha carte molto piu' performanti, e infatti mech mage e' l'altro deck molto viable per chi non ha molte dust da spendere, anche senza Antonidas e' un altro di quei deck che se parte a razzo so cazzi per tutti.

Certo con questo nerf all'Undertaker (doveroso btw) gli aggro perderanno un po' di smalto (e Zoolock imho con GvG e' gia' meno forte di prima), ma sono cmq giocabili.

Ah, cmq prendi Naxxramas, e' fondamentale, troppe carte forti e indispensabili in vari deck.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ah, cmq prendi Naxxramas, e' fondamentale, troppe carte forti e indispensabili in vari deck.
    Io sto tentando di prenderlo coi gold delle daily, è un parto ma non intendo sganciare una lira sul gioco

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Io sto tentando di prenderlo coi gold delle daily, è un parto ma non intendo sganciare una lira sul gioco
    idem sto facendo lo stesso, sto per sbloccare la 3° wing... la 5° non credo mi serva particolarmente, al max rosico per non avere la shade

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io alla fine mi sono convinto a mettere i gold da parte per prenderle. Un po' di carte gvg ormai ce l'ho.
    Last edited by Drako; 27th January 2015 at 21:52.

Lieutenant LuKas's Avatar
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 117 of 160 FirstFirst ... 1767107113114115116117118119120121127 ... LastLast