no vash non funziona da nessuna parte così eh -.-''
A bonus su armatura leggera
B ha armatura leggera
A ha bonus su B.
B non ha nessun malus anche perchè se fosse come dici tu, A su B avrebbe bonus + malus
in realtà non esiste in quasi nessun gioco il malus, esiste il bonus e bon
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ok ma non mi avete risposto.
i colossi non han bonus su niente (leggendo l'attacco), però le unità biologiche le friggono isy con tanto di animazione incenerimento.
stessa cosa con le blatte che non han bonus su niente (sempre leggendo l'attacco), però idem con patate le unità biologiche le sciolgono con tanto di animazione.
Ora la mia doimanda è, questo fantomatico bonus (non penso si stratti solo di un animazione visto che son supereffective), come è quantificabile???
a differenza di checazzonesò molte unità che hanno traparentesi il +x corazzate +x giganti +x e li si sa.
Ma io intendo A fa più danni su armatura leggera, B ha armatura leggera>A fa più danni su B> B prende più danni da A Poi forse intendiamo malus in due modi differenti eh
Imho è solo grafica, sarebbe strano se un marine espldoesse da un raggio laser >_>"
Se selezionate un'unità in gioco, potete leggere tutti i bonus che ha. I bonus sono determinati dalla categoria del bersaglio, si va da light, a mechanical, massive, biological e così via. Per cui se un helion per esempio ha bonus vs light (visibile quando lo selezioni, dice il danno e poi il bonus), farà il danno + bonus a uno zergling ma farà solo il danno base a un roach.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Visto che nessuno lo mette: http://www.gametrailers.com/video/de...raft-ii/714345
![]()
scusate. faccio una domanda stupida e mi flammerete sicuramente, ma non mi sono mai interessato molto a SC2. lo conoscevo ovviamente ma non mai seguito tornei o visto replay
la mia domanda è semplicemente se queste 5 finali siano una rappresentazione di una partita tipica di SC2
eh son giochi che si basano essenzialmente sull'apm, marchese.
Tecnicismo ed apm. Non per niente a SCII gioco zero in multi; no time per smazzarmici su, solo voglia di scazzo ogni tanto; approccio completamente diverso rispetto, per dire ad un fps, dove puoi essere bravino con la pratica o contando su un gioco di squadra.
cmq Ace ha la faccia da Protoss
edit:
visto il video su HotS...se ne sanno in fatto di storyline alla Blizzard
![]()
Last edited by Glorifindel; 1st June 2011 at 11:10.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
se giocano i coreani si, altrimenti è uguale ma un po' più lento![]()
le partite normali sono fatte da gente che cerca di giocare così ma non ce la fa![]()
hdr.
bnet profile
è per questo che giochiamo a dow2 che è più noobs-friendly![]()
Trailer di Heart of the Swarm
http://us.battle.net/sc2/en/game/hea...swarm-preview/
Last edited by powerdegre; 1st June 2011 at 18:30.