Il famoso caldo a cui gli Olandesi sono abituati hahahahahahah com'era quella storia ???
Edit: il primo era rigore netto e sul secondo un piccolo contatto c'e' stAto
Il famoso caldo a cui gli Olandesi sono abituati hahahahahahah com'era quella storia ???
Edit: il primo era rigore netto e sul secondo un piccolo contatto c'e' stAto
Last edited by Zi Piè; 30th June 2014 at 03:14.
Leggendo piu' iinterviste si parla del primo episodio nel primo Tempo, che a me sinceramente sembra rigore tutta la vita.
x me non c'erano entrambi, il primo sicuramente no, il secondo ho qualche dubbio ma non l'avrei dato
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
grande giocatore Robben ma mi è sempre stato sul cazzo per il fatto che si tuffa proprio alla grande nel bene e nel male
Spoiler
http://www.ilpost.it/2014/06/30/calci-di-rigore-tv/
SACROSANTA VERITA' sui rigori...
searching for free time...
da un sito usa parlando di simulazioni..Il grosso ditone del capitano del Messico Rafael Marquez ha colpito il roseo piedino di Robben, causando nell’impatto la combustione spontanea degli organi interni del giocatore del Bayern.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
quando Pogba imparerà a tirare in modo diretto (vista anche la pappina che ha) e a non voler per forza fare o il tocchetto figo piazzato o ancora peggio l'assist a 1cm dalla porta, diventerà definitivo
Se quello di marchisio era da rosso questo di matuidi era da squalifica per 10 giornate lol
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Lol sta Algeria sta giocando alla pari con i crucchi
sti mondiali penso abbiano dimostrato quanto siamo scarsi e ancora non ce ne siamo resi conto![]()