Page 118 of 248 FirstFirst ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... LastLast
Results 1.756 to 1.770 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    secondo MC quella classifica è sbagliata a meno che non tiene conto solo degli 11 teorici titolari, poi ve la state prendendo con il milan ma la colpa è solo di inzaghi non certo dei brocchi o della società perchè la squadra per fare una formazione buona c'è certo non da zona champ ma ha in rosa giocatori di qualità che samp e genoa si sognano anto per prendere 2 che gli sono davanti, ma se te non sai allenare perchè inzaghi non sa allenare ha voluto la fortuna di vincere un viareggio l'anno scorso quando i top club lo han fatto pensando a vincere il campionato cercando di sprecare meno energie possibili, da li sembrava chissacosa ma non era cosi come si è visto nelle final eight.
    In questo post togli Inzaghi e metti Allegri ed hai la situazione del Milan prima di Seedorf.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    In questo post togli Inzaghi e metti Allegri ed hai la situazione del Milan prima di Seedorf.
    ma guarda che allegri non sara bravissimo ma è un allenatore eh cmq pur con gli errori anche quando non aveva grandi giocatori in altre piazze un minimo di gioco e decenza alle sua squadre l'ha data sempre, ora non è perchè bisogna sempre dar dosso ad allegri eh, ce ne passa tra lui e inzaghi

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    una classifica molto particolare che mette in raffronto gli ingaggi ed i punti guadagnati, unsa sorta di costo per punto.

la cosa che salta subito all' occhio al di la dei punti e' che il milan ha un monte ingaggi analogo a quello della juve e roma cosa che stona per la rosa che ha

ma e' il discorso di Orrico, se prendi parametri zero poi sei costretto a dare ingaggi superiori e quindi e' un cane che si morde la coda, inoltre poi se sono a fine carriera difficilmente ci fai qualcosa sul cartellino , e se poi il parametro zero non viene valorizzato nel senso che non gioca bene, ricordiamoci che il calcio e un gioco di squadra come gioca la squadra valorizza anche i singoli, difficilmente cmq ci fai una soma la successiva sessione di mercato.

la cosa che si evince dagli ingaggi è che la Juve tutto sommato li tiene sotto il 50% del fatturato, mentre il milan è destinato ad abbassarli parecchio.. e la roma sembra ben oltre le sue possibilità considerato che ha un rapporto quasi 1:1 fra quanto fattura e gli ingaggi al momento, della serie stanno lavorando come se fatturassero 250-300m l'anno.. insomma producono debiti per ora, sperando di alzare il fatturato ed attirare investitori penso.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

La roma secondo le stime matley fattura solo 52 mln ?

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma guarda che allegri non sara bravissimo ma è un allenatore eh cmq pur con gli errori anche quando non aveva grandi giocatori in altre piazze un minimo di gioco e decenza alle sua squadre l'ha data sempre, ora non è perchè bisogna sempre dar dosso ad allegri eh, ce ne passa tra lui e inzaghi
    Boh, in altre piazze non so.
    Quando c'era lui al Milan giocavamo esattamente come ora, tolto il primo anno (anzi i primi 6 mesi).

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    La roma secondo le stime matley fattura solo 52 mln ?
    premesso che fatturare ed avere utile netto o profitto eventualmente da investire sono concetti differenti (uno fattura 100 ed ha un utile di 10, un altro fattura 50 ed ha un utile di 10, a fronte del fatturato, o volume d'affari, il secondo ha un utile doppio)

la roma fattura 124,4 mil.
    Il dato sugli ingaggi che ho postato e' relativo solo a meta campionato. Per una stagione intera sono 104 mln di ingaggi quindi si praticamente poco meno di quanto fattura

matley dice anche che la juve si tiene ben sotto la meta del fatturato ed e' vero

fatturato 272,4 , ingaggi per un anno 110 mil
    Last edited by McLove.; 23rd January 2015 at 15:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

il discorso è molto molto complesso.. in ogni caso posso dire che una società sana dovrebbe avere un monte ingaggi sotto controllo che non superi il 50% del fatturato totale.

questa è una regola che vale per tutte le squadre di calcio praticamente, infatti se vai a vedere tutti i top club, ti rendi conto che anche se fatturano 500m il loro monte ingaggi è sotto controllo (-50%)
    ora non è che se stai al 60 o 70% fallisci domani.. ma è una regola che ti consente di avere solidità economica e perdite contenute (come rischiesto anche dal FPF)

chi ha valori molto più alti rischia di creare debiti e/o voragini che se non tenute sotto controllo possono portare ad improvvise scelte dolorose o riduzioni drastiche del monte ingaggi (vedi milan, inter), e per le regole del fair play finanziario puoi produrre perdite si, ma fino ad un certo punto e dentro certi parametri, superati i quali possono scattare delle sanzioni.

non ho detto che la roma fallirà domani eh, ho detto che è una scelta societaria "rischiosa", non so per quanti anni potrà reggere quel rapporto che inevitabilmente è destinato a scendere, all'uopo la roma potrebbe dover cedere qualche pezzo pregiato per far cassa e rientrare nei parametri del fpf.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

lo stadio di proprietà è tutto...........

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

la roma nella stagione 2013-2014 ha fatturato 124 mln

quest anno con l entrata di nike e della champions ( e senza un cazzo di main sponsor -.- ) si prevede un fatturato di 180 . poi la strategia societaria era chiara . parternship , champions , + stadio . e da li la svolta societaria

ma qui a roma per fare uno stadio neanche se scende Bergoglio sbloccano il tutto . problemi su problemi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    il discorso è molto molto complesso.. in ogni caso posso dire che una società sana dovrebbe avere un monte ingaggi sotto controllo che non superi il 50% del fatturato totale.

questa è una regola che vale per tutte le squadre di calcio praticamente, infatti se vai a vedere tutti i top club, ti rendi conto che anche se fatturano 500m il loro monte ingaggi è sotto controllo (-50%)
    ora non è che se stai al 60 o 70% fallisci domani.. ma è una regola che ti consente di avere solidità economica e perdite contenute (come rischiesto anche dal FPF)

chi ha valori molto più alti rischia di creare debiti e/o voragini che se non tenute sotto controllo possono portare ad improvvise scelte dolorose o riduzioni drastiche del monte ingaggi (vedi milan, inter), e per le regole del fair play finanziario puoi produrre perdite si, ma fino ad un certo punto e dentro certi parametri, superati i quali possono scattare delle sanzioni.

non ho detto che la roma fallirà domani eh, ho detto che è una scelta societaria "rischiosa", non so per quanti anni potrà reggere quel rapporto che inevitabilmente è destinato a scendere, all'uopo la roma potrebbe dover cedere qualche pezzo pregiato per far cassa e rientrare nei parametri del fpf.
    si si ma sono d'accordissimo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Per me la Roma, dopo la stagione dell'anno scorso, ha annusato il colpaccio ed è per questo che ha fatto una campagna acquisti/ingaggi molto sull'acceleratore, un pò della serie "se non lo vinciamo quest'anno lo scudo non lo vinciamo +"

Concordo che in generale come scelta è rischiosa ma veramente se non rischi quest'anno non rischi +.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    non si sta flammando..
    Palur si è lasciato trasportare sul discorso andando a parare peggio di Abraham Simpson...
    d'altronde, essendo interista, vive di ricordi
    Cmq mi sono sfogliato le rose dei primi 10 11 club al mondo per vedere quanti giocatori fossero fuori dagli "standard" fisici.
    Ne ho trovato 1 . Millner . che compensa con gambe alla zanetti e corsa da maratoneta alla mancanza di stazza.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Cmq mi sono sfogliato le rose dei primi 10 11 club al mondo per vedere quanti giocatori fossero fuori dagli "standard" fisici.
    Ne ho trovato 1 . Millner . che compensa con gambe alla zanetti e corsa da maratoneta alla mancanza di stazza.
    certo che se quotavi anche il mio intervento poco prima...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    forse ti sei dimenticato l'incipit del discorso:
    si parlava del milan e di bonaventura che è centrocampista di natura ma adattato ad esterno di attacco visto il modulo di inzaghi.

Quindi non top team nè top player..
    Facessero gli allenamenti dei top team, credo si salvino una decina di giocatori in italia..

su tutto il resto del discorso ti quoto in pienissimo, eh!
    ripeto: bonaventura e milan...
    non top player e top team...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Lazio milan sembra na partita di ping pong

.. na cialtrononata..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

bell assist montolivo

Page 118 of 248 FirstFirst ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... LastLast