3x10![]()
finale buono non eccellente, le altre season erano un filo meglio come chiusure
Spoiler
ho solo letto che non c'è niente di particolare
spoiler 3x09
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
spoiler 3x10
Spoiler
Last edited by Malbrouk; 10th June 2013 at 16:51.
a.k.a. connit
stracazzo di connessione... dai con sti ultimi 5 minuti...
dopamina ai criceti!
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
si in effetti...
Spoiler
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
final che serve a lanciare la quarta season...sinceramente dopo il botto della 9 mi aspettavo i fuochi d'artificio...ma invece....
ma ci sono appunto i semi per la 4....
unico problema...10 mesi di stop...
ma ora inizia dexter, breaking bad entrambi final...
Bho comunque nel complesso stagione inferiore alle altre due secondo me. Molti momenti di stanca e voli da una parte all altra per scene di due minuti che si servono per la storia ma prese così singolarmente meh. E le prossime stagioni se stanno aderenti ai libri avranno sto problema ancora di più temo
Naaa Aspetta la fine della prossima stagione e poi le trame diventano meno
E si, 10 puntate sono poche almeno un'altro paio io le avrei messe, meno salti e più sostanza.
Che che ne diciate la storia tra Jamie e Brienne è fondamentale nel libro, magari poi non porterà ad un cazzo, come il 99% delle cose che martin pensa e poi scrive...ma per caratterizzare il personaggio di Jamie senza quelle....non lo renderebbero uno dei migliori char di tutta la serie.
Per il resto....
La terza stagione si ricorderà per le poche pocce viste![]()
ho aspettato le 10 puntate ma i morti son stati pochi e sempre stark!!!
cmq mi ha un pò deluso sto finale, se nella nove c'erano stati quei botti, alla 10 dovevano esserci le bombe atomiche, invece giusto qualche furgolo per preparare la prossima, cioè sta 10 la avrei vista meglio come la prima puntata della nuova stagione e non l'ultima...