Page 118 of 254 FirstFirst ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... LastLast
Results 1.756 to 1.770 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

si mka nn sputtanate il thread con la coppa merda pd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    secondo me fa cagare, altrimenti nn l avrebbe lasciato andare vista anche la partenz di cazzano
    ah beh grandissima logica dietro questa affermazione puppolo

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    grandissima firma
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Considerazioni sparse che sono tornato ora a casa:

A me Obi wankenobi piace un tot e non darei l'intero cartellino all'Udinese, al limite metterei qualche banana in più sul piatto e la comproprietà. Sanchez sarebbe più utile di Pandev all'Inter e non è vero che non copre, domenica scorsa tornava spesso e volentieri anche a fare il terzino.

Leonardo tre su tre, quant'era che l'Inter non vinceva tre partite consecutivamente? Berlusconi morirà prima o poi?

@Mclove: scusa la domanda idiota: ma se la Juve non ha preso esterni sinistri come dice te, chi pensava di mettere sulla sinistra nell'unico modulo che Delneri utilizza? Il solo Marchisio che, oltre a non essere un esterno, è pure destro? Più probabile, IMHO, che come detto da altri dei quattro esterni acquistati due si pensasse di farli giocare a sinistra, ma sicuramente mi sbaglio.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sulla stoffa del top-player (cazzo proprio Adriano dovevi citare, lol) ci sono mille esempi che non ti danno ragione, di gente che è esplosa molto più in là. E se è per questo Obi ce l'ha, non ha paura, ha molta personalità, cerca la soluzione anche dalla distanza e non tira indietro il piede. Nelle due partite da titolare che ha fatto è stato il migliore in mezzo, tra il marasma più completo.
    Cavani non è stato preso non perchè puzzava, ma perchè non si è preso NESSUNO. Si è presa per buona la squadra vincente di tutto e via così, Benitez o non Benitez, con la scommessa di Coutinho e Biabiany, per ora persa. Non ci vuole certo il senno di poi per pensare che anche in estate Cavani sarebbe stato preferibile a Biabiany, ma costava il triplo.
    L'ultimatum a Pozzo lo si è dato apposta per quel motivo, per non far lievitare ulteriormente la valutazione di Sanchez e far inserire altri top club scatenando un'asta. La cosa che stona è pagare un promettentissimo esterno d'attacco 20 milioni più un'ottima promessa del vivaio nel mercato di riparazione, quando in estate ti sei accontentato di Biabiany.
    che io ricordi cavani non è stato preso perche da noi volevano 30 milioni .
    A 16 spalmati su tre anni lo avremmo preso quasi sicuro .Anche perche li vale.
    Quanto a Obi imho diventa fortissimo .Ma è probabile che nwanko sia piu forte ancora , a me personalmente mi ha impressionato (per quello che conta).
    Chi ha tirato in mezzo balotelli , non calcola che a centrocampo non basta il talento ci vuole la testa e l'esperienza. Che io ricordi a parte pochissimi casi i centrocampisti non esplodono mai a 17 18 anni , cosa che invece succede sovente per gli attaccanti .

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

con voi invece giocano tutti alla spaccaculo, poferini
    trustory bro QQ
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

cut
    Adriano. io ho avuto il piacere di vederlo giocare dal primo gol al bernabeu contro il real fino agli stenti della notte di manchester. prima dei problemi personali era una delle punte più devastanti che io abbia mai visto, la potenza fatta calciatore. detto questo
    Obi/nwkwkwko. personalmente non nutro la stima che hai tu per obi, di oggettivo c'è solo che non è stato decisivo quando ha giocato, gli spezzoni che gli ho visto fare io non mi hanno entusiasmato.
    ricordo un dato a capocchia per palur; un certo fabregas a 17 anni giocava titolare al centro del centrocampo in un arsenal che fece il bello e il cattivo tempo. giusto per far capire che quanto c'è il talento c'è tutto. il fenomeno ti gioca ovunque, a cc in difesa e in porta.
    cavani. randolk branca non lo ha preso quando ha potuto ed ha sgarrato stop.

saltaproc's Avatar

se arrivano criscito e lazzari ( gazza ) erutto sperma per 3 mesi

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Vabè è evidente che dei 4 esterni dx comprati dalla Juve si pensava che 2 potessero tranquillamente fare anche gli esterni sx e che Marchisio sia un rimpiazzo dovuto alla scarsezza dei presunti "esterni sx"
    Tanto è vero che inizialmente la coppia centrale era Melo Marchisio che a detta di Del Neri era quella che gli assicurava più equilibro in mezzo al campo, salvo poi cambiarla vuoi per le ottime prestazioni di Aquilani, vuoi per le tremende prestazioni di Pepe Lanzafame
    Stanotte mi sono sognato che De Laurentis era il presidentissimo della Juve
    Last edited by Warbarbie; 13th January 2011 at 09:34.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post

@Mclove: scusa la domanda idiota: ma se la Juve non ha preso esterni sinistri come dice te, chi pensava di mettere sulla sinistra nell'unico modulo che Delneri utilizza? Il solo Marchisio che, oltre a non essere un esterno, è pure destro? Più probabile, IMHO, che come detto da altri dei quattro esterni acquistati due si pensasse di farli giocare a sinistra, ma sicuramente mi sbaglio.
    Eh no porco cazzo,moh che fai, lo riattivi?? PD -.-

Quote Originally Posted by peluche View Post
    vabbe i numeri parlano e le cagate restano
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    se arrivano criscito e lazzari ( gazza ) erutto sperma per 3 mesi
    criscito

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    criscito
    Anche Mourinho su Coentrao: pronto il piano B. Il Milan chiede il terzino in prestito, il Genoa vuole soldi. Galliani e Preziosi hanno posto le basi dell'affare in Brasile: rossoneri pronti a riscattare il giocatore a giugno. Piace Pocognoli.

Van Bommel e Ruiz: frenata di Galliani.

Randolk's Avatar

L'affare Viviano è concluso, il giocatore sarà dell'Inter, da stabilire resta solo il quando. Il portiere della Nazionale potrebbe già arrivare a Gennaio se le vicende di mercato faranno sì che Moratti decida di investire la cifra concordata già adesso, sennò l'arrivo è previsto per l'apertura del mercato estivo, con l'offerta fatta e pagata in Primavera. Viviano si è detto disponibile a vestire la maglia di riserva per i prossimi sei mesi nel caso dovesse arrivare subito a Milano, ma per la prossima stagione il primo portiere deve essere lui, altrimenti sarebbe alto il rischio di perdere la Nazionale.Quindi da risolvere ci sarebbe la situazione Julio Cesar; secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe avuto l'idea di un clamoroso ritorno in Brasile per aggregarsi ad uno dei top team del Paulista in manirea tale da potersi giocare le sue chance per il Mondiale 2014 in patria. A dissuadere il portierone nerazzurro da un clamoroso ritorno in Brasile sarebbe stata una telefonata, proveniente guarda caso dall'Inghilterra. A giugno Julio Cesar dovrebbe partire, quindi Viviano sembra ormai destinato a diventare il nuovo estremo difensore nerazzurro per il prossimo futuro.

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Si parla di Floro Flores alla Juve.
    Ora vorrei capire in che modo Marotta stia pensando di puntare alla CL prendendo giocatori che fanno panca nell'Udinese.
    Si sta rincoglionendo piano piano

Page 118 of 254 FirstFirst ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... LastLast