up
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ma porco dio... installato, fatto partire, arrivo alla schermata user e pasword, inserisco, server offline ora... ok, lo sapevo, almeno funziona
riprovo a farlo partire ora che sono up, non parte il gioco "marvel heroes ha smesso di funzionare"
ma morissero non avranno una lira
Spoiler
Spoiler
zlatan sta sezione era piena di casi umani anche prima che arrivasi tu, non c'e' piu spazio
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
disse quello che ha wolverine in avatar da anni e non ne ha mai letto un fumetto
va cosi cazzetto?
sinceramente mi interessa poco non mi danno soldi, mi fa solo ridere il bestiario e la poliedricita' della trisomia dilagante.
fammi indovinare
anche tu pc vecchio ?
oppure lo vuoi fare andare su un portatile?
o sdegnato per i 2.3 euro delle pietre respec?
oppure cerchi amici adeguandoti alla massa di hater?
sta board sta diventando peggio di MMorpgitalia o ngi, diohane?
e tu shagaz staccati dallo scroto
Last edited by McLove.; 4th June 2013 at 20:17.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
se leggessi invece di andare in rage come un ragazzino perche parlano male del tuo giocattolino, capiresti che non ha senso che se fino a 2 minuti prima parte, dopo una patch o non so cosa abbiano combinato non parte crashando ancor prima che parta qualsiasi schermata, dopo che, tra l'altro, con lo stesso pc avevo giocato benissimo alla beta
ma sicuramente io sono in cerca di amici da bestiario
Spoiler
Spoiler
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ragazzino tuo padre
e da giorni che al posto di leggere info su un cazzo di gioco ci sono orde di subumani hater che si lamentano
e va vanti cosi per ogni cazzo di gioco che esce. seguo sta board da quando esiste sono usciti mille giochi e prima non era cosi non erano i giochi migliori, lo era l'utenza
una board dovrebbe essere un posto dove leggere info o notizie sul gioco, tempo fa si leggevano come risolverli i problemi nelle board, non vedere il campionario del bestiario umano di whiner ed inadatti a fare partite un cazzo di gioco, di supremi critici della rep online di cosa e' pro e cosa non lo e' di inadatti a ragionare o ad avere l'intelletto di fare un semplice ragionamento spicciolo pari al babbuino che capisce se la banana e' buona e se la merda e' brutta da ciucciare: a) mi piace ci gioco b) non mi piace me ne fotto non esiste sto gioco e nemmeno la relativa board su cui non perdo tempo a postare
ibridi inumani che gli fa merda ma vengono qua a fare il whiner e' una cosa che nn esiste, e' da mongoloidi, quelli veri altro che gif sarcastiche di cattivo gusto ma per lollare.
ci sono altre board di ritardati dove la media dell utenza e' cosi appunto, i nomi li leggi sopra, sinceramente che sta board diventi pari a quella merda mi da noia, molta noia, non che si critica un giochino di cui non mene fotte nulla.
potato?
Last edited by McLove.; 4th June 2013 at 20:47.
270 ore sta caxx di patch....vojo loggaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**