Page 119 of 291 FirstFirst ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... LastLast
Results 1.771 to 1.785 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quel blog fa entrare nelle tasche di Grillo più di quanto pensiate, è nei top 15 al MONDO.

Ensign Cifra's Avatar

Vabbè la storia della truffa è lollosa. La telecom che fa pubblicità su LA7 è truffa? Mediaset che fa pubblicità sulle riviste della Mondadori è truffa?

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Guarda facciamo che te lo spiego io. Adsense non genera soldi. I 20C ripartiti tra Google e Beppe li mette il M5S. Quindi i 20€ che doni sono 19,80€ netti.

PS anzi potrebbere pure essere sotto zero se molti prima di te hanno cliccato e non donato niente.
    *
    this
    poi 260 k euro sono i soldi in 2 mesi.
    Last edited by Palur; 5th March 2013 at 16:20.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Quel blog fa entrare nelle tasche di Grillo più di quanto pensiate, è nei top 15 al MONDO.

per quanto mi riguarda ci può fare anche i trilioni, non mi frega è come ha fatto quella parte di denaro che mi fa storcere il naso se confermata

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

PS anzi potrebbere pure essere sotto zero se molti prima di te hanno cliccato e non donato niente.
    Per perderci il rapporto click:donatori dovrebbe essere superiore a 195:1, mi pare improbabile (sempre se tutte le donazioni vengono da quel banner, che è il caso peggiore).

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    per quanto mi riguarda ci può fare anche i trilioni, non mi frega è come ha fatto quella parte di denaro che mi fa storcere il naso se confermata
    Ma perché?
    Grillo poteva utilizzare quello spazio per pubblicizzare altra roba che portava soldi solo a lui, mentre mostra il banner delle donazioni che fa fare soldi sia a lui che al movimento.

Poteva pubblicare il banner gratuitamente? Certo, ma si tramuta in mancato guadagno = perdita.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    vuol dire ignorare i concetti basilari di marketing eh.
    casaleggio ha insegnato bene, noto...

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    42 Milioni di euro saranno dati indietro allo stato italiano, e voi state a guardare 130K di adsense che sono tipo i soldi che servono per mettere su l'infrastruttura in primo luogo che costa un occhio della testa, cioè minchia come li fate bene i conti. Casaleggio c'avrà tipo 5 persone dietro a quel sito a lavorare a tempo pieno.

Voi state male.

Se vi sta sul cazzo che non si accorda per un governo col PD, capisco anche e c'avete pure tutte le ragioni dell'universo, ma queste sono fregnacce ragazzi, dai su.
    occhio che con questo discorso, c'è un politico che inneggia contro la magistratura rossa perchè avrebbe evaso un millesimo di quello che ha pagato in tasse con le sue aziende...
    OCCHIO A QUELLO CHE DITE...

Si ripete ancora una volta, che il problema non è la quantità di soldi, ma il fatto che su un banner con scritto "donazioni all'm5s" in realtà vengono tolti soldi al movimento per darli a grillo.
    (inoltre se non ho capito male, basta il clic ... quindi mi metto a fare 8000 clic senza donare nulla e tolgo 1600€ al movimento di cui 800 a favore di beppe??)

edit: qualcuno mi ha anticipato, cmq il concetto è chiaro
    searching for free time...

Ensign Cifra's Avatar

Per perderci il rapporto click:donatori dovrebbe essere superiore a 195:1, mi pare improbabile (sempre se tutte le donazioni vengono da quel banner, che è il caso peggiore).
    Era un'iperbole. Goggle non accetta assegni in bianco. AdSense preve un badget che l'iserzionista vuole spendere (se non ricordo male frazionato alla giornata es.: 100 euro al giorno o 300 al mese etc. È difficile quindi spendere più del previsto. Ovviamente se il previsto non è sbagliato già di suo.

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    (inoltre se non ho capito male, basta il clic ... quindi mi metto a fare 8000 clic senza donare nulla e tolgo 1600€ al movimento di cui 800 a favore di beppe??)
    No.

No.
    Spetta, che finora ho calcolato 1 click = 0.20€ di costo per il M5S. Se mi dici che non è così allora i costi possono essere infinitamente inferiori rispetto a quanto ho calcolato prima.
    Come funzia?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    casaleggio ha insegnato bene, noto...

occhio che con questo discorso, c'è un politico che inneggia contro la magistratura rossa perchè avrebbe evaso un millesimo di quello che ha pagato in tasse con le sue aziende...
    OCCHIO A QUELLO CHE DITE...

Si ripete ancora una volta, che il problema non è la quantità di soldi, ma il fatto che su un banner con scritto "donazioni all'm5s" in realtà vengono tolti soldi al movimento per darli a grillo.

edit: qualcuno mi ha anticipato, cmq il concetto è chiaro
    La stessa roba uguale proprio. Uno ruba, l'altro fa qualcosa di lecito.

Ahhh Truffa, magheggio, GOLPE, Giannino senza lauree, la casa di fini a Montecarlo. Indignazione e rabbia. Il diretto del Tempo è buco !!!! E calzini, calzini, calzini BLU a non finire.

10 anni di forum, sempre lo stesso pattern.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Proponi al Movimento di rimuovere il banner "a pagamento" dal sito di Grillo e di metterlo gratuitamente sul tuo sito Altervista, così gli fai risparmiare quei 0.20€ a click.
    Sarai il salvatore della Patria!

Non capire che quel banner fa guadagnare infinito al Movimento vuol dire ignorare i concetti basilari di marketing eh.
    ma scusa eh, semplicemente sul suo blog invece che il double click ci poteva mettere un link diretto alla pagina delle donazioni, stessa identica cosa senza dare la commissione a google e a sito su cui il link era presente (beppegrillo ittì)

il discorso che peeeeh grillo è giusto che ci guadagni, okay a me va benissimo, per quanto mi riguarda il m5s potrebbe anche avere una voce a bilancio "contributo a grillo", ma in quel caso non vedo la necessità di passare da un banner pubblicitario e pagare una commissione a un terzo, daglieli diretti e bona là

comunque niente in contrario, però non mi risulta nessun'altro del m5s prenda una lira, anzi ce li mettono. delle due una, o sei il megafono anima portavoce del movimento, o sei un pr pagato. per me sono tutte e due legittimissime beninteso, meno legittimo che vuoi passare per una se sei l'altra

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    La stessa roba uguale proprio. Uno ruba, l'altro fa qualcosa di lecito.

Ahhh Truffa, magheggio, GOLPE, Giannino senza lauree, la casa di fini a Montecarlo. Indignazione e rabbia. Il diretto del Tempo è buco !!!! E calzini, calzini, calzini BLU a non finire.

10 anni di forum, sempre lo stesso pattern.

perdonami alka, ti ripeto che li ho votati anch'io per alcune motivazioni.
    eppure certi dubbi c'erano e rimangono tuttora (oltre ad altri che si sono creati).

Mi dici "rifiuta mln di euro come finanziamenti quindi se anche INCULA (perchè PARREBBE essere così) 130k dalle casse del m5s non sono nulla", è logico che ti caccio una provocazione di qualcuno che tu tanto ami...

perchè è questo il discorso che un fanboy di b. ti potrebbe fare: se lo fa uno, è male, se lo dice grillo allora va bene cmq visto che la cifra è irrisoria??

e riquoto ciò che dice pazzo che è quello che stiamo dicendo tutti.
    non è il fatto che si prenda soldi che se li merita per quello che ha fatto, ma che siano soldi CHIARI e VISIBILI
    searching for free time...

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Ma c'e' qualche GURU del web?

Io continuo a non capire un cazzo e anche questa info non so se sia vera o meno:

Quote Originally Posted by Wired
    "Utilizzando infatti un banner Doubleclick che rimanda a una pagina del tuo stesso dominio, l’operazione è gratuita e quindi non viene monetizzata. "
    Pero' era la stessa cosa che avevo capito ieri leggendo i vari tos, eula salcazzo etc etc

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma scusa eh, semplicemente sul suo blog invece che il double click ci poteva mettere un link diretto alla pagina delle donazioni, stessa identica cosa senza dare la commissione a google e a sito su cui il link era presente (beppegrillo ittì)

il discorso che peeeeh grillo è giusto che ci guadagni, okay a me va benissimo, per quanto mi riguarda il m5s potrebbe anche avere una voce a bilancio "contributo a grillo", ma in quel caso non vedo la necessità di passare da un banner pubblicitario e pagare una commissione a un terzo, daglieli diretti e bona là

comunque niente in contrario, però non mi risulta nessun'altro del m5s prenda una lira, anzi ce li mettono. delle due una, o sei il megafono anima portavoce del movimento, o sei un pr pagato. per me sono tutte e due legittimissime beninteso, meno legittimo che vuoi passare per una se sei l'altra
    sono d'accordo su tutto, tra l'altro per voo di protesta ho pure votato m5s sebbene ora me ne pento un poco
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 119 of 291 FirstFirst ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... LastLast