Quel blog fa entrare nelle tasche di Grillo più di quanto pensiate, è nei top 15 al MONDO.
Quel blog fa entrare nelle tasche di Grillo più di quanto pensiate, è nei top 15 al MONDO.
Vabbè la storia della truffa è lollosa. La telecom che fa pubblicità su LA7 è truffa? Mediaset che fa pubblicità sulle riviste della Mondadori è truffa?
Ma perché?
Grillo poteva utilizzare quello spazio per pubblicizzare altra roba che portava soldi solo a lui, mentre mostra il banner delle donazioni che fa fare soldi sia a lui che al movimento.
Poteva pubblicare il banner gratuitamente? Certo, ma si tramuta in mancato guadagno = perdita.
casaleggio ha insegnato bene, noto...
occhio che con questo discorso, c'è un politico che inneggia contro la magistratura rossa perchè avrebbe evaso un millesimo di quello che ha pagato in tasse con le sue aziende...
OCCHIO A QUELLO CHE DITE...
Si ripete ancora una volta, che il problema non è la quantità di soldi, ma il fatto che su un banner con scritto "donazioni all'm5s" in realtà vengono tolti soldi al movimento per darli a grillo.
(inoltre se non ho capito male, basta il clic ... quindi mi metto a fare 8000 clic senza donare nulla e tolgo 1600€ al movimento di cui 800 a favore di beppe??)
edit: qualcuno mi ha anticipato, cmq il concetto è chiaro
searching for free time...
Era un'iperbole. Goggle non accetta assegni in bianco. AdSense preve un badget che l'iserzionista vuole spendere (se non ricordo male frazionato alla giornata es.: 100 euro al giorno o 300 al mese etc. È difficile quindi spendere più del previsto. Ovviamente se il previsto non è sbagliato già di suo.
La stessa roba uguale proprio. Uno ruba, l'altro fa qualcosa di lecito.
Ahhh Truffa, magheggio, GOLPE, Giannino senza lauree, la casa di fini a Montecarlo. Indignazione e rabbia. Il diretto del Tempo è buco !!!! E calzini, calzini, calzini BLU a non finire.
10 anni di forum, sempre lo stesso pattern.
ma scusa eh, semplicemente sul suo blog invece che il double click ci poteva mettere un link diretto alla pagina delle donazioni, stessa identica cosa senza dare la commissione a google e a sito su cui il link era presente (beppegrillo ittì)
il discorso che peeeeh grillo è giusto che ci guadagni, okay a me va benissimo, per quanto mi riguarda il m5s potrebbe anche avere una voce a bilancio "contributo a grillo", ma in quel caso non vedo la necessità di passare da un banner pubblicitario e pagare una commissione a un terzo, daglieli diretti e bona là
comunque niente in contrario, però non mi risulta nessun'altro del m5s prenda una lira, anzi ce li mettono. delle due una, o sei il megafono anima portavoce del movimento, o sei un pr pagato. per me sono tutte e due legittimissime beninteso, meno legittimo che vuoi passare per una se sei l'altra
perdonami alka, ti ripeto che li ho votati anch'io per alcune motivazioni.
eppure certi dubbi c'erano e rimangono tuttora (oltre ad altri che si sono creati).
Mi dici "rifiuta mln di euro come finanziamenti quindi se anche INCULA (perchè PARREBBE essere così) 130k dalle casse del m5s non sono nulla", è logico che ti caccio una provocazione di qualcuno che tu tanto ami...
perchè è questo il discorso che un fanboy di b. ti potrebbe fare: se lo fa uno, è male, se lo dice grillo allora va bene cmq visto che la cifra è irrisoria??
e riquoto ciò che dice pazzo che è quello che stiamo dicendo tutti.
non è il fatto che si prenda soldi che se li merita per quello che ha fatto, ma che siano soldi CHIARI e VISIBILI
searching for free time...