Page 119 of 248 FirstFirst ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... LastLast
Results 1.771 to 1.785 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

pare che al coro dei tifosi milanisti "Tirate fuori i Coglioni".. Inzaghi si sia rivolto a tassotti chiedendo.. "come li tiro fuori sti 11 coglioni.. che ho solo 3 cambi? "

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Che pena, ma anche il primo tempo era difesa bassa + contropiede con la Lazio che giocava 200 volte meglio.

Una roba inguardabile veramente, penso che neanche a farlo apposta si può creare meno gioco e fare + errori di quanto fa il Milan.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Se non fossi un simpatizzante dell'Inter ci sarebbe da ridere

Ovviamente Mexes ci doveva mettere del suo e firmare la serata con la sua ciliegina da coglione dopo che mezza squadra l'ha trattenuto per non farsi sbattere fuori.

Imbarazzante, Mexes assente quando dio ha distribuito i cervelli.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quando dio distribuiva i cervelli li aveva finiti.
    Avanzava un coglione pare.

McWoT. McLove.'s Avatar

È proprio un ritardato mexes

-Tapatalk-

edit: cmq sto milan ha problemi di testa al di la degli indubbi limiti sportivi, a volte crolla proprio psicologicamente e non intendo l'episodio di mexes che e' un coglione fatto e finito da sempre, ma come bastino gli episodi per mandarla in bambola e' proprio fragile psicologicamente sta squadra, secondo tempo non e' scesa in campo e preso il primo goa e' rimastal veramente inerte ed irretita come se avesse appena preso bastonate con la spranga nei denti.
    non ricordo chi derideva il terzo punto di Orrico nell analisi del milan che ho riportato cioe che anche la vittoria col real ha rincoglionito ancora di piu una squadra gia' fragile come testa, ma sto milan e' veramente piu' umorale di una 30 enne mestruata

questo lo ripeto al netto dei limiti sportivi perche puoi essere scarso sportivamente ma almeno hai il carattere per provarci invece qua mi sembra che appena le cose non vadano bene si tirino i remi in barca e /cares
    Last edited by McLove.; 24th January 2015 at 23:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Male Male Male.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    certo che se quotavi anche il mio intervento poco prima...

ripeto: bonaventura e milan...
    non top player e top team...
    Non voleva essere una critica. Non la prendere sul personale.
    Semplicemente se fai giocare la gente in ruoli per i quali non sono portati , grande manco ci diventi.
    Ora voglio dire . magari ti va male come l' inter con mvila.
    Ma invece che l ennesimo esterno non potevi almeno provare a prendere un mediano?
    Perche il centrocampo più semplice di tutti è due mediani ed un regista.
    Non è un centrocampo da 40 vittorie l anno. Ma sempre meglio di 20 sconfitte.
    Il discorso vale anche per i nerazzurri che pero almeno a pigliare 2 mediani ci ha provato.
    1 è andato l altro no.

pare che galliani nel secondo tempo sia stato visto fare una telefonata.. si vocifera stesse parlando con Claudio Ranieri.

scherzi a parte, al milan serve un allenatore vero oltre a qualche giocatore decente, non scarterei l'ipotesi che arrivi IL "traghettatore".

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    pare che galliani nel secondo tempo sia stato visto fare una telefonata.. si vocifera stesse parlando con Claudio Ranieri.

scherzi a parte, al milan serve un allenatore vero oltre a qualche giocatore decente, non scarterei l'ipotesi che arrivi IL "traghettatore".
    vabbe ma io non so cosa si aspetttava la dirigenza del milan, cioe' e' inesperto ha fatto 1 anno e mezzo coi ragazzini, non tutti sono guardiola eh al di la del fatto che sto milan non e' per nulla il barca
    lo stesso conte che e' allenatore giovane ed esploso in poco e' tornato alla sua squadra dopo che si e' fatto tot anni di gavetta tra serie b e squadre di bassa classifica ed all inzio si avevano anche dei dubbi che fosse pronto per una grande.

se prendi uno che non ha esperienza puo andare bene o male ma sicuramente non si puo recriminarlo di essere inesperto non avere polso etc una cosa e' fare rigare i ragazzini di 15 anni un altra e darsi testate con gente del calibro comportamentale ed intellettuale di mexes, ad esempio
    Last edited by McLove.; 24th January 2015 at 23:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ma l'hai visto armero stasera? o vanginkel? cioè ma nemmeno in serie b troverebbero posto.. ho un amico che stasera rimpiangeva costant e nocerino -.-

cioè stasera il milan è ufficialmente imploso.. e non vedo come possa uscirne prima di luglio.

Il Milan è andato

E' semplicemente una squadra, giocatori + allenatore, costruita a caso a seconda dell'occasione del giorno. Ditemi voi come si può sperare di fare risultati.

Cmq sia la colpa maggiore è indubbio che sia della società ma io onestamente con questa triade non vedo proprio possibilità di mea culpa e cambio repentino di rotta, è troppo radicata ai fasti del passato, non c'è niente da fare.

Eppure 8 anni con un solo scudetto (dovuto ad un giocatore cit) senza vincere un cazzo dovrebbero essere sufficienti.

Ognuno la vede come gli pare ma io penso che la solo alternativa ad un cambio di rotta serio sia la vendita.

Come ha fatto l'Inter e la Roma e come cmq ha fatto la Juventus con un cambio dirigenziale fortissimo.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Tuttologo Estrema's Avatar

nocerino per l'amor del cielo a la panza nenacha la torino riusciva a gioca titolare pensa che le ultime 3 partite ventura senza centrocapisti a centrocampo ci ha messo tutti difensori

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ora tutti parleranno di rivoluzione per l'anno prossimo, mentre la società andrà a rinnovare i vari mexes, bonera e muntari.

Page 119 of 248 FirstFirst ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... LastLast