Proton is on firecmq quando va in QQ mode è sempre lol
Proton is on firecmq quando va in QQ mode è sempre lol
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
bona famola finista su sta cosa anche perchè ihc ha tutto il mio rispetto e anoresiamo ot
bona ...chi si compra?
stamattina davano dzeko in pole
ma pato scassaminchia@voglio@il@papi@ancelotti![]()
Si ma se la fai tu è un conto, se la fa il primo che passa per strada no.
Sapete benissimo come funziona qui dentro, e considerato ciò a maggior ragione mi fa ancora più ridere l'intervento di ihc
Pato non dovrebbe essere un problema tenerlo visto che la dirigenza ha detto che è fuori mercato..
Piuttosto, si sa se c'è la cazzo di contropartita tecnica o son solo dindi?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
E cmq la whinata aoe per il cartellino è veramente triste.
Tra l'altro ampiamente meritata, dato che nessuno zittisce nessuno su un forum pubblico, senza fare troppo l'atteggiamento da picciotto.
Ora torna pure in /rage.
Spoiler
Salta e' gia tanto che ci posta qua dentro Shagaz.
Proton, te lo sai, lui? E' nuovo, non e' levigato come tutti gli altri.
20 punti e fai tutto sto QQ, ne hai presi di peggiori a fare il bimbominchia PS3 Vs World.
Ps. E non ti permettere piu di "Zittire" qualcuno su di un forum, chi cazzo sei il padre eterno? Se cosi credi cambia aria o vai a far compagnia a Hudlok & Co.
Ps2. Ste "ribbellioni" da forum Okkupato verso i mod fan ridere al cazzo.
"not even death can save you from me..."
solo dindie dubito che quelli vadano per il mercato
il mercato si fa coi soldi del franciamerda e dei 20m risparmiati con kakà+ qualche contropartita
naz : io sto stavo perculando proton vhè![]()
Beh ma in altri flame erano anche sensati, qua invece è proprio inventato il cartellino
edit sul tuo edit:
cioè modifichi dopo aver letto quello che ha scritto rand? lol
Cmq sapete benissimo come funziona qui dentro, se mi additate per quel che ho fatto (e che rifarei anche subito, ndr) siete solamente degli ipocriti
L'abbiamo svenduto quindi.. cioè l'inter chiede 80milioni per ibra uberlol -_-
Last edited by Axet; 9th June 2009 at 11:22.
-----
chiedere è una cosa avere è un altra
e cmq è stato pagato il prezzo di zidane periodo della cessione di zidane in cui i prezzi erano pure + alti a livello medio basso
il prezzo di kakà ci sta tutto
è il rpezzo di ibra che a soldi non li avranno mai..al massimo sommando delle supervalutazioni sulle contro partitetecniche
ps. pls piantala con il flame senno con chi cazzo mi sfogo se ti bannano pedde karidi è desaparecidos![]()
Last edited by saltaproc; 9th June 2009 at 11:23.
Ancellotti: resta
Kaka: nn si vende
Pato: incedibile
vediamo se nn ce 2 senza 3![]()
Spoiler
Neanche l'ho letto quello che ha scritto rand sto facendo altro, ho editato dopo, non ci provar ad attaccare flame da bambinolandia con me che ti spezzo le gambe e soprattutto non scassare il cazzo, ipocrita di cosa? La linea da un po di mesi a questa parte e' di non tollerare piu certi comportamenti che tu sia Utente o pure Mod, ed e' abbastanza chiaro a tutti in tutte le sezioni cio.
Che ti vada bene o meno, non ce ne frega assolutamente un cazzo.
Perchè sai benissimo come funziona qui dentro e sai benissimo che la mia reazione non è stata neanche troppo esagerata, ecco dove sta l'ipocrisia.
Se vuoi facciamo il giochino dei bambini, non me ne frega un cazzo se non ve ne frega un cazzo. Possiamo anche continuare all'infinito. Ma anche no.
Period, fiato sprecato.
Torniamo a piangere su kaka e sul mercato ridicolo che faremo
-----
Come funziona qua dentro, non lo stabilisci te.
Puoi continuare a fregartene il cazzo allegramente, pero non whinare se non te ne frega un cazzo per 20 punti di cartellino che sembra che ti stan stuprando la sorella.
Che e' fiato sprecato si era capito ben anni addietro dopo il tuo primo ban.
tanto non vince un cazzo a madrid..certo che se fosse andato alla juve con ferrara in panca altro che tripleta
saltaproc summoning failbarbie del sottosuolo![]()