Finisce che Florentino prende sia Maicon che Kolarov sennò poi Mourinho frigna.
searching for free time...
Ma col mercato che corre parlare di Maicon per 40 ML non mi sembra spropositato, soprattutto se c'è di mezzo il Real
il mercato che corre?
quale?
non si è ancora spostato nessuno
i trasferimenti e le cifre si fanno dopo i mondiali
dubito che si raggiungano i picchi dello scorso anno
perez spende vagonate di milioni dai centrcampisti in su ed è pure old sta cosa![]()
Spoiler
villa 40 milioni non mi pare niente...
villa 40 milioni - c'ha quasi 30 anni e giocava al valencia che non e' un super top team.
rooney, se si sposta, sono minimo 60 milioni. e siamo ai livelli dello scorso anno.
torres, che era una giovane sicurezza, si sposto' per 35/40 milioni, che e' meno di villa.
magari i 94 milioni di cr non si ripetono, ma cmq i prezzi sono abbastanza alti anche quest'anno.
Se pensate che Moratti si metta a comprare il mondo non avete capito un cazzo.
Si compra forte solo se partono i big (Milito e Maicon). E non è nemmeno detto che a Maicon succeda un big, anzi. Non mi sorprenderebbe dare le chiavi della fascia dx a Santon.
Nel caso restassero tutti, al massimo un nome discreto per il centrocampo, forse un sinistro figo e qualche rincalzo, stop.
Spoiler
torres si sposto a 35 pippi 4/5 anni fa quando volavano cifre decisamente inferiori
villa ha 29 anni e segna in una maniera spudorata
e ribadisco il fatto che chiudendo prima dei mondiali hanno fatto un affare
se la spagna come suppongo va avanti ne dovevano cacciare qualcuno in +
Villa a 40 milioni non è un affare -.-
Lo sarebbe stato a 30, a 40 no.
Sempre meglio di 50+Eto'o eh, questo è indubbio.
Spoiler
Beh l'affare Villa è stato anticipato anche per le rielezioni ai vertici. Ed è sicuro che dopo il mondiale avrebbero pagato qualcosa in più.
I mondiali non fanno bene al mercato, infatti spero che per Aguero riusciamo a chiudere prima del mondiale
![]()
continuate a scordarvi il fattore mondiali
le cifre dopo il mondiale rischiano di impennarsi da far schifo